Bar 6 novembre
Inviato: 06/11/2008 - 11:36
ho una partita in Russia B
KUBAN KRANSADOR segno X quota 4,00 bwin.com
KUBAN KRANSADOR segno X quota 4,00 bwin.com
tacito ha scritto:Allegro,questo Lech che tipo di squadra è in Polonia? giocano col nancy che ha vinto 31 il 1 match e c'è ben sopra 140 dell'over,certo se son dei ciabattoni che giocano per il pari ci sta tutto.
Allegro ha scritto:tacito ha scritto:Allegro,questo Lech che tipo di squadra è in Polonia? giocano col nancy che ha vinto 31 il 1 match e c'è ben sopra 140 dell'over,certo se son dei ciabattoni che giocano per il pari ci sta tutto.
sul Lech ti faccio sapere in giornata,fino a ieri erano in dubbio il difensore centrale Arboleda e il centrocampista Murawski,due pedine importanti,oggi nel primo pomeriggio sarò a conoscenza della formazione
io ho già preso il Lech perchè la uefa è il loro obiettivo principale della stagione.Comunque nel Nancy sarà assente l'attaccante Fortune.
vabbè ma con le squadre che ci sono e quelle che arriveranoo il Lech avrà anche l'obiettivo dell'uefa ma vale un milione che la vinca.è così forte? bon ,mo' decido,come ti sembra over?Allegro ha scritto:tacito ha scritto:Allegro,questo Lech che tipo di squadra è in Polonia? giocano col nancy che ha vinto 31 il 1 match e c'è ben sopra 140 dell'over,certo se son dei ciabattoni che giocano per il pari ci sta tutto.
sul Lech ti faccio sapere in giornata,fino a ieri erano in dubbio il difensore centrale Arboleda e il centrocampista Murawski,due pedine importanti,oggi nel primo pomeriggio sarò a conoscenza della formazione
io ho già preso il Lech perchè la uefa è il loro obiettivo principale della stagione.Comunque nel Nancy sarà assente l'attaccante Fortune.
Allegro ha scritto:ho un'altro segno X in Russia B quello della DINAMO BRYANSK 3,20 da bet home

tacito ha scritto:vabbè ma con le squadre che ci sono e quelle che arriveranoo il Lech avrà anche l'obiettivo dell'uefa ma vale un milione che la vinca.è così forte? bon ,mo' decido,come ti sembra over?Allegro ha scritto:tacito ha scritto:Allegro,questo Lech che tipo di squadra è in Polonia? giocano col nancy che ha vinto 31 il 1 match e c'è ben sopra 140 dell'over,certo se son dei ciabattoni che giocano per il pari ci sta tutto.
sul Lech ti faccio sapere in giornata,fino a ieri erano in dubbio il difensore centrale Arboleda e il centrocampista Murawski,due pedine importanti,oggi nel primo pomeriggio sarò a conoscenza della formazione
io ho già preso il Lech perchè la uefa è il loro obiettivo principale della stagione.Comunque nel Nancy sarà assente l'attaccante Fortune.

.....Allegro ha scritto:ho una partita in Russia B
KUBAN KRANSADOR segno X quota 4,00 bwin.com
rebnat ha scritto:
pimperi ha scritto:
reb ma ne sei convinto?!?...ho visto l'incontro con vera e siceramente mi sembra un po cotta, in sincerità non ho visto JJ, ma la russa mi sembra alla frutta![]()
rebnat ha scritto:pimperi ha scritto:
reb ma ne sei convinto?!?...ho visto l'incontro con vera e siceramente mi sembra un po cotta, in sincerità non ho visto JJ, ma la russa mi sembra alla frutta![]()
che vince ovviamente no , è sbagliato essere convinti o avere la pretesa di sapere di come a finire un qualsiasi match .
guardo i numeri e son convinto però che a 5 la giocata ci sta , i precedenti son vicini , l'ultimo recente nella finale in asia si giocò in condizioni inopportune, faceva freddissimo e le due giocarono incappottate , JJ era a regime e comunque Sveta giocò male.
con Vera la Kuzza non mi è sembrata cotta fisicamente, mi è sembrata un pò scentrata sfiduciata e fallosa , anche lì però condizioni non favorevoli soprattutto per lei , tanto vento che ha falsato un pò la partita e il risultato , che comunque è stato meritato per Vera.
Oggi ovvio deve migliorare e se fa la prestazione Sveta non vale cinque con nessuna , io questo sto giocando , JJ ripeto non mi ha dato l'impressione di poter sfondare come magari le Williams o Budinona, se poi la bella Svetlana continua il suo trend e conferma il periodo no allora vale 10 non vale 5 !
pimperi ha scritto:.....è vero....dopo solo 2 game non vale 10 ma 15!!!!....![]()