Bar della Cassa Edile 23 ottobre
Inviato: 23/10/2008 - 12:21
In campo ora a Lyon
Maniscalco vs. Muratore
Buongiorno a tutti
!
Per me giornata da no bet , mi sembrano tutti match abbastanza netti , non vorrei finire sotto i ponti facendo uno slalom di bancate perdenti
Maniscalco vs. Muratore
Buongiorno a tutti
Per me giornata da no bet , mi sembrano tutti match abbastanza netti , non vorrei finire sotto i ponti facendo uno slalom di bancate perdenti