Pagina 1 di 6

Bar della Cassa Edile 23 ottobre

Inviato: 23/10/2008 - 12:21
da ameba
In campo ora a Lyon

Maniscalco vs. Muratore :mrgreen:


Buongiorno a tutti :wink: !

Per me giornata da no bet , mi sembrano tutti match abbastanza netti , non vorrei finire sotto i ponti facendo uno slalom di bancate perdenti :P

Re: Bar della Cassa Edile 23 ottobre

Inviato: 23/10/2008 - 12:49
da stefancik
Roddick che fu eliminato al primo turno lo scorso anno potrebbe incamerare punti importanti per assicurarsi matematicamente la presenza al master finale, ma Ginepri non sembra essere molto daccordo

Re: Bar della Cassa Edile 23 ottobre

Inviato: 23/10/2008 - 12:53
da jonch
ameba ha scritto:


Per me giornata da no bet




100/1...

vanno tutti dritti ma tanto x info :

Di seguito segnaliamo per ogni giocatore, il traguardo MINIMO propedeutico ad un miglioramento in classifica, specificando tra parentesi il minino ed il massimo guadagno di punti ottenibile questa settimana.

6.Roddick (USA): FINALE (min. +9, max. +23)
7.Ferrer (ESP): non gioca questa settimana
8.Del Potro (ARG): QUARTI DI FINALE (da +7, a +45)

9.Simon (FRA): QUARTI DI FINALE (+1, a+35)
10.Blake (USA): SEMIFINALE (+7, a+35)
11.Wawrinka (SUI): già  eliminato, non guadagna punti
12.Gonzalez (CHI): non gioca questa settimana
13.Tsonga (FRA): può guadagnare un massimo di 45 punti (non scarta nulla)
14.Monfils (FRA): non gioca questa settimana
15.Verdasco (ESP): SEMIFINALE (+10, a +38
16.Almagro (ESP): non gioca questa settimana
17.Nalbandian (ARG): QUARTI DI FINALE (+2, a +40)
18.Andreev (RUS): QUARTI DI FINALE (+2, a +40)

Inviato: 23/10/2008 - 13:16
da hellas
buongiorno a tutti ... tornato a Milano illeso ... sono in dubbio per sabto Giuppy :roll: ma stasera ti dico ...

ieri sono andato al mare a prelevare moglie, bimba e suocera ... e dopo tanto tempo che non facevo la Serravalle solo ho mollato un pò il piedino ... risultato testacoda in piena autostrada danzando tra un muro e un guardrail ... miracolosamente macchina quasi indenne e soprattutto io illeso con Tir che mi sfrecciavano a destra e sinistra :oops:

speriamo che Simon oggi mi sistemi i danni :P

Inviato: 23/10/2008 - 13:30
da jonch
hellas ha scritto:buongiorno a tutti ... tornato a Milano illeso ... sono in dubbio per sabto Giuppy :roll: ma stasera ti dico ...

ieri sono andato al mare a prelevare moglie, bimba e suocera ... e dopo tanto tempo che non facevo la Serravalle solo ho mollato un pò il piedino ... risultato testacoda in piena autostrada danzando tra un muro e un guardrail ... miracolosamente macchina quasi indenne e soprattutto io illeso con Tir che mi sfrecciavano a destra e sinistra :oops:

speriamo che Simon oggi mi sistemi i danni :P







ciumbia
hai vinto già  parecchio oggi,ci stai dentro cmq... :shock:
come puoi pensare di prendere seppi?

Inviato: 23/10/2008 - 13:35
da ALEXEEV
Scusate ma qualcuno ha il livescore di ST.PIET,a me non mi si apre.
Grazie

Inviato: 23/10/2008 - 13:42
da jonch
a nessuno..vedi score su baw

Inviato: 23/10/2008 - 13:44
da rogerètornato
baw??????????

Inviato: 23/10/2008 - 13:50
da NORMAN
hellas ha scritto:buongiorno a tutti ... tornato a Milano illeso ... sono in dubbio per sabto Giuppy :roll: ma stasera ti dico ...

ieri sono andato al mare a prelevare moglie, bimba e suocera ... e dopo tanto tempo che non facevo la Serravalle solo ho mollato un pò il piedino ... risultato testacoda in piena autostrada danzando tra un muro e un guardrail ... miracolosamente macchina quasi indenne e soprattutto io illeso con Tir che mi sfrecciavano a destra e sinistra :oops:

speriamo che Simon oggi mi sistemi i danni :P


buongiorno...

non posso fare a meno che rallegrarmi che ti sia andata bene,

non sempre è così...un tempo andavo come un missile, poi la vita insegna tante cose e francamente c'è così tanto da fare che è stupido rischiare...

intanto roddick andato...

vi ho seguito con la seppia e chardy...

Inviato: 23/10/2008 - 13:51
da rogerètornato
dove posso seguire ragazzi

:evil: :evil: :evil: :evil:
mandatemi un link sto impazzendo

baw???????????????

Inviato: 23/10/2008 - 13:53
da rogerètornato
Tutto ok si è ripreso il live dell'atp :wink: :lol: :lol:

Inviato: 23/10/2008 - 13:53
da jonch
baw o b-win o bet&win,non è difficile dai

Inviato: 23/10/2008 - 13:56
da barkley
rogerètornato ha scritto:dove posso seguire ragazzi

:evil: :evil: :evil: :evil:
mandatemi un link sto impazzendo

baw???????????????


adesso la SB ufficiale funziona

altrimenti

http://www.tennisform.com

o sul live di bwin (non serve avere conto)

:wink:

Inviato: 23/10/2008 - 14:04
da rebnat
velocemente per un saluto a tutti

ma Safin è ancora favorito ? :P





:lol:

Inviato: 23/10/2008 - 14:04
da NORMAN
garrigues a 1.38 senza rimpianto :wink: