Pagina 1 di 1

Il bar delle semi di doha 8-11

Inviato: 08/11/2008 - 14:50
da barkley
open :D


sto spingendo anche manU, rooney ha fame di gol, infatti se ne è già  mangiati un paio :roll:

Inviato: 08/11/2008 - 15:02
da barkley
rinforzo con lay 1.21 :roll:

Inviato: 08/11/2008 - 15:09
da Sfaver
Pure tu sul ManU??

Ora che è entrato Rafa Nadal nel Manchester mi sento che cambia la partita... :P

:roll:

Inviato: 08/11/2008 - 15:17
da barkley
Sfaver ha scritto:Pure tu sul ManU??

Ora che è entrato Rafa Nadal nel Manchester mi sento che cambia la partita... :P

:roll:


almeno ci portiamo avanti con i cartoni per stasera .... :?

Inviato: 08/11/2008 - 15:25
da Sfaver
Pensa te che ho pure l'over in ballo... confido in Tevez e Fabianski, nel frattempo ho già  prenotato un paio di cartoni caldi e accoglienti :cry:

Inviato: 08/11/2008 - 15:33
da il re è uno
Se le demente farà  la demente mi ritroverò un minuto dopo la fine dal match con tutto il cda findomestic a pignorare casa... :clava:

Inviato: 08/11/2008 - 15:36
da barkley
nadal accorcia .... entra il tuo over, hai l' opzione per poter prendere i cartoni asciutti :P

6 di recupero :finger:

Inviato: 08/11/2008 - 15:36
da Sfaver
Meno male i cartoni per ora possono attendere... ci ha pensato Rafa Nadal a farmi entrare almeno l'over con un gran gol :roll:

Inviato: 08/11/2008 - 15:42
da Sfaver
Certo che vedendo che grandi attaccanti schiera l'Arsenal in questo momento (decine di contropiedi sciupati) viene da chiedersi perchè Nasri doveva fare il fenomeno proprio oggi :cry:

Cartoni asciutti per ora... ma vedo nuvole all'orizzonte...

Inviato: 08/11/2008 - 16:10
da il re è uno
qualcuno di voi mi passerebbe uno streaming? a me non me ne funge nessuno.

Inviato: 08/11/2008 - 16:20
da Sfaver
il re è uno ha scritto:qualcuno di voi mi passerebbe uno streaming? a me non me ne funge nessuno.


prova questo, anche se è in tedesco...

http://www.justin.tv/widgets/jtv_player.swf?channel=radiomix4

Inviato: 08/11/2008 - 16:51
da il re è uno
grazie mille!!
appena in tmepo per vedere l'orribilante tie break giocato dalla demente. questo non è tennis....ke skifo

Inviato: 08/11/2008 - 18:13
da ameba
Già  tutti per cartoni ? :roll:

Lasciatemene qualcuno :D

Inviato: 08/11/2008 - 18:45
da il re è uno
ameba ha scritto:Già  tutti per cartoni ? :roll:

Lasciatemene qualcuno :D

Mi dispiace, li ho presi tutti io.....e me ne servono altri.

Inviato: 08/11/2008 - 21:04
da barkley
meno male venusia .... per stasera si dorme ancora al caldo :wink: