Pagina 1 di 1
Il bar delle semi di doha 8-11
Inviato: 08/11/2008 - 14:50
da barkley
open
sto spingendo anche manU, rooney ha fame di gol, infatti se ne è già mangiati un paio

Inviato: 08/11/2008 - 15:02
da barkley
rinforzo con lay 1.21

Inviato: 08/11/2008 - 15:09
da Sfaver
Pure tu sul ManU??
Ora che è entrato Rafa Nadal nel Manchester mi sento che cambia la partita...

Inviato: 08/11/2008 - 15:17
da barkley
Sfaver ha scritto:Pure tu sul ManU??
Ora che è entrato Rafa Nadal nel Manchester mi sento che cambia la partita...

almeno ci portiamo avanti con i cartoni per stasera ....

Inviato: 08/11/2008 - 15:25
da Sfaver
Pensa te che ho pure l'over in ballo... confido in Tevez e Fabianski, nel frattempo ho già prenotato un paio di cartoni caldi e accoglienti

Inviato: 08/11/2008 - 15:33
da il re è uno
Se le demente farà la demente mi ritroverò un minuto dopo la fine dal match con tutto il cda findomestic a pignorare casa... :clava:
Inviato: 08/11/2008 - 15:36
da barkley
nadal accorcia .... entra il tuo over, hai l' opzione per poter prendere i cartoni asciutti
6 di recupero :finger:
Inviato: 08/11/2008 - 15:36
da Sfaver
Meno male i cartoni per ora possono attendere... ci ha pensato Rafa Nadal a farmi entrare almeno l'over con un gran gol

Inviato: 08/11/2008 - 15:42
da Sfaver
Certo che vedendo che grandi attaccanti schiera l'Arsenal in questo momento (decine di contropiedi sciupati) viene da chiedersi perchè Nasri doveva fare il fenomeno proprio oggi
Cartoni asciutti per ora... ma vedo nuvole all'orizzonte...
Inviato: 08/11/2008 - 16:10
da il re è uno
qualcuno di voi mi passerebbe uno streaming? a me non me ne funge nessuno.
Inviato: 08/11/2008 - 16:20
da Sfaver
il re è uno ha scritto:qualcuno di voi mi passerebbe uno streaming? a me non me ne funge nessuno.
prova questo, anche se è in tedesco...
http://www.justin.tv/widgets/jtv_player.swf?channel=radiomix4
Inviato: 08/11/2008 - 16:51
da il re è uno
grazie mille!!
appena in tmepo per vedere l'orribilante tie break giocato dalla demente. questo non è tennis....ke skifo
Inviato: 08/11/2008 - 18:13
da ameba
Già tutti per cartoni ?
Lasciatemene qualcuno

Inviato: 08/11/2008 - 18:45
da il re è uno
ameba ha scritto:Già tutti per cartoni ?
Lasciatemene qualcuno

Mi dispiace, li ho presi tutti io.....e me ne servono altri.
Inviato: 08/11/2008 - 21:04
da barkley
meno male venusia .... per stasera si dorme ancora al caldo
