Comparazione bonus scommesse
ATP-WTA 31 OTTOBRE
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (27 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026)
ATP-WTA 31 OTTOBRE
Messaggioda idea » 30/10/2008 - 22:46
Aspettando che carroarmato Sovietico termini sua opera di stritolamento di Psyco Cecoslovacco oggi mi prendo questo:
"LOSER"...naturalmente.
Vampiro Radek in prepensionamento non fare testo.
Pure Atleta balcanico in irreversibile involuzione tecno-Atletica non fare testo.
Yankee bum bum invece fare testo.
Fare molto ma molto testo.
E il testo che io leggo dice che King kong finisce al tappeto.
K.O.
"LOSER"...naturalmente.
Vampiro Radek in prepensionamento non fare testo.
Pure Atleta balcanico in irreversibile involuzione tecno-Atletica non fare testo.
Yankee bum bum invece fare testo.
Fare molto ma molto testo.
E il testo che io leggo dice che King kong finisce al tappeto.
K.O.
-
rogerètornato
- Marciatore

- Messaggi: 518
- Iscritto il: 09/09/2008 - 00:53
Messaggioda rogerètornato » 30/10/2008 - 23:35
Concordo pienamente con te idea e ci abbino Nalba contro Murray. 1) L'Argentino è in forma......molto centrato...difende titolo..è prova ad entrare al master 2)Murray oggi apparso un po stanco...dopo 14 vittorie di fila potrà mollare un pò e tirare un po il fiato..in vista del master altrimenti rischia di non vincere neanche un match a Shangai
....quote troppo sballate per me...io ci provo... 
-
BENJI PRICE
- Cicuta

- Messaggi: 2315
- Iscritto il: 06/04/2008 - 17:53
Messaggioda BENJI PRICE » 31/10/2008 - 11:08
Io, appena viste le quote, sarei andato deciso su Tsonga, anche perchè, al di là dei precedenti, Roddick mi pare poca cosa.
Però i primi due post mi hanno frenato....
Però i primi due post mi hanno frenato....
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 31/10/2008 - 11:22
c'è ancora un mese e mezzo prima del panettone........BENJI PRICE ha scritto:Io, appena viste le quote, sarei andato deciso su Tsonga, anche perchè, al di là dei precedenti, Roddick mi pare poca cosa.
Però i primi due post mi hanno frenato....
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
BENJI PRICE
- Cicuta

- Messaggi: 2315
- Iscritto il: 06/04/2008 - 17:53
Messaggioda BENJI PRICE » 31/10/2008 - 11:36
tacito ha scritto:c'è ancora un mese e mezzo prima del panettone........
Però l'andazzo è quello da te previsto. soprattutto su Adriano...
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
- tomasmilian
- Budino

- Messaggi: 67
- Iscritto il: 06/06/2006 - 23:15
- Località: toscana
Messaggioda tomasmilian » 31/10/2008 - 12:23
salve a tutti..non scrivo molto,preferisco leggere..ma questa settimana ho davvero sbancato a parigi..ho giocato delle quartine x 3 giorni e x 3 giorni ho vinto..sempre sui favoriti.
ieri ho preso CAGOTTO CAGONIS RE DEI CAGONI xè mi è sempre stato simpatico da sfavorito e mi ha compensato la perdita della scommessa dei favoriti x colpa di Tsonga che mi ha steso nole.
Tutto questo x dire che finora il vento ha spinto in forza dei favoriti..ma siccome adesso siamo alla stretta finale vi chiedo un'analisi su tutti i match..
io ho visto roddick-lopez..e l ho visto passare pure di rovescio..anche il buon Tommasi non ci capiva nulla..
quindi diciamo che roddick e il re sono della mia scuderia..
ma gli altri..ditemi qualcosa..
Murray davvero è cotto?e nadal è in calo?
ieri ho preso CAGOTTO CAGONIS RE DEI CAGONI xè mi è sempre stato simpatico da sfavorito e mi ha compensato la perdita della scommessa dei favoriti x colpa di Tsonga che mi ha steso nole.
Tutto questo x dire che finora il vento ha spinto in forza dei favoriti..ma siccome adesso siamo alla stretta finale vi chiedo un'analisi su tutti i match..
io ho visto roddick-lopez..e l ho visto passare pure di rovescio..anche il buon Tommasi non ci capiva nulla..
quindi diciamo che roddick e il re sono della mia scuderia..
ma gli altri..ditemi qualcosa..
Murray davvero è cotto?e nadal è in calo?
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 31/10/2008 - 12:51
aperol,ma se hai sbancato mica sei tu che devi chiedere
tu devi dire,meglio se dici prima,ma nn importa ora dicci tu,basta che dici
io ho giocato quasi solo cagate,culonero a parte,sono coi padiglioni spalancati e i pupilloni sgranati,dire
tu devi dire,meglio se dici prima,ma nn importa ora dicci tu,basta che dici
io ho giocato quasi solo cagate,culonero a parte,sono coi padiglioni spalancati e i pupilloni sgranati,dire
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda rebnat » 31/10/2008 - 13:09
provo a fare la mia analisi dei match odierni.
poi ognuno gioca ciò che vuole come al solito , le quote son lì .
Murray - Nalbandian
David è un pò meno di quello dell'anno scorso , Murray nel periodo è il più in forma di tutti . David non va sottovalutato anche perchè sta provando a vincere il torneo e comunque è in buono stato fisico che c'è una finale Davis storica alle porte. Andy è molto solido con tutti i colpi , si difende alla grande e se ha la forza di prendere in mano il gioco e farlo muovere ha il match a portata . Murray però è evidentemente stanco , ieri con Verdasco ha rischiato seriamente un pericoloso terzo set , chi ha visto lo scaglio pauroso di nando al tiebreak sa di cosa parlo . il Murray del periodo non rischia di perdere un set anche con il miglior Verdasco , quindi Murray è un pò in riserva se non itrova energie oggi rischia seriamente anche perchè le motivazioni e il contesto si addicono molto a ReDavid. si affrontano in assoluto i migliori rovesci bimani diel circuito.
Nadal - Davydenko
c'è l'ipotesi che il Davydenko visto ieri sia ingiocabile per chiunque interpreti il tennis in modo molto fisico e basato su scambi duri e prolungati. E' il tennis di Nadal , molti ripescano il precedente di Miami che è piuttosto significativo , il precedente indoor di Shangai lo è di meno perchè Rafa non aveva ancora progredito bene col rovescio e Davy era comunque fuori dai giochi del girone , onclay l'anticipo e la velocità trasmessa del cyborg perdono di efficacia , ma a Roma07 con entrambi a regime fu un match epico dove storicamente Rafa fu messo grande difficoltà sulla terra rossa , evento veramente rarissimo. Montecarlo08 non fa testo che Niko era cotto. Oggi in campo vanno due che quando si esprimono hanno poco di umano , son due mostri, Rafa è più affidabile perchè scaglia di meno e approfitterà di tutti gli scagli di Niko,
Davydenko invece se la deve vincere tutta da solo e se mantiene il livello può farlo , se gioca come ha fatto vedere è lui il fava contro uno come Rafa , ma la quota tiene conto di tutto.
Federer - Blake
ultimo alle olimpiadi vinse Blake , Federer ovvio non era questo Fed però neanche tanto , infatti poco dopo a New York vinse uno slam su simile superficie . quindi attenzione , qua il numero è molto pericoloso, anche perchè Blake memore e motivato proverà a fare ancora lo sgambetto , l'indoor non so se favorisca più lui o Roger, forse lui . Blake è apparso in ottimo stato fiscio, sta servendo bene ed è solido di rovescio, tutta roba che per lui è importante. Rog bene anche lui , forse un pò statico e con atteggiamente un pò regale , potrebbe bastare , ma James ha poc a che vedere con avversari come Soderling o come l'acerbo Cilic . A Roger non basterà mantenere il livello secondo me , dovrà proprio giocare un gran match e mettere in campo tanta tanta sostanza e classe in più. Roger ha più classe di tutti ma da qui a riproporre gli stessi numeri degli anni passati quando era numero 1 ce ne passa
Roddick - Tsonga
Roddick molto bene, buono stato fisico centrato di diritto e sorprendentemente abile di rovescio, comunque la sua arma è e resterà per sempre il servizio da cui ottiene tantissimo , ha grande esperienza ma deve anche stasera ottenere tanto dal servizio altrimenti secondo me non ce la fa. Centrale di Bercy pienissimo , tutti a gufare che non entri la sua prima e pronti ad esultare in caso di seconda, insomma Tsonga dire che è motivato è dire poco, la palla di Tsonga non ha niente a che vedere con la palla di Lopez o Simon , se serve bene JWT fa i buchi anch'esso , tutto il pubblico dalla sua , match difficile comunque che Rod può vincere solo se serve da Dio o se Tsonga cala terribilmente. curioso il precedente AO07 dove il semisconosciuto JWT affrontò Arod al primo turno , quote allo stacco @1,02 @50, passò fava il giovane JoWilfried.....
poi ognuno gioca ciò che vuole come al solito , le quote son lì .
Murray - Nalbandian
David è un pò meno di quello dell'anno scorso , Murray nel periodo è il più in forma di tutti . David non va sottovalutato anche perchè sta provando a vincere il torneo e comunque è in buono stato fisico che c'è una finale Davis storica alle porte. Andy è molto solido con tutti i colpi , si difende alla grande e se ha la forza di prendere in mano il gioco e farlo muovere ha il match a portata . Murray però è evidentemente stanco , ieri con Verdasco ha rischiato seriamente un pericoloso terzo set , chi ha visto lo scaglio pauroso di nando al tiebreak sa di cosa parlo . il Murray del periodo non rischia di perdere un set anche con il miglior Verdasco , quindi Murray è un pò in riserva se non itrova energie oggi rischia seriamente anche perchè le motivazioni e il contesto si addicono molto a ReDavid. si affrontano in assoluto i migliori rovesci bimani diel circuito.
Nadal - Davydenko
c'è l'ipotesi che il Davydenko visto ieri sia ingiocabile per chiunque interpreti il tennis in modo molto fisico e basato su scambi duri e prolungati. E' il tennis di Nadal , molti ripescano il precedente di Miami che è piuttosto significativo , il precedente indoor di Shangai lo è di meno perchè Rafa non aveva ancora progredito bene col rovescio e Davy era comunque fuori dai giochi del girone , onclay l'anticipo e la velocità trasmessa del cyborg perdono di efficacia , ma a Roma07 con entrambi a regime fu un match epico dove storicamente Rafa fu messo grande difficoltà sulla terra rossa , evento veramente rarissimo. Montecarlo08 non fa testo che Niko era cotto. Oggi in campo vanno due che quando si esprimono hanno poco di umano , son due mostri, Rafa è più affidabile perchè scaglia di meno e approfitterà di tutti gli scagli di Niko,
Davydenko invece se la deve vincere tutta da solo e se mantiene il livello può farlo , se gioca come ha fatto vedere è lui il fava contro uno come Rafa , ma la quota tiene conto di tutto.
Federer - Blake
ultimo alle olimpiadi vinse Blake , Federer ovvio non era questo Fed però neanche tanto , infatti poco dopo a New York vinse uno slam su simile superficie . quindi attenzione , qua il numero è molto pericoloso, anche perchè Blake memore e motivato proverà a fare ancora lo sgambetto , l'indoor non so se favorisca più lui o Roger, forse lui . Blake è apparso in ottimo stato fiscio, sta servendo bene ed è solido di rovescio, tutta roba che per lui è importante. Rog bene anche lui , forse un pò statico e con atteggiamente un pò regale , potrebbe bastare , ma James ha poc a che vedere con avversari come Soderling o come l'acerbo Cilic . A Roger non basterà mantenere il livello secondo me , dovrà proprio giocare un gran match e mettere in campo tanta tanta sostanza e classe in più. Roger ha più classe di tutti ma da qui a riproporre gli stessi numeri degli anni passati quando era numero 1 ce ne passa
Roddick - Tsonga
Roddick molto bene, buono stato fisico centrato di diritto e sorprendentemente abile di rovescio, comunque la sua arma è e resterà per sempre il servizio da cui ottiene tantissimo , ha grande esperienza ma deve anche stasera ottenere tanto dal servizio altrimenti secondo me non ce la fa. Centrale di Bercy pienissimo , tutti a gufare che non entri la sua prima e pronti ad esultare in caso di seconda, insomma Tsonga dire che è motivato è dire poco, la palla di Tsonga non ha niente a che vedere con la palla di Lopez o Simon , se serve bene JWT fa i buchi anch'esso , tutto il pubblico dalla sua , match difficile comunque che Rod può vincere solo se serve da Dio o se Tsonga cala terribilmente. curioso il precedente AO07 dove il semisconosciuto JWT affrontò Arod al primo turno , quote allo stacco @1,02 @50, passò fava il giovane JoWilfried.....
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
- tomasmilian
- Budino

- Messaggi: 67
- Iscritto il: 06/06/2006 - 23:15
- Località: toscana
Messaggioda tomasmilian » 31/10/2008 - 13:13
tacito tu sei un mito..sei tu che devi parlare e dare perle di saggezza..io il tennis lo seguo poco..da quando mi hanno mi servito dei biscotti..questa settimana c ho riprovato,tanto era l'ultimo torneo..credo di aver tirato su quei 600-700 euri..
a me con tutto rispetto girano le balle x il basket di ieri sera.
VOLETE LA DRITTA?EUROLEGA BASKET UOMINI!!!!!!!
caricate tutto l'impossibile,partite sbilanciate sempre,giocate i favoriti.
es di ieri sera: montepaschi-olympiacos-fenerbache-maccabi.vittorie scritte 300 euro,vinto il doppio.
poi volevo fare vittorie dell'1x2 delle stesse squadre.avrei vinto 1500 euri con altri 300.
ma siccome li avevo già giocati secchi,mi sono cagato sotto.fosse andata male avrei perso quella dell 1x2 e vinto quella delle vittorie semplici,pareggiando.
se avessi giocato avrei vinto 1800 euro.
MI SONO CAGATO SOTTO ED HO VINTO 300.STANOTTE NON HO DORMITO
x il tennis non so che dire..ecco xè chiedo!ho finito l'illuminazione.
dico solo che ho visto roddick con lopez e mi è piaciuto tantissimo,e tsonga con Stepanek e mi ha fatto cagare.gliel ha regalata il ceco.
blake con bolelli così così..quindi prendo roger,pure se bassissimo
perciò x oggi mi sparo la doppia roddick-federer che andrà a 2 circa..
ma vorrei seguire pure gli altri incontri..e non so davvero che fare,xè non so come sono messi.
a me con tutto rispetto girano le balle x il basket di ieri sera.
VOLETE LA DRITTA?EUROLEGA BASKET UOMINI!!!!!!!
caricate tutto l'impossibile,partite sbilanciate sempre,giocate i favoriti.
es di ieri sera: montepaschi-olympiacos-fenerbache-maccabi.vittorie scritte 300 euro,vinto il doppio.
poi volevo fare vittorie dell'1x2 delle stesse squadre.avrei vinto 1500 euri con altri 300.
ma siccome li avevo già giocati secchi,mi sono cagato sotto.fosse andata male avrei perso quella dell 1x2 e vinto quella delle vittorie semplici,pareggiando.
se avessi giocato avrei vinto 1800 euro.
MI SONO CAGATO SOTTO ED HO VINTO 300.STANOTTE NON HO DORMITO
x il tennis non so che dire..ecco xè chiedo!ho finito l'illuminazione.
dico solo che ho visto roddick con lopez e mi è piaciuto tantissimo,e tsonga con Stepanek e mi ha fatto cagare.gliel ha regalata il ceco.
blake con bolelli così così..quindi prendo roger,pure se bassissimo
perciò x oggi mi sparo la doppia roddick-federer che andrà a 2 circa..
ma vorrei seguire pure gli altri incontri..e non so davvero che fare,xè non so come sono messi.
Messaggioda Kook » 31/10/2008 - 13:22
lascio i quarti a chi ha fatto casse in questi giorni! io ho solo pagato, non tantissimo ma ho pagato!!
prendo cippino di Oudin, sperando faccia una MAGIA!!!
la Mattek viene da maratona con tale Treteault, era ferma dagli US Open, potrebbe accusare. Quote basse, qualcunaltro la pensa come me credo!!
OUDIN @2.50
prendo cippino di Oudin, sperando faccia una MAGIA!!!
OUDIN @2.50
-
pimperi
- Caldi alla punta

- Messaggi: 737
- Iscritto il: 09/09/2008 - 10:32
- Località: TAVERNELLE - PG
- Contatta:
Messaggioda pimperi » 31/10/2008 - 14:02
rebnat ha scritto:provo a fare la mia analisi dei match odierni.
poi ognuno gioca ciò che vuole come al solito , le quote son lì .
Murray - Nalbandian
David è un pò meno di quello dell'anno scorso , Murray nel periodo è il più in forma di tutti . David non va sottovalutato anche perchè sta provando a vincere il torneo e comunque è in buono stato fisico che c'è una finale Davis storica alle porte. Andy è molto solido con tutti i colpi , si difende alla grande e se ha la forza di prendere in mano il gioco e farlo muovere ha il match a portata . Murray però è evidentemente stanco , ieri con Verdasco ha rischiato seriamente un pericoloso terzo set , chi ha visto lo scaglio pauroso di nando al tiebreak sa di cosa parlo . il Murray del periodo non rischia di perdere un set anche con il miglior Verdasco , quindi Murray è un pò in riserva se non itrova energie oggi rischia seriamente anche perchè le motivazioni e il contesto si addicono molto a ReDavid. si affrontano in assoluto i migliori rovesci bimani diel circuito.
Nadal - Davydenko
c'è l'ipotesi che il Davydenko visto ieri sia ingiocabile per chiunque interpreti il tennis in modo molto fisico e basato su scambi duri e prolungati. E' il tennis di Nadal , molti ripescano il precedente di Miami che è piuttosto significativo , il precedente indoor di Shangai lo è di meno perchè Rafa non aveva ancora progredito bene col rovescio e Davy era comunque fuori dai giochi del girone , onclay l'anticipo e la velocità trasmessa del cyborg perdono di efficacia , ma a Roma07 con entrambi a regime fu un match epico dove storicamente Rafa fu messo grande difficoltà sulla terra rossa , evento veramente rarissimo. Montecarlo08 non fa testo che Niko era cotto. Oggi in campo vanno due che quando si esprimono hanno poco di umano , son due mostri, Rafa è più affidabile perchè scaglia di meno e approfitterà di tutti gli scagli di Niko,
Davydenko invece se la deve vincere tutta da solo e se mantiene il livello può farlo , se gioca come ha fatto vedere è lui il fava contro uno come Rafa , ma la quota tiene conto di tutto.
Federer - Blake
ultimo alle olimpiadi vinse Blake , Federer ovvio non era questo Fed però neanche tanto , infatti poco dopo a New York vinse uno slam su simile superficie . quindi attenzione , qua il numero è molto pericoloso, anche perchè Blake memore e motivato proverà a fare ancora lo sgambetto , l'indoor non so se favorisca più lui o Roger, forse lui . Blake è apparso in ottimo stato fiscio, sta servendo bene ed è solido di rovescio, tutta roba che per lui è importante. Rog bene anche lui , forse un pò statico e con atteggiamente un pò regale , potrebbe bastare , ma James ha poc a che vedere con avversari come Soderling o come l'acerbo Cilic . A Roger non basterà mantenere il livello secondo me , dovrà proprio giocare un gran match e mettere in campo tanta tanta sostanza e classe in più. Roger ha più classe di tutti ma da qui a riproporre gli stessi numeri degli anni passati quando era numero 1 ce ne passa
Roddick - Tsonga
Roddick molto bene, buono stato fisico centrato di diritto e sorprendentemente abile di rovescio, comunque la sua arma è e resterà per sempre il servizio da cui ottiene tantissimo , ha grande esperienza ma deve anche stasera ottenere tanto dal servizio altrimenti secondo me non ce la fa. Centrale di Bercy pienissimo , tutti a gufare che non entri la sua prima e pronti ad esultare in caso di seconda, insomma Tsonga dire che è motivato è dire poco, la palla di Tsonga non ha niente a che vedere con la palla di Lopez o Simon , se serve bene JWT fa i buchi anch'esso , tutto il pubblico dalla sua , match difficile comunque che Rod può vincere solo se serve da Dio o se Tsonga cala terribilmente. curioso il precedente AO07 dove il semisconosciuto JWT affrontò Arod al primo turno , quote allo stacco @1,02 @50, passò fava il giovane JoWilfried.....
.........
....tornando seri facciamo qualche promo.......
1- Murray (sarei tentato addirittura di un 2-0)
2 - Il Re
3 - Federer 2-0
4 - Roddick :finger:
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti









