Pagina 1 di 1
Bar 5 novembre
Inviato: 05/11/2008 - 13:12
da Allegro
ho una partita in bulgaria,attendo ulteriori conferme intanto ho preso
Chermoters + 1 a 2,20 da bet home e messo qualcosina a 5 sempr da bet home,se ho nuove notizie le scriverò più tardi
Re: Bar 5 novembre
Inviato: 05/11/2008 - 14:37
da direfloyd
Allegro ha scritto:ho una partita in bulgaria,attendo ulteriori conferme intanto ho preso
Chermoters + 1 a 2,20 da bet home e messo qualcosina a 5 sempr da bet home,se ho nuove notizie le scriverò più tardi
grande allegrone oggi ti seguo anch'io...facci sapere!

Inviato: 05/11/2008 - 14:40
da Il Web
Vedo che la baranza oggi è semivuota ...sono altre le sezioni calde.
un saluto a tutti
Inviato: 05/11/2008 - 15:27
da davydenko
Vero...oggi le sezioni calde sono altrove
Rimanendo sul tennis....qualcuno ha lo streaming?
Inviato: 05/11/2008 - 15:31
da 4mori
davydenko ha scritto:Vero...oggi le sezioni calde sono altrove
Rimanendo sul tennis....qualcuno ha lo striming?
http://channelsurfing.net/watch-online- ... siki_sport

Inviato: 05/11/2008 - 15:33
da davydenko
Grazie

Inviato: 05/11/2008 - 15:41
da pimperi
Il Web ha scritto:Vedo che la baranza oggi è semivuota ...sono altre le sezioni calde.
un saluto a tutti
......ma a quali sezioni ti riferisci?!?.........

Inviato: 05/11/2008 - 15:45
da davydenko
pimperi ha scritto:Il Web ha scritto:Vedo che la baranza oggi è semivuota ...sono altre le sezioni calde.
un saluto a tutti
......ma a quali sezioni ti riferisci?!?.........

Oggi è giornata di champions

Inviato: 05/11/2008 - 15:59
da pimperi
davydenko ha scritto:pimperi ha scritto:Il Web ha scritto:Vedo che la baranza oggi è semivuota ...sono altre le sezioni calde.
un saluto a tutti
......ma a quali sezioni ti riferisci?!?.........

Oggi è giornata di champions

......aaaaaaaa....se le chicche sono come quelle di ieri allora siamo a cavallo

Inviato: 05/11/2008 - 17:36
da ameba
Inviato: 05/11/2008 - 17:43
da Allegro
veloci !!!!!!!!!!!!
bosnia CELIK 1 2,05 bwin.com
giocano alle 18
Inviato: 05/11/2008 - 18:11
da carpe diem
Maremma non ci sono arrivato per poco..
Allegro ,perdonami non è una critica, le creme perchè non le posti in sezione calcio?Non tutti i calciaroli frequentano questa sezione..
Re: Bar 5 novembre
Inviato: 05/11/2008 - 18:23
da pimperi
direfloyd ha scritto:Allegro ha scritto:ho una partita in bulgaria,attendo ulteriori conferme intanto ho preso
Chermoters + 1 a 2,20 da bet home e messo qualcosina a 5 sempr da bet home,se ho nuove notizie le scriverò più tardi
grande allegrone oggi ti seguo anch'io...facci sapere!

.......il problema è che non ci segue il chernomorets....0-2 dopo soli 19'

........sperem :finger: