Pagina 1 di 1

Inviato: 12/11/2008 - 15:06
da massi8183
ameba ha scritto:Premetto che il tennis è il mio sport preferito sia da praticante ( a livelli iperdilettantistici da un trentennio buono ) che da tifoso ( credo che scambierei una Ch. League dell' Inter per la vittoria in un torneo dello Slam di un italiano ......


...ogni tanto mi diverte rileggere vecchi 3d :P

eri ubriaco vero Zione quando hai scritto questa cosa? :roll: :lol: :lol:

Inviato: 12/11/2008 - 15:40
da pomelo
antibook ha scritto:Ciao KEN

con te invece ne fanno tanta di strada i book.....

hanno i sigilli nelle agenzie , i libri in tribunale e sono tutti praticamente protestati, sono morti da tre giorni e non lo sanno ancora

hai lanciato la moda del curatore fallimentare

per i book sei come l'AIDS , se ti conoscono ti evitano e a volte non basta neppure conoscerti

che roba brutta che sei, con te non scommeterei neanche un ciupa ciupa perche' sei sempre sul lavoro anche quando dormi hai il pilota automatico, saresti capace di trovare il book che ti banca alla pari che siamo nel 2003, e che Hitler e'morto.

sei il + forte speculatore che io conosca e non lasci niente, neanche le briciole, piuttosto usi l'aspirapolvere, non regali neanche il fumo della minestra al tuo vicino, piuttosto che regalarlo chiudi le finestre anche a ferragosto con 40 gradi all'ombra.

paragorarti a un'animale non e' semplice ma forse a pensarci bene la faina e che quella che piu' ti assomiglia.

con stima Antibook



che bel broccolo che sei :lol: :lol: :lol: :lol: quasi come martino 2000 :!:

Inviato: 12/11/2008 - 17:10
da motorhead
post del 2003 :shock:

Inviato: 12/11/2008 - 17:39
da TheSaint1530
questo 3d me lo ricordo benissimo anche perchè allora Betfair era in una fase di nascita lenta ma costante: questo era il forum che leggevo agli albori con maggiore interesse e passione, forse perchè c'era uno spirito direi pionieristico, poi Antibook era di una categoria secondo me inarrivabile per lucidità  e bravura anche a capire l'evoluzione del futuro, basta leggere qui, e siamo nel Marzo 2003:

antibook ha scritto:Con l'avvento di internet, per il giocatore e' stata una svolta epocale poiche'si hanno innumerevoli vantaggi e ne voglio citare q.no

-prima si giocava a percentuali da strozzinaggio puro intorno al 118%, ora se si hanno vari book si puo' arrivare spesso al 105 e anche meno

-una surebet prima era praticamente impossibile farla, oggi io riesco a farne qualcuna a dir poco.

-prima non si avevano le info (il vero futuro sta nell'informazione) ora invece sai che una squadra greca o turca ha problemi, infortunati, non percepisce stipendi e tantissime altre cose, prima sapevi solo quelle che apprendevi dai giornali e che sono informazioni non in tempo reale e che risalgono a 20 ore prima

-prima non potevi fare trading, ora con BETFAIR e book con handicap asiatici lo puoi fare, e ti assicuro che solo quello , se fatto bene , ti fa stare in piedi

-prima non sapevi i movimenti del mercato, ora sai se c'e'una quota che crolla e se hai tanti book e mangi il tempo qualcuno lo riesci sempre a fabbricare

-prima non potevi bancare una squadra che non ti piaceva e se lo volevi fare la potevi bancare si, ma al 50% in piu' della sua quota media, ora ti costa il 5% di una massima e il 20 / 25% di una minima e non so se te ne puoi fare un idea di quanti soldi stiamo parlando, se si considera che nell' arco di un esercizio commerciale se fanno centinaia di operazioni

Inviato: 12/11/2008 - 17:40
da ameba
massi8183 ha scritto:
ameba ha scritto:Premetto che il tennis è il mio sport preferito sia da praticante ( a livelli iperdilettantistici da un trentennio buono ) che da tifoso ( credo che scambierei una Ch. League dell' Inter per la vittoria in un torneo dello Slam di un italiano ......


...ogni tanto mi diverte rileggere vecchi 3d :P

eri ubriaco vero Zione quando hai scritto questa cosa? :roll: :lol: :lol:



No, no, confermo alla grande , personalmente impazzirei di gioia se avessimo un tennista capace di compiere una simile impresa :wink:

Grazie per aver ripescato il thread , a me fa sempre piacere rielggere storie sul "come eravamo" 8)

Inviato: 12/11/2008 - 18:31
da solofognini
ameba ha scritto:
massi8183 ha scritto:
ameba ha scritto:Premetto che il tennis è il mio sport preferito sia da praticante ( a livelli iperdilettantistici da un trentennio buono ) che da tifoso ( credo che scambierei una Ch. League dell' Inter per la vittoria in un torneo dello Slam di un italiano ......


...ogni tanto mi diverte rileggere vecchi 3d :P

eri ubriaco vero Zione quando hai scritto questa cosa? :roll: :lol: :lol:



No, no, confermo alla grande , personalmente impazzirei di gioia se avessimo un tennista capace di compiere una simile impresa :wink:

Grazie per aver ripescato il thread , a me fa sempre piacere rielggere storie sul "come eravamo" 8)


Reggi altri 2-3 anni e avrai questa soddisfazione!! :wink:

Inviato: 12/11/2008 - 23:20
da ameba
Se qualcuno ha voglia di andare a rileggersi il thread di cui trattasi , l' URL è questo :

https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=2616

Ora sposto gli interventi odierni , perchè non mi va che s' insozzino anche questi bei ricordi ( c' era il nuovo fenomeno idea che ci aveva piazzato dentro una delle sue creazioni :twisted: )

Questo non vale per massi che l'ha ripescato , ma per la piega che avrebbe potuto prendere :wink: