Pagina 1 di 5

BAR BARESCO del 18.10

Inviato: 18/10/2008 - 10:59
da Il Web
è una vita che non aprivo con nomi budineschi ... passatemela :-)

Un saluto a tutto il BAR .. spero tutto bene

Ho proposto di fare qualche test di velocità -connessione nella sezione apposita, vedete un pò se interessa!

Ciao

Inviato: 18/10/2008 - 12:24
da massi8183
Buongiorno e forza Flavietta :P :P

...e non dimenticate di tenere qualche soldino da investire stasera sull'over più over dell'anno!!

:lol:


Inviato: 18/10/2008 - 12:45
da meglioilmarco
Come tradizione di questo ATP di Madrid prendo un Federer 2 - 0. Circa 2 @BF.

Si dovrebbe vedere un gran bel tennis questo pomeriggio e lo svizzero è maestro...

EDIT: vedo ora Annabella a 3.4 e la prendo fiducioso//si prende anche il 2 - 0 di Rafa

Inviato: 18/10/2008 - 12:48
da CristianoRonaldo7
Vi do un fix per oggi:

marciare Cristino Ronalda 7 vincitore dell'infobetting Open odierno.

C'è in giro ancora un 1.74 che è crema purissima :P

Inviato: 18/10/2008 - 13:50
da il re è uno
fedro 2-0 anke epr me come scritto nel thread dei prono.
Per ora 2 drittini niente male.
Murray 2 ace e 2 servizi vincenti :shock:

Inviato: 18/10/2008 - 13:57
da Allegro
oggi in Ungheria mi hanno detto di giocare RAKOSPALOTAI RAEC quota 3,00 da bwin.com

Inviato: 18/10/2008 - 14:06
da NORMAN
massi8183 ha scritto:
...e non dimenticate di tenere qualche soldino da investire stasera sull'over più over dell'anno!!


me lo sono perso :? :?:

Inviato: 18/10/2008 - 14:18
da Federico
NORMAN ha scritto:
massi8183 ha scritto:
...e non dimenticate di tenere qualche soldino da investire stasera sull'over più over dell'anno!!


me lo sono perso :? :?:


atletico-real :wink:

Inviato: 18/10/2008 - 14:19
da specola
C è niente da fare Ruggerio in gran spolvero :shock: :shock: :shock: altro che storie e storielle, Natale o no questo torneo sarà  suo e io lo terrei d occhio come fava per il fine stagione tennistico :)

Inviato: 18/10/2008 - 15:01
da specola
specola ha scritto:C è niente da fare Ruggerio in gran spolvero :shock: :shock: :shock: altro che storie e storielle, Natale o no questo torneo sarà  suo e io lo terrei d occhio come fava per il fine stagione tennistico :)

Riacceso solo ora e vedo che sono al terzo set
Per caso Ruggerio l ho:

:shock: :lol: :lol: :D

Inviato: 18/10/2008 - 15:12
da NORMAN
Federico ha scritto:
NORMAN ha scritto:
massi8183 ha scritto:
...e non dimenticate di tenere qualche soldino da investire stasera sull'over più over dell'anno!!


me lo sono perso :? :?:


atletico-real :wink:



bale :!: :wink:

Inviato: 18/10/2008 - 15:12
da ThePiper
Scozia sarà  duretto da brekkare finchè continua a mettere l'88% di prime :shock: :shock:

Inviato: 18/10/2008 - 15:39
da francoisk
quanti errori.... :( :roll:

Inviato: 18/10/2008 - 15:44
da psyduck
flavia, come gia' detto, brava e bella :wink:

Inviato: 18/10/2008 - 15:45
da massi8183
FLAVIETTA!!

:P 8)