Pagina 1 di 3

il bar di Sandokan 29-10

Inviato: 29/10/2008 - 11:09
da barkley
in onore del tipo dietro gicquel ... chi sarà  mai costui :?: :D



agassi, se sei tu ..... le inventi proprio tutte :D


provo granolla via lay cilic 1.29 anche se sembra scoreggia mattutina

nalba-kafone

cilic-granolla


a dopo

Inviato: 29/10/2008 - 11:24
da Allegro
CARICARE LEGIA WARSZAWA IN TUTTE LE SALSE


legia detentore della coppa giocherà  con formazione tipo,jagellonia invece ha mandato tutta la seconda squadra.

Re: il bar di Sandokan 29-10

Inviato: 29/10/2008 - 11:29
da stefancik
barkley ha scritto:sono in cerca di uno stream per granolla


http://enjoyitall.leadhoster.com/watch.php?id=300

è anche di ottima qualita!!!! :D

Inviato: 29/10/2008 - 11:30
da Rag. Beata
Vi funziona il live??

Inviato: 29/10/2008 - 11:51
da stanwawrinka
C'è chi vede la nalba???sta giocando male lui o è in gran forma il kafone???

Inviato: 29/10/2008 - 11:56
da jonch
fan pena entrambi,ancora da attivare

Inviato: 29/10/2008 - 12:06
da ALEXEEV
Expekt vuol dare Davydenko @ 1.67 :shock: :shock: :shock: :shock: :roll: ho visto un pezzo di Ljubo ieri e francamente deve fare un monumento al suo avversario,una pippa disumana vera.

Inviato: 29/10/2008 - 12:18
da barkley
granolla non si muove mai dalla base line, il bello è che non ha un solo vincente .... sarei curioso di vedere il numero di UE di cilicio :P


comunque siamo lì ..... limitato il rossore

Inviato: 29/10/2008 - 12:24
da Allegro
oggi da provare GELA 2,90 1128.com (minimo tripla)

Crotone ha mandato tutta la berretti.

Inviato: 29/10/2008 - 13:06
da Allegro
da provare con stke basso DINAMO GRODNO nella coppa bielorussa,quota 5,00 da bwin.com,mi hanno detto che dovrebbe vincere

Inviato: 29/10/2008 - 14:22
da ThePiper
Sisifo putrefatto e fuori dai dieci... bella cagata :evil:

Inviato: 29/10/2008 - 14:31
da barkley
sisifo macinato, ed io con lui ..... :shock: :evil:

Inviato: 29/10/2008 - 14:54
da direfloyd
saluti al forum
provo andreev...sperem...

Inviato: 29/10/2008 - 14:57
da SOLOMESSINA
Allegro ha scritto:da provare con stke basso DINAMO GRODNO nella coppa bielorussa,quota 5,00 da bwin.com,mi hanno detto che dovrebbe vincere


azzarola....neanche bf la quota :shock:

Inviato: 29/10/2008 - 14:58
da direfloyd
subito una cagata per iniziare la giornata...