Pagina 1 di 1

Bar 5 novembre

Inviato: 05/11/2008 - 13:12
da Allegro
ho una partita in bulgaria,attendo ulteriori conferme intanto ho preso

Chermoters + 1 a 2,20 da bet home e messo qualcosina a 5 sempr da bet home,se ho nuove notizie le scriverò più tardi

Re: Bar 5 novembre

Inviato: 05/11/2008 - 14:37
da direfloyd
Allegro ha scritto:ho una partita in bulgaria,attendo ulteriori conferme intanto ho preso

Chermoters + 1 a 2,20 da bet home e messo qualcosina a 5 sempr da bet home,se ho nuove notizie le scriverò più tardi


grande allegrone oggi ti seguo anch'io...facci sapere! :wink:

Inviato: 05/11/2008 - 14:40
da Il Web
Vedo che la baranza oggi è semivuota ...sono altre le sezioni calde.

un saluto a tutti

Inviato: 05/11/2008 - 15:27
da davydenko
Vero...oggi le sezioni calde sono altrove :lol:

Rimanendo sul tennis....qualcuno ha lo streaming?

Inviato: 05/11/2008 - 15:31
da 4mori
davydenko ha scritto:Vero...oggi le sezioni calde sono altrove :lol:

Rimanendo sul tennis....qualcuno ha lo striming?


http://channelsurfing.net/watch-online- ... siki_sport
:wink:

Inviato: 05/11/2008 - 15:33
da davydenko
4mori ha scritto:
davydenko ha scritto:Vero...oggi le sezioni calde sono altrove :lol:

Rimanendo sul tennis....qualcuno ha lo streaming?


http://channelsurfing.net/watch-online- ... siki_sport
:wink:


Grazie :wink:

Inviato: 05/11/2008 - 15:41
da pimperi
Il Web ha scritto:Vedo che la baranza oggi è semivuota ...sono altre le sezioni calde.

un saluto a tutti


......ma a quali sezioni ti riferisci?!?......... :roll:

Inviato: 05/11/2008 - 15:45
da davydenko
pimperi ha scritto:
Il Web ha scritto:Vedo che la baranza oggi è semivuota ...sono altre le sezioni calde.

un saluto a tutti


......ma a quali sezioni ti riferisci?!?......... :roll:


Oggi è giornata di champions :lol:

Inviato: 05/11/2008 - 15:59
da pimperi
davydenko ha scritto:
pimperi ha scritto:
Il Web ha scritto:Vedo che la baranza oggi è semivuota ...sono altre le sezioni calde.

un saluto a tutti


......ma a quali sezioni ti riferisci?!?......... :roll:


Oggi è giornata di champions :lol:


......aaaaaaaa....se le chicche sono come quelle di ieri allora siamo a cavallo :wink:

Inviato: 05/11/2008 - 17:36
da ameba
Buongiorno a tutti !


C' è un deficiente che vaga per il forum , mi sembrava opportuno postarlo anche qui :P





:lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 05/11/2008 - 17:43
da Allegro
veloci !!!!!!!!!!!!

bosnia CELIK 1 2,05 bwin.com

giocano alle 18

Inviato: 05/11/2008 - 18:11
da carpe diem
Maremma non ci sono arrivato per poco..
Allegro ,perdonami non è una critica, le creme perchè non le posti in sezione calcio?Non tutti i calciaroli frequentano questa sezione..

Re: Bar 5 novembre

Inviato: 05/11/2008 - 18:23
da pimperi
direfloyd ha scritto:
Allegro ha scritto:ho una partita in bulgaria,attendo ulteriori conferme intanto ho preso

Chermoters + 1 a 2,20 da bet home e messo qualcosina a 5 sempr da bet home,se ho nuove notizie le scriverò più tardi


grande allegrone oggi ti seguo anch'io...facci sapere! :wink:


.......il problema è che non ci segue il chernomorets....0-2 dopo soli 19' :oops: ........sperem :finger: