Pagina 1 di 2

Bar degli elefanti e degli asinelli, 4 nov

Inviato: 04/11/2008 - 14:54
da direfloyd
Si parte!
curva Vera aperta... :wink:

Inviato: 04/11/2008 - 15:07
da il re è uno
caricato 2-0 e vittoria.....kuzne troppo marcia.

Inviato: 04/11/2008 - 15:27
da direfloyd
se continuimo con questi doppi falli nn la vinciamo mai nella vita... :evil:

Inviato: 04/11/2008 - 15:38
da pimperi
direfloyd ha scritto:se continuimo con questi doppi falli nn la vinciamo mai nella vita... :evil:


....avete uno streaming?

Inviato: 04/11/2008 - 15:42
da santopadre
pimperi ha scritto:
direfloyd ha scritto:se continuimo con questi doppi falli nn la vinciamo mai nella vita... :evil:


....avete uno streaming?


http://www.channelsurfing.net/watch-onl ... siki_sport

Inviato: 04/11/2008 - 15:45
da pimperi
santopadre ha scritto:
pimperi ha scritto:
direfloyd ha scritto:se continuimo con questi doppi falli nn la vinciamo mai nella vita... :evil:


....avete uno streaming?


http://www.channelsurfing.net/watch-onl ... siki_sport


......grz a buon rendere :wink:

Inviato: 04/11/2008 - 15:48
da direfloyd
la vedo su eurosport...

Inviato: 04/11/2008 - 15:58
da direfloyd
il primo è andato ma punteggio bugiardo a mio parere...

Inviato: 04/11/2008 - 16:06
da direfloyd
direfloyd ha scritto:il primo è andato ma punteggio bugiardo a mio parere...


kunz molla anche l'inizio del secondo...

Inviato: 04/11/2008 - 16:34
da direfloyd
l'ottavo game è la sintesi della partita...grande zvona!

Inviato: 04/11/2008 - 16:57
da direfloyd
verdasco segue la bella ana...beato lui... :evil:

Inviato: 04/11/2008 - 17:32
da barkley
buongiorno a tutti


solo un passaggio veloce per un saluto :wink:


facile vincere con le dritte di "VinciConBetfair" :D :D



quanto ti è costato floyd? :lol:

Inviato: 04/11/2008 - 17:37
da direfloyd
barkley ha scritto:buongiorno a tutti


solo un passaggio veloce per un saluto :wink:


facile vincere con le dritte di "VinciConBetfair" :D :D



quanto ti è costato floyd? :lol:



una fortuna! più di quanto eventualmente vincerò... :?
ciao barks!

Inviato: 04/11/2008 - 18:48
da il re è uno
fin'ora tutto secodno i piani, set betting e partite.
Resta solo Dinarona per coprire il grande rosso genrato in 15m di poker :evil:

Inviato: 04/11/2008 - 18:51
da il re è uno
subito 2-0......ma è lunghissima

E devo pure uscire da casa....tenete pronti i cellulari :wink: