Pagina 1 di 5

Bar 6 novembre

Inviato: 06/11/2008 - 11:36
da Allegro
ho una partita in Russia B

KUBAN KRANSADOR segno X quota 4,00 bwin.com

Inviato: 06/11/2008 - 12:09
da tacito
Allegro,questo Lech che tipo di squadra è in Polonia? giocano col nancy che ha vinto 31 il 1 match e c'è ben sopra 140 dell'over,certo se son dei ciabattoni che giocano per il pari ci sta tutto.

..

Inviato: 06/11/2008 - 12:09
da GASTONE
QUANDO GIOCANO?

Inviato: 06/11/2008 - 12:35
da Allegro
tacito ha scritto:Allegro,questo Lech che tipo di squadra è in Polonia? giocano col nancy che ha vinto 31 il 1 match e c'è ben sopra 140 dell'over,certo se son dei ciabattoni che giocano per il pari ci sta tutto.


sul Lech ti faccio sapere in giornata,fino a ieri erano in dubbio il difensore centrale Arboleda e il centrocampista Murawski,due pedine importanti,oggi nel primo pomeriggio sarò a conoscenza della formazione
io ho già  preso il Lech perchè la uefa è il loro obiettivo principale della stagione.Comunque nel Nancy sarà  assente l'attaccante Fortune.

Inviato: 06/11/2008 - 12:36
da Allegro
ho un'altro segno X in Russia B quello della DINAMO BRYANSK 3,20 da bet home

Inviato: 06/11/2008 - 12:48
da Allegro
Allegro ha scritto:
tacito ha scritto:Allegro,questo Lech che tipo di squadra è in Polonia? giocano col nancy che ha vinto 31 il 1 match e c'è ben sopra 140 dell'over,certo se son dei ciabattoni che giocano per il pari ci sta tutto.


sul Lech ti faccio sapere in giornata,fino a ieri erano in dubbio il difensore centrale Arboleda e il centrocampista Murawski,due pedine importanti,oggi nel primo pomeriggio sarò a conoscenza della formazione
io ho già  preso il Lech perchè la uefa è il loro obiettivo principale della stagione.Comunque nel Nancy sarà  assente l'attaccante Fortune.


Mi hanno confermato adesso Arboleda e Murawski sono guariti da febbre e oggi sono della partita,per cui il Lech Poznan è al completo.In porta giocherà  Turima,mentre Bandroski giocherà  70 minuti.

Inviato: 06/11/2008 - 12:56
da tacito
Allegro ha scritto:
tacito ha scritto:Allegro,questo Lech che tipo di squadra è in Polonia? giocano col nancy che ha vinto 31 il 1 match e c'è ben sopra 140 dell'over,certo se son dei ciabattoni che giocano per il pari ci sta tutto.


sul Lech ti faccio sapere in giornata,fino a ieri erano in dubbio il difensore centrale Arboleda e il centrocampista Murawski,due pedine importanti,oggi nel primo pomeriggio sarò a conoscenza della formazione
io ho già  preso il Lech perchè la uefa è il loro obiettivo principale della stagione.Comunque nel Nancy sarà  assente l'attaccante Fortune.
vabbè ma con le squadre che ci sono e quelle che arriveranoo il Lech avrà  anche l'obiettivo dell'uefa ma vale un milione che la vinca.è così forte? bon ,mo' decido,come ti sembra over?

Inviato: 06/11/2008 - 12:58
da Agassi
Allegro ha scritto:ho un'altro segno X in Russia B quello della DINAMO BRYANSK 3,20 da bet home


Immagine

Inviato: 06/11/2008 - 13:04
da Allegro
tacito ha scritto:
Allegro ha scritto:
tacito ha scritto:Allegro,questo Lech che tipo di squadra è in Polonia? giocano col nancy che ha vinto 31 il 1 match e c'è ben sopra 140 dell'over,certo se son dei ciabattoni che giocano per il pari ci sta tutto.


sul Lech ti faccio sapere in giornata,fino a ieri erano in dubbio il difensore centrale Arboleda e il centrocampista Murawski,due pedine importanti,oggi nel primo pomeriggio sarò a conoscenza della formazione
io ho già  preso il Lech perchè la uefa è il loro obiettivo principale della stagione.Comunque nel Nancy sarà  assente l'attaccante Fortune.
vabbè ma con le squadre che ci sono e quelle che arriveranoo il Lech avrà  anche l'obiettivo dell'uefa ma vale un milione che la vinca.è così forte? bon ,mo' decido,come ti sembra over?


non ho detto che vogliano vincerla,ma il loro obiettivo è andare avanti il più possibile,coe squadra secondo me è la più forte in Polonia quest'anno
ha dei giocatori che fanno la differenza tipo Stilic e Lewandowski,in casa poi gioca un calcio molto offensivo,ci potrebbe scappare pure l'over ma io preferisco giocare il segno 1

Inviato: 06/11/2008 - 13:33
da rebnat


Immagine

Immagine

Re: Bar 6 novembre

Inviato: 06/11/2008 - 13:42
da pimperi
Allegro ha scritto:ho una partita in Russia B

KUBAN KRANSADOR segno X quota 4,00 bwin.com
.....

:twisted: :twisted: BF nn le fa giocare :twisted: :twisted:

Inviato: 06/11/2008 - 13:48
da pimperi
rebnat ha scritto:


reb ma ne sei convinto?!?...ho visto l'incontro con vera e siceramente mi sembra un po cotta, in sincerità  non ho visto JJ, ma la russa mi sembra alla frutta :roll: :roll:

Inviato: 06/11/2008 - 14:03
da rebnat
pimperi ha scritto:
reb ma ne sei convinto?!?...ho visto l'incontro con vera e siceramente mi sembra un po cotta, in sincerità  non ho visto JJ, ma la russa mi sembra alla frutta :roll: :roll:


che vince ovviamente no , è sbagliato essere convinti o avere la pretesa di sapere di come a finire un qualsiasi match .

guardo i numeri e son convinto però che a 5 la giocata ci sta , i precedenti son vicini , l'ultimo recente nella finale in asia si giocò in condizioni inopportune, faceva freddissimo e le due giocarono incappottate , JJ era a regime e comunque Sveta giocò male.

con Vera la Kuzza non mi è sembrata cotta fisicamente, mi è sembrata un pò scentrata sfiduciata e fallosa , anche lì però condizioni non favorevoli soprattutto per lei , tanto vento che ha falsato un pò la partita e il risultato , che comunque è stato meritato per Vera.

Oggi ovvio deve migliorare e se fa la prestazione Sveta non vale cinque con nessuna , io questo sto giocando , JJ ripeto non mi ha dato l'impressione di poter sfondare come magari le Williams o Budinona, se poi la bella Svetlana continua il suo trend e conferma il periodo no allora vale 10 non vale 5 !

Inviato: 06/11/2008 - 15:21
da pimperi
rebnat ha scritto:
pimperi ha scritto:
reb ma ne sei convinto?!?...ho visto l'incontro con vera e siceramente mi sembra un po cotta, in sincerità  non ho visto JJ, ma la russa mi sembra alla frutta :roll: :roll:


che vince ovviamente no , è sbagliato essere convinti o avere la pretesa di sapere di come a finire un qualsiasi match .

guardo i numeri e son convinto però che a 5 la giocata ci sta , i precedenti son vicini , l'ultimo recente nella finale in asia si giocò in condizioni inopportune, faceva freddissimo e le due giocarono incappottate , JJ era a regime e comunque Sveta giocò male.

con Vera la Kuzza non mi è sembrata cotta fisicamente, mi è sembrata un pò scentrata sfiduciata e fallosa , anche lì però condizioni non favorevoli soprattutto per lei , tanto vento che ha falsato un pò la partita e il risultato , che comunque è stato meritato per Vera.

Oggi ovvio deve migliorare e se fa la prestazione Sveta non vale cinque con nessuna , io questo sto giocando , JJ ripeto non mi ha dato l'impressione di poter sfondare come magari le Williams o Budinona, se poi la bella Svetlana continua il suo trend e conferma il periodo no allora vale 10 non vale 5 !


.....è vero....dopo solo 2 game non vale 10 ma 15!!!!.... :wink: :wink:

Inviato: 06/11/2008 - 15:57
da pimperi
pimperi ha scritto:.....è vero....dopo solo 2 game non vale 10 ma 15!!!!.... :wink: :wink:


......dopo 10 game rivale 5!!!! :P :P :P .speriamo che l'altalena continui :D