Pagina 1 di 4

Il bar del Paciere del 11 11

Inviato: 11/11/2008 - 11:07
da tacito
Non ho bet in corso ma apro il bar,ho ricevuto direttamente dai moderatori l'investitura a fungere da paciere del forum cercando di far convivere in un clima disteso e sereno le opposte fazioni,facenti riferimento al Champion du Monde de Provocation Ms. Solofognao e al Generalissimo Jellas,ormai da troppo tempo in guerra.
Un grazie per l'illimitata fiducia concessami dai sig. moderatori,sono felice dell'incarico. Posso farcela.
buona giornata,brubru

Inviato: 11/11/2008 - 11:09
da direfloyd
spingiamolo sto porte che puo' vincerla... :roll:

Inviato: 11/11/2008 - 11:28
da direfloyd
buona partenza ma adesso bisogna fare gli straordinari col servizio...

Inviato: 11/11/2008 - 11:34
da direfloyd
beh poco da dire se tira così forte... :shock:

Inviato: 11/11/2008 - 11:44
da CristianoRonaldo7
mille e più scudieri al servizio di un grande re



DAWAI TSONGA'

Inviato: 11/11/2008 - 11:46
da barkley
buongiorno a tutti,

floyd, mi sa che stai dalla parte sbagliata ... :P

GL comunque :wink:


oggi gioca anche IRAKLI LABADZE guai a chi lo tocca :P

Inviato: 11/11/2008 - 12:01
da direfloyd
barkley ha scritto:buongiorno a tutti,

floyd, mi sa che stai dalla parte sbagliata ... :P

GL comunque :wink:


oggi gioca anche IRAKLI LABADZE guai a chi lo tocca :P


purtroppo mi capita troppo spesso ultimamente...pazienza...vediamo sto tie...

Inviato: 11/11/2008 - 12:10
da direfloyd
bel tie di porte...8)

Inviato: 11/11/2008 - 12:12
da barkley
set DP


buon per te .... un po' meno per me che ho pizzicato tsonga @ 1.75 :evil:


12 aces ma se spari 12 UE in back non c' è storia, probabilmente valgo già  1000 :roll:

Inviato: 11/11/2008 - 12:13
da sax
buondi agli esperti e a quelli che si credono tali ma che ciarlano e basta....

IMHO Tsonga antitennis, scandaloso sia in top ten e a giocarsi questo Master!! evidentemente in giro c'è poco di meglio.
:wink:

Inviato: 11/11/2008 - 12:24
da rebnat
Tsonga è fortissimo , se sbagliasse di meno sarebbe fortissimissimo.

sotto set e break ora ha rientrato nel secondo.

sposto tutto su JWT , tento il colpo doppio :twisted:

Inviato: 11/11/2008 - 12:31
da MORGANA
azz... un bar aperto..

lascio un caffè(amaro) pagato ai tifosi dell'internazionale ...


http://www.corrieredellosport.it/Notizi ... r+Mourinho


...il rischio è altissimo..

io, fossi in lui...detto tra noi...accetterei 8)



:P

Inviato: 11/11/2008 - 13:04
da direfloyd
DEL PORTEEEEEE!!!


Immagine

Inviato: 11/11/2008 - 13:07
da rebnat
Tsonga non è entrato in trance agonistica , Potro solido ha giocato bene , ha meritato

Inviato: 11/11/2008 - 13:15
da jonch
notizia dell'autorevole Sun ripresa dal torinese,attendibilità  100%
già  si vocifera su 2 clamorosi ritorni, Simoni o Bagnoli
caduta la candidatura GB.Fabbri,è morto


tsonga ha retto col suo carico di ace,il passante di potro nel tb xò vale di + l'altro non lo farà  mai