Comparazione bonus scommesse
atp wta 25 ottobre
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (27 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026)
atp wta 25 ottobre
Messaggioda idea » 24/10/2008 - 23:55
Ho avuto un idea.
La prima esser pessima idea ma dato che non tutte le idee vengon col buco vediam se questa appartien a tal categoria.
In russia mi prendo il Kazako Italianizzato.
Largo ai giovani.
La seconda esser meglio ma pur sempre pessima.
In francia mi prendo l'antipatico dal servizio a cannone.
Pallina viaggia troppo veloce anche per Simonciello al qual non riman altra arma che botta di culo in territorio 6-6.
La terza esser discreta idea.
In Austria mi prendo la coniglietta balcanica.
Se tu fai fuori Flavia non perde da Agnese.
La quarta esser un ottima idea.
Questa:
Se tu brutta bestia esser stata senza pietà al cospetto del Magician almen bisogna che ripaghi debiti fatti da Idea.
Senza interessi.
La prima esser pessima idea ma dato che non tutte le idee vengon col buco vediam se questa appartien a tal categoria.
In russia mi prendo il Kazako Italianizzato.
Largo ai giovani.
La seconda esser meglio ma pur sempre pessima.
In francia mi prendo l'antipatico dal servizio a cannone.
Pallina viaggia troppo veloce anche per Simonciello al qual non riman altra arma che botta di culo in territorio 6-6.
La terza esser discreta idea.
In Austria mi prendo la coniglietta balcanica.
Se tu fai fuori Flavia non perde da Agnese.
La quarta esser un ottima idea.
Questa:
Se tu brutta bestia esser stata senza pietà al cospetto del Magician almen bisogna che ripaghi debiti fatti da Idea.
Senza interessi.
Messaggioda rebnat » 25/10/2008 - 05:00
io il kakazako l'abbandono , che il Conte Dracula nel periodo sembra piuttosto elegante e dotato
l'antipatico si , la fava si accetta ma io vedo 60-70 e non sò quanto la puoi accettare una fava dura come questo Simon , che tra l'altro cerca punti cinesi , e l'accetta se si rompe si meraviglia nessuno ormai , io da pacifista ignoro
la congilietta balcanal la banco io , sopra 200 DAWAJBELLAGNIELLA punto e stop . anche il 2-0 no no no . credo forte in Agnieska il carroarmato serbo non è insormontabile come alcuni modelli americani o russi
no Andy e no 2-0 andy sopra 150 , mi appare onesto tentativo e lo faccio , Nando se vince ha il torneo a portata, guardo la su situazione race e secondo me gli fanno comodo , il cretino si costruirebbe una speranza , un sogno
Nalbo contro sta straminchia di Juan Martin pare un tentativo più che altro ludico, direi dipende tanto da come gli serve Potro , a Madrid Nalbo sppur buon ribattitore la vedeva poco e male , qua darei un occhio ad eventuali immagini
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
meglioilmarco
- Caldi alla punta

- Messaggi: 820
- Iscritto il: 02/05/2008 - 14:50
Messaggioda meglioilmarco » 25/10/2008 - 06:51
Salve mattinieri!
In assenza di idee mirabolanti e non volendo sperperare pecuniae preziose, do soltanto una bancatella di Federer al solito 10%, spero che prima o poi qualcuno lo schianti. Sono sicuro che il Killer non sarà Felice, ma che dire si tenta
Buona Fortuna naviganti.
In assenza di idee mirabolanti e non volendo sperperare pecuniae preziose, do soltanto una bancatella di Federer al solito 10%, spero che prima o poi qualcuno lo schianti. Sono sicuro che il Killer non sarà Felice, ma che dire si tenta
Buona Fortuna naviganti.
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 25/10/2008 - 10:18
Oggi come settimana scorsa rigioco nalbandian. Quote capovolte rispetto a 7 giorni fa. Giustamente visto il risultato.
Del porte è caldo come una zoccola ingrifata, ma continuo a pensare che i colpi di nalba siano di altra categoria. Ci riprovo perchè il cicciobello è nel periodo in cui ha quantomeno voglia di giocare, quindi può esserci match. @2.6
Poi gioco Zimon che è caldo ed indooor ha già battuto Soderlinguo. Dovrebbe essere match pari. Gli headTohead così dicono. @2.4
Tentativo su LiNALi a 3 con la wozniacki @3. La Woz a me non piace , tutte le volte che l'ho vista non mi ha impressionato. Vista la quota allettante provo la muraglia. Non so se potrò seguire, quindi sono solo 3 tentativi.
Buona giornata a tutti!
Del porte è caldo come una zoccola ingrifata, ma continuo a pensare che i colpi di nalba siano di altra categoria. Ci riprovo perchè il cicciobello è nel periodo in cui ha quantomeno voglia di giocare, quindi può esserci match. @2.6
Poi gioco Zimon che è caldo ed indooor ha già battuto Soderlinguo. Dovrebbe essere match pari. Gli headTohead così dicono. @2.4
Tentativo su LiNALi a 3 con la wozniacki @3. La Woz a me non piace , tutte le volte che l'ho vista non mi ha impressionato. Vista la quota allettante provo la muraglia. Non so se potrò seguire, quindi sono solo 3 tentativi.
Buona giornata a tutti!
- pupi1960
- Arsenico

- Messaggi: 3337
- Iscritto il: 12/12/2005 - 14:49
- Località: sotto i ponti con cartone
- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 25/10/2008 - 10:44
oggi è imperativo caricare SODERLING....2 /0 SET 2.68
regalano i soldi l'ultima volta che l'ho visto indoor( penso in olanda)non gli ha fatto toccare la palla lo soffre in maniera paurosa gli gioca tutto in anticipo
regalano i soldi l'ultima volta che l'ho visto indoor( penso in olanda)non gli ha fatto toccare la palla lo soffre in maniera paurosa gli gioca tutto in anticipo
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
(sergab.... ottobre 2007)
-
Rag. Beata
- Arsenico

- Messaggi: 3066
- Iscritto il: 15/06/2006 - 13:19
Messaggioda Rag. Beata » 25/10/2008 - 11:11
Cristiano, ma l'hai mai vista giocare la NA LI?
E' tutto tranne che una muraglia. Altro che regolarista.. fa centinaia di errori. Colpisce tutte le palle in modo piatto..
La Zheng è una muraglia la Li è un'attaccante da fondocampo.
Ti sarai sbagliato
Del Potro soffrirebbe molto Lopez che gli gioca tagliato il rovescio e lui va fuori giri. Contro un colpitore come Nalbandian è più forte secondo me.
E' tutto tranne che una muraglia. Altro che regolarista.. fa centinaia di errori. Colpisce tutte le palle in modo piatto..
La Zheng è una muraglia la Li è un'attaccante da fondocampo.
Ti sarai sbagliato
Del Potro soffrirebbe molto Lopez che gli gioca tagliato il rovescio e lui va fuori giri. Contro un colpitore come Nalbandian è più forte secondo me.
- El Pamp
- Arsenico

- Messaggi: 3158
- Iscritto il: 10/05/2005 - 12:39
- Località: Le Russie e le Suramericane :D
Messaggioda El Pamp » 25/10/2008 - 11:28
Andrey Golubev 200 Pinna 2u
Ancora fiducia a Golubev nonostante ieri abbia vinto un match molto duro ed Hanescu stia giocando decisamente bene, comunque match che può esser vicino e numero troppo alto.
Gilles Simon 140 SB 3u
Soderling anche ieri ha servito incredibilmente bene, però puntar da favorito contro questo Simon, in questo stato di forma e con questa fiducia non credo sia l'idea del secolo, anche perchè ha il gioco per mandarlo fuori giri e se Soderling non la mette sulle linee allora ho dubbi che quest'ultimo sia il favorito.
JM Del Potro 63 Uni 5u
Remake del match di scorsa settimana dove non è esistita partita, anche qua Del Potro decisamente meglio, Nalbandian sia con Vliegen che con Becker non benissimo, se non accadon cose strane per me non c'è match.
Agniezska Radwanska 210 Ad 2u
Ivanovic tornata a buoni livelli ed anche ieri decisamente bel match contro Flavia, però non si può passar da grandi numeri a 40 contro una Radwanska che sta giocando decisamente bene, quota che invoglia, nonostante la preferenza Serba.
Na Li 198 Pinna 2u
Chinese che ha i colpi per far il match e se prende il campo spesso quel numero non lo vale mai, anche perchè Wozniacki non entusiasma nel periodo ed anche ieri con la Garrigues nel secondo ha avuto qualche problema di troppo, sicuramente più solida rispetto a Na Li, però match più vicino.
Un Saluto
Pamp
Ancora fiducia a Golubev nonostante ieri abbia vinto un match molto duro ed Hanescu stia giocando decisamente bene, comunque match che può esser vicino e numero troppo alto.
Gilles Simon 140 SB 3u
Soderling anche ieri ha servito incredibilmente bene, però puntar da favorito contro questo Simon, in questo stato di forma e con questa fiducia non credo sia l'idea del secolo, anche perchè ha il gioco per mandarlo fuori giri e se Soderling non la mette sulle linee allora ho dubbi che quest'ultimo sia il favorito.
JM Del Potro 63 Uni 5u
Remake del match di scorsa settimana dove non è esistita partita, anche qua Del Potro decisamente meglio, Nalbandian sia con Vliegen che con Becker non benissimo, se non accadon cose strane per me non c'è match.
Agniezska Radwanska 210 Ad 2u
Ivanovic tornata a buoni livelli ed anche ieri decisamente bel match contro Flavia, però non si può passar da grandi numeri a 40 contro una Radwanska che sta giocando decisamente bene, quota che invoglia, nonostante la preferenza Serba.
Na Li 198 Pinna 2u
Chinese che ha i colpi per far il match e se prende il campo spesso quel numero non lo vale mai, anche perchè Wozniacki non entusiasma nel periodo ed anche ieri con la Garrigues nel secondo ha avuto qualche problema di troppo, sicuramente più solida rispetto a Na Li, però match più vicino.
Un Saluto
Pamp
Messaggioda NORMAN » 25/10/2008 - 12:02
pupi1960 ha scritto:oggi è imperativo caricare SODERLING....2 /0 SET 2.68
regalano i soldi l'ultima volta che l'ho visto indoor( penso in olanda)non gli ha fatto toccare la palla lo soffre in maniera paurosa gli gioca tutto in anticipo![]()
ti seguo ad occhi chiusi :finger:
Messaggioda sax » 25/10/2008 - 12:12
pupi1960 ha scritto:oggi è imperativo caricare SODERLING....2 /0 SET 2.68
regalano i soldi l'ultima volta che l'ho visto indoor( penso in olanda)non gli ha fatto toccare la palla lo soffre in maniera paurosa gli gioca tutto in anticipo![]()
per quello che possa contare QUOTO IN PIENO!!
caricato i massimi di SODERLING!!
@1,70 mezza rapa IMHO vale 1.40/1.45...poi ci capisco poco e questo non conta nulla!!
-
Agassi
- Curaro

- Messaggi: 12947
- Iscritto il: 19/06/2002 - 15:07
- Località: Milano Marittima, Casa del Bettolone
Messaggioda Agassi » 25/10/2008 - 12:24
pupi1960 ha scritto:segnalo a chi può interresare.....che ieri a fina partita ultimo game del potro aveva problemi penso a una gamba o caviglia e si è rivolto al suo angolo molto sfiduciato![]()
Pupone ma quelli che giocano per milioni al 60% Del Potro dici che son all'oscuro?
Per me quelli che giocano Chokerling al 70% contro Gilleau finiscono al manicomio.
Il Francese gioca per l'ultimo posto al Master....e' in uno stato psico-fisico che parla con gli Angeli.....gioca in casa..e contro uno che basta un niente per fargli esplodere il melone.
Il precedente di Rotterdam non conta niente.
Io metto un gettone del telefono sul mio nuovo idolo:
ALLEZ GILLEAU!!!
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
- Competentedicalcio
- Marciatore

- Messaggi: 305
- Iscritto il: 15/10/2007 - 18:42
Messaggioda Competentedicalcio » 25/10/2008 - 12:30
IO penso che simon almeno un set lo porti a casa io banko il 2a0 quanto ne volete
ciao a tutti
ciao a tutti
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti








