Pagina 1 di 3
il bar di Sandokan 29-10
Inviato: 29/10/2008 - 11:09
da barkley
in onore del tipo dietro gicquel ... chi sarà mai costui
agassi, se sei tu ..... le inventi proprio tutte
provo granolla via lay cilic 1.29 anche se sembra scoreggia mattutina
nalba-kafone
cilic-granolla
a dopo
Inviato: 29/10/2008 - 11:24
da Allegro
CARICARE LEGIA WARSZAWA IN TUTTE LE SALSE
legia detentore della coppa giocherà con formazione tipo,jagellonia invece ha mandato tutta la seconda squadra.
Re: il bar di Sandokan 29-10
Inviato: 29/10/2008 - 11:29
da stefancik
barkley ha scritto:sono in cerca di uno stream per granolla
http://enjoyitall.leadhoster.com/watch.php?id=300
è anche di ottima qualita!!!!

Inviato: 29/10/2008 - 11:30
da Rag. Beata
Vi funziona il live??
Inviato: 29/10/2008 - 11:51
da stanwawrinka
C'è chi vede la nalba???sta giocando male lui o è in gran forma il kafone???
Inviato: 29/10/2008 - 11:56
da jonch
fan pena entrambi,ancora da attivare
Inviato: 29/10/2008 - 12:06
da ALEXEEV
Inviato: 29/10/2008 - 12:18
da barkley
granolla non si muove mai dalla base line, il bello è che non ha un solo vincente .... sarei curioso di vedere il numero di UE di cilicio
comunque siamo lì ..... limitato il rossore
Inviato: 29/10/2008 - 12:24
da Allegro
oggi da provare GELA 2,90 1128.com (minimo tripla)
Crotone ha mandato tutta la berretti.
Inviato: 29/10/2008 - 13:06
da Allegro
da provare con stke basso DINAMO GRODNO nella coppa bielorussa,quota 5,00 da bwin.com,mi hanno detto che dovrebbe vincere
Inviato: 29/10/2008 - 14:22
da ThePiper
Sisifo putrefatto e fuori dai dieci... bella cagata

Inviato: 29/10/2008 - 14:31
da barkley
sisifo macinato, ed io con lui .....

Inviato: 29/10/2008 - 14:54
da direfloyd
saluti al forum
provo andreev...sperem...
Inviato: 29/10/2008 - 14:57
da SOLOMESSINA
Allegro ha scritto:da provare con stke basso DINAMO GRODNO nella coppa bielorussa,quota 5,00 da bwin.com,mi hanno detto che dovrebbe vincere
azzarola....neanche bf la quota

Inviato: 29/10/2008 - 14:58
da direfloyd
subito una cagata per iniziare la giornata...