Pagina 1 di 5
BAR BARESCO del 18.10
Inviato: 18/10/2008 - 10:59
da Il Web
è una vita che non aprivo con nomi budineschi ... passatemela
Un saluto a tutto il BAR .. spero tutto bene
Ho proposto di fare qualche test di velocità -connessione nella sezione apposita, vedete un pò se interessa!
Ciao
Inviato: 18/10/2008 - 12:24
da massi8183
Buongiorno e forza Flavietta
...e non dimenticate di tenere qualche soldino da investire stasera
sull'over più over dell'anno!!
Inviato: 18/10/2008 - 12:45
da meglioilmarco
Come tradizione di questo ATP di Madrid prendo un Federer 2 - 0. Circa 2 @BF.
Si dovrebbe vedere un gran bel tennis questo pomeriggio e lo svizzero è maestro...
EDIT: vedo ora Annabella a 3.4 e la prendo fiducioso//si prende anche il 2 - 0 di Rafa
Inviato: 18/10/2008 - 12:48
da CristianoRonaldo7
Vi do un fix per oggi:
marciare Cristino Ronalda 7 vincitore dell'infobetting Open odierno.
C'è in giro ancora un 1.74 che è crema purissima

Inviato: 18/10/2008 - 13:50
da il re è uno
fedro 2-0 anke epr me come scritto nel thread dei prono.
Per ora 2 drittini niente male.
Murray 2 ace e 2 servizi vincenti

Inviato: 18/10/2008 - 13:57
da Allegro
oggi in Ungheria mi hanno detto di giocare RAKOSPALOTAI RAEC quota 3,00 da bwin.com
Inviato: 18/10/2008 - 14:06
da NORMAN
massi8183 ha scritto:
...e non dimenticate di tenere qualche soldino da investire stasera sull'over più over dell'anno!!
me lo sono perso

Inviato: 18/10/2008 - 14:18
da Federico
NORMAN ha scritto:massi8183 ha scritto:
...e non dimenticate di tenere qualche soldino da investire stasera sull'over più over dell'anno!!
me lo sono perso

atletico-real

Inviato: 18/10/2008 - 14:19
da specola
Inviato: 18/10/2008 - 15:01
da specola
Inviato: 18/10/2008 - 15:12
da NORMAN
Federico ha scritto:NORMAN ha scritto:massi8183 ha scritto:
...e non dimenticate di tenere qualche soldino da investire stasera sull'over più over dell'anno!!
me lo sono perso

atletico-real

bale

Inviato: 18/10/2008 - 15:12
da ThePiper
Scozia sarà duretto da brekkare finchè continua a mettere l'88% di prime

Inviato: 18/10/2008 - 15:39
da francoisk
quanti errori....

Inviato: 18/10/2008 - 15:44
da psyduck
flavia, come gia' detto, brava e bella

Inviato: 18/10/2008 - 15:45
da massi8183
FLAVIETTA!!
