Pagina 1 di 1

atp-wta lunes 20 okt

Inviato: 20/10/2008 - 12:31
da rebnat
Atp Lyon , Sanpietro e Basel
Wta Linz e Luxemburg


a San Pietroburgo sto su superDominik Hrbaty :P sopra 6 contro Dmytri che viene da infortunio accusato durante match in madrid contro Hanescu.
mi sembrano ci siano gli ingredienti e i numeri perfare cinematografia live

Raniero mi pare altino contro kunizzia, o Kunizzia mi pare bassino l'è uguale ,
c'è mezzo di una roba che secondo me non si sà  , di certo il fava di casa è giusto è anche più solido , ma insomma tutta sta garanzia di difendere sto numero e confermare il buon momento non la vedo, vedo più una reazione di orgoglio del principe Raniero , che con impegno e determinazione può far bene

a Lyon mi piace Zio Querrey sopra 140 contro Ferrero che sarà  un incognita ingrifata per la questione madrid , Querrey se è centrato son dolori però non è affidabile , JFC pure è un organismo strano, insomma mi pare una roba a caso e stare dalla parte della quota non è sbagliato secondo me

anche un cip di LLodra su Robredo mi par doveroso , questo tommy soffre i bombardieri , Lontra non affidabile ma franzoso e Lyon è rapido , insomma 120 ci stà 

in Lux sto su Parmentier su Hantucova 40 , Paolina serve bene è francofona e vedo i presupposti per match tirato

stasera Andreev sfava su Melzer a Basilea , ma si sono impazziti?
son due teste mica da ridere ma insomma , va bene tutto ma quote invertite mi sembra il minimo da dire ... per me quote invertite insomma :P