Pagina 1 di 2

Bar del 26-ottobre

Inviato: 26/10/2008 - 11:36
da direfloyd
Un saluto al forum!
oggi solo zvonareva...sperem...

Inviato: 26/10/2008 - 11:41
da Allegro
LITEX LOVECH 2 2,20 globet.com

Inviato: 26/10/2008 - 11:43
da SOLOMESSINA
ciao allegro...la partita della serie b belga ha gia' giocato?

Inviato: 26/10/2008 - 11:46
da SOLOMESSINA
Allegro ha scritto:LITEX LOVECH 2 2,20 globet.com


presa a 2.3 bf

Inviato: 26/10/2008 - 11:48
da Allegro
SOLOMESSINA ha scritto:ciao allegro...la partita della serie b belga ha gia' giocato?



si ha vinto 1-0 :P

Inviato: 26/10/2008 - 11:53
da pupi1960
SOLOMESSINA ha scritto:
Allegro ha scritto:LITEX LOVECH 2 2,20 globet.com


presa a 2.3 bf

SEMPRE SULLE SPALLE ...... :lol: :lol: :lol:

Inviato: 26/10/2008 - 12:02
da pupi1960
Allegro ha scritto:LITEX LOVECH 2 2,20 globet.com

anch'io sulle "spalle"......2.21..betfair :oops: ...abbinati solo 290 euro....(35 miei... 8) )poco movimento sperem inizio ore 14.00

Inviato: 26/10/2008 - 12:10
da SOLOMESSINA
pupi1960 ha scritto:
SOLOMESSINA ha scritto:
Allegro ha scritto:LITEX LOVECH 2 2,20 globet.com


presa a 2.3 bf

SEMPRE SULLE SPALLE ...... :lol: :lol: :lol:


di sicuro non sulle tue.... :P :P :P

Inviato: 26/10/2008 - 12:11
da motorhead
Allegro ha scritto:
SOLOMESSINA ha scritto:ciao allegro...la partita della serie b belga ha gia' giocato?



si ha vinto 1-0 :P
è stato l'unico 1 ieri in B belga, complimenti.

Inviato: 26/10/2008 - 14:25
da pupi1960
pupi1960 ha scritto:
Allegro ha scritto:LITEX LOVECH 2 2,20 globet.com

anch'io sulle "spalle"......2.21..betfair :oops: ...abbinati solo 290 euro....(35 miei... 8) )poco movimento sperem inizio ore 14.00

:P GOALL :P

Inviato: 26/10/2008 - 14:48
da SOLOMESSINA
0-2 facile.....fine primo tempo....

complimenti ad Allegro!!!! :D :D :D

Inviato: 26/10/2008 - 14:48
da beppe grillo
Allegro ha scritto:
SOLOMESSINA ha scritto:ciao allegro...la partita della serie b belga ha gia' giocato?



si ha vinto 1-0 :P



UN ALLEGRO IMMENSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

Inviato: 26/10/2008 - 14:52
da Terramara
a quanto sembra va avanti bene litex vince fine del primo tempo 2-0
sperem :lol:

Inviato: 26/10/2008 - 15:15
da ThePiper
Se ora Pel di Carota serve bene come pare, si può tranquillamente archiviare la pratica Mannarino come cagata del giorno anzi il 40 scarso che c'è adesso è pure da prendere visto che sarebbero state si e no le quote normali :roll: :roll:


mmm per ora tutte prime forse serve da donna anche oggi :roll:

Inviato: 26/10/2008 - 15:44
da ThePiper
Mamma mia che cagone Sodo, qua si rischia un Roland Garros 2 col bollito :shock: :shock: