Pagina 1 di 2
atp wta 25 ottobre
Inviato: 24/10/2008 - 23:55
da idea
Ho avuto un idea.
La prima esser pessima idea ma dato che non tutte le idee vengon col buco vediam se questa appartien a tal categoria.
In russia mi prendo il Kazako Italianizzato.
Largo ai giovani.
La seconda esser meglio ma pur sempre pessima.
In francia mi prendo l'antipatico dal servizio a cannone.
Pallina viaggia troppo veloce anche per Simonciello al qual non riman altra arma che botta di culo in territorio 6-6.
La terza esser discreta idea.
In Austria mi prendo la coniglietta balcanica.
Se tu fai fuori Flavia non perde da Agnese.
La quarta esser un ottima idea.
Questa:
Se tu brutta bestia esser stata senza pietà al cospetto del Magician almen bisogna che ripaghi debiti fatti da Idea.
Senza interessi.
Inviato: 25/10/2008 - 05:00
da rebnat
io il kakazako l'abbandono , che il Conte Dracula nel periodo sembra piuttosto elegante e dotato
l'antipatico si , la fava si accetta ma io vedo 60-70 e non sò quanto la puoi accettare una fava dura come questo Simon , che tra l'altro cerca punti cinesi , e l'accetta se si rompe si meraviglia nessuno ormai , io da pacifista ignoro
la congilietta balcanal la banco io , sopra 200 DAWAJBELLAGNIELLA punto e stop . anche il 2-0 no no no . credo forte in Agnieska il carroarmato serbo non è insormontabile come alcuni modelli americani o russi
no Andy e no 2-0 andy sopra 150 , mi appare onesto tentativo e lo faccio , Nando se vince ha il torneo a portata, guardo la su situazione race e secondo me gli fanno comodo , il cretino si costruirebbe una speranza , un sogno
Nalbo contro sta straminchia di Juan Martin pare un tentativo più che altro ludico, direi dipende tanto da come gli serve Potro , a Madrid Nalbo sppur buon ribattitore la vedeva poco e male , qua darei un occhio ad eventuali immagini
Inviato: 25/10/2008 - 06:51
da meglioilmarco
Salve mattinieri!
In assenza di idee mirabolanti e non volendo sperperare pecuniae preziose, do soltanto una bancatella di Federer al solito 10%, spero che prima o poi qualcuno lo schianti. Sono sicuro che il Killer non sarà Felice, ma che dire si tenta
Buona Fortuna naviganti.
Inviato: 25/10/2008 - 08:52
da senna
Golubev 3,15
Inviato: 25/10/2008 - 10:18
da CristianoRonaldo7
Oggi come settimana scorsa rigioco nalbandian. Quote capovolte rispetto a 7 giorni fa. Giustamente visto il risultato.
Del porte è caldo come una zoccola ingrifata, ma continuo a pensare che i colpi di nalba siano di altra categoria. Ci riprovo perchè il cicciobello è nel periodo in cui ha quantomeno voglia di giocare, quindi può esserci match. @2.6
Poi gioco Zimon che è caldo ed indooor ha già battuto Soderlinguo. Dovrebbe essere match pari. Gli headTohead così dicono. @2.4
Tentativo su LiNALi a 3 con la wozniacki @3. La Woz a me non piace , tutte le volte che l'ho vista non mi ha impressionato. Vista la quota allettante provo la muraglia. Non so se potrò seguire, quindi sono solo 3 tentativi.
Buona giornata a tutti!
Inviato: 25/10/2008 - 10:44
da pupi1960
oggi è imperativo caricare SODERLING....2 /0 SET 2.68
regalano i soldi l'ultima volta che l'ho visto indoor( penso in olanda)non gli ha fatto toccare la palla lo soffre in maniera paurosa gli gioca tutto in anticipo
Inviato: 25/10/2008 - 11:11
da Rag. Beata
Cristiano, ma l'hai mai vista giocare la NA LI?
E' tutto tranne che una muraglia. Altro che regolarista.. fa centinaia di errori. Colpisce tutte le palle in modo piatto..
La Zheng è una muraglia la Li è un'attaccante da fondocampo.
Ti sarai sbagliato
Del Potro soffrirebbe molto Lopez che gli gioca tagliato il rovescio e lui va fuori giri. Contro un colpitore come Nalbandian è più forte secondo me.
Inviato: 25/10/2008 - 11:28
da El Pamp
Andrey Golubev 200 Pinna 2u
Ancora fiducia a Golubev nonostante ieri abbia vinto un match molto duro ed Hanescu stia giocando decisamente bene, comunque match che può esser vicino e numero troppo alto.
Gilles Simon 140 SB 3u
Soderling anche ieri ha servito incredibilmente bene, però puntar da favorito contro questo Simon, in questo stato di forma e con questa fiducia non credo sia l'idea del secolo, anche perchè ha il gioco per mandarlo fuori giri e se Soderling non la mette sulle linee allora ho dubbi che quest'ultimo sia il favorito.
JM Del Potro 63 Uni 5u
Remake del match di scorsa settimana dove non è esistita partita, anche qua Del Potro decisamente meglio, Nalbandian sia con Vliegen che con Becker non benissimo, se non accadon cose strane per me non c'è match.
Agniezska Radwanska 210 Ad 2u
Ivanovic tornata a buoni livelli ed anche ieri decisamente bel match contro Flavia, però non si può passar da grandi numeri a 40 contro una Radwanska che sta giocando decisamente bene, quota che invoglia, nonostante la preferenza Serba.
Na Li 198 Pinna 2u
Chinese che ha i colpi per far il match e se prende il campo spesso quel numero non lo vale mai, anche perchè Wozniacki non entusiasma nel periodo ed anche ieri con la Garrigues nel secondo ha avuto qualche problema di troppo, sicuramente più solida rispetto a Na Li, però match più vicino.
Un Saluto
Pamp
Inviato: 25/10/2008 - 12:02
da NORMAN
pupi1960 ha scritto:oggi è imperativo caricare SODERLING....2 /0 SET 2.68regalano i soldi l'ultima volta che l'ho visto indoor( penso in olanda)non gli ha fatto toccare la palla lo soffre in maniera paurosa gli gioca tutto in anticipo
ti seguo ad occhi chiusi :finger:
Inviato: 25/10/2008 - 12:12
da sax
pupi1960 ha scritto:oggi è imperativo caricare SODERLING....2 /0 SET 2.68regalano i soldi l'ultima volta che l'ho visto indoor( penso in olanda)non gli ha fatto toccare la palla lo soffre in maniera paurosa gli gioca tutto in anticipo
per quello che possa contare QUOTO IN PIENO!!
caricato i massimi di SODERLING!!
@1,70 mezza rapa IMHO vale 1.40/1.45...poi ci capisco poco e questo non conta nulla!!

Inviato: 25/10/2008 - 12:13
da pupi1960
segnalo a chi può interresare.....che ieri a fina partita ultimo game del potro aveva problemi penso a una gamba o caviglia e si è rivolto al suo angolo molto sfiduciato
Inviato: 25/10/2008 - 12:24
da Agassi
pupi1960 ha scritto:segnalo a chi può interresare.....che ieri a fina partita ultimo game del potro aveva problemi penso a una gamba o caviglia e si è rivolto al suo angolo molto sfiduciato
Pupone ma quelli che giocano per milioni al 60% Del Potro dici che son all'oscuro?
Per me quelli che giocano Chokerling al 70% contro Gilleau finiscono al manicomio.
Il Francese gioca per l'ultimo posto al Master....e' in uno stato psico-fisico che parla con gli Angeli.....gioca in casa..e contro uno che basta un niente per fargli esplodere il melone.
Il precedente di Rotterdam non conta niente.
Io metto un gettone del telefono sul mio nuovo idolo:
ALLEZ GILLEAU!!!
Inviato: 25/10/2008 - 12:30
da Competentedicalcio
IO penso che simon almeno un set lo porti a casa io banko il 2a0 quanto ne volete
ciao a tutti
Inviato: 25/10/2008 - 12:35
da NORMAN
...a sentirti Agassi, non c'è da star tranquillo/i
speriamo il Pupi, che sento carico come una mina

, tiri fuori il coniglio dal cilindro
quindi mi pare di capire che del potro è più che un'idea

Inviato: 25/10/2008 - 12:42
da Agassi
NORMAN ha scritto:...a sentirti Agassi, non c'è da star tranquillo/i
speriamo il Pupi, che sento carico come una mina

, tiri fuori il coniglio dal cilindro
quindi mi pare di capire che del potro è più che un'idea

