Pagina 1 di 2
Bar del 26-ottobre
Inviato: 26/10/2008 - 11:36
da direfloyd
Un saluto al forum!
oggi solo zvonareva...sperem...
Inviato: 26/10/2008 - 11:41
da Allegro
LITEX LOVECH 2 2,20 globet.com
Inviato: 26/10/2008 - 11:43
da SOLOMESSINA
ciao allegro...la partita della serie b belga ha gia' giocato?
Inviato: 26/10/2008 - 11:46
da SOLOMESSINA
Allegro ha scritto:LITEX LOVECH 2 2,20 globet.com
presa a 2.3 bf
Inviato: 26/10/2008 - 11:48
da Allegro
SOLOMESSINA ha scritto:ciao allegro...la partita della serie b belga ha gia' giocato?
si ha vinto 1-0

Inviato: 26/10/2008 - 11:53
da pupi1960
SOLOMESSINA ha scritto:Allegro ha scritto:LITEX LOVECH 2 2,20 globet.com
presa a 2.3 bf
SEMPRE SULLE SPALLE ......

Inviato: 26/10/2008 - 12:02
da pupi1960
Allegro ha scritto:LITEX LOVECH 2 2,20 globet.com
anch'io sulle "spalle"......2.21..betfair
...abbinati solo 290 euro....(35 miei...

)poco movimento sperem inizio ore 14.00
Inviato: 26/10/2008 - 12:10
da SOLOMESSINA
pupi1960 ha scritto:SOLOMESSINA ha scritto:Allegro ha scritto:LITEX LOVECH 2 2,20 globet.com
presa a 2.3 bf
SEMPRE SULLE SPALLE ......

di sicuro non sulle tue....

Inviato: 26/10/2008 - 12:11
da motorhead
Allegro ha scritto:SOLOMESSINA ha scritto:ciao allegro...la partita della serie b belga ha gia' giocato?
si ha vinto 1-0

è stato l'unico 1 ieri in B belga, complimenti.
Inviato: 26/10/2008 - 14:25
da pupi1960
pupi1960 ha scritto:Allegro ha scritto:LITEX LOVECH 2 2,20 globet.com
anch'io sulle "spalle"......2.21..betfair
...abbinati solo 290 euro....(35 miei...

)poco movimento sperem inizio ore 14.00
GOALL 
Inviato: 26/10/2008 - 14:48
da SOLOMESSINA
0-2 facile.....fine primo tempo....
complimenti ad Allegro!!!!

Inviato: 26/10/2008 - 14:48
da beppe grillo
Inviato: 26/10/2008 - 14:52
da Terramara
a quanto sembra va avanti bene litex vince fine del primo tempo 2-0
sperem

Inviato: 26/10/2008 - 15:15
da ThePiper
Se ora Pel di Carota serve bene come pare, si può tranquillamente archiviare la pratica Mannarino come cagata del giorno anzi il 40 scarso che c'è adesso è pure da prendere visto che sarebbero state si e no le quote normali
mmm per ora tutte prime forse serve da donna anche oggi

Inviato: 26/10/2008 - 15:44
da ThePiper
Mamma mia che cagone Sodo, qua si rischia un Roland Garros 2 col bollito
