Io provo gillone Simon. Per la quota chiaramente, qualche possibilità potrebbe anche avercela visto che in sta settimana ha la deretana baciata dal sole. Sono io il primo a dire che tira ababstanza piano ed ha pochi vincenti, però in finale di un masters come questo non ci arrivi per caso.
Nel primo match con adreiev mi sembrava un mezzo cadavero, ma era solo apparenza. Lo vedo bello dimagrito e con due occhiaie che sembra abbia appena donato il sangue,ma poi corre e salta più di nadal e riesci a farsi in consecutio una settimana di terzi set tirati.
Su gonnella poco da dire. Gillone cmq su ste superfici indoor è cliente sempre abbastanza ostico, il punto glielo devi sempre fare perchè corre , si sposta, è bravissimo ad impattare i due fondamentali e non sbaglia praticamente mai. Cmq ieri ha tirato più forte di nadal, indoor la sua palla viaggia benino.
Poi boh, mi sa che ce lo troviamo al masters dopo sto exploit.
Vabbè, importi ridotti , niente live, rintuzzi e cazze varie. SI guarda il match e si spera. Voglio un Simon a culo aperto!
