Pagina 1 di 1

semifinalo ATP-WTA 18/10

Inviato: 18/10/2008 - 04:26
da rebnat
su tutte lay Rafa Nadal 13%
mi aspettavo sinceramente qualcosa in più , con Karlone metto la mano sul fuoco che la quota sarebbe stata più alta , ma secondo me Karlone Lopezzio Tucano e compagnia bella con un players come Nadal hanno zero chance , anche Gillettino ha chance ai minimi termini , ha finito tardi ieri e giocano alle 16 , però uno come Gillettino lo appoggio volentierissimo per il live , perchè anche se non ha troppi winner per far male servizio compreso è uno che non regala nulla, fortissimo in difesa , si giocheranno tutti i punti , uno ad uno , le voci sullo stato di Nadal sono ormai una leggenda metropolitana ma qualcosa di vero ci sarà . prendo giusto per la live perchè Gillino è all'apice di un percorso tennistico ottimo, affronta il Re , il numero uno :P sua Maestà  Raffo Nadal che ha il match ovviamente ad ampia portata , ma in questo ultimo test Gillino e il suo coach daranno il massimo e soprattutto regaleranno le briciole


Federer37 Scozia match e quote ai limiti del virtuale ogni numero con Rogeria può essere altissimo da bancare e altissimo da puntare , c'è il finalone USopen che pesa, 3 su 5 ma outdoor, first time slam for Scotland and huge asfaltation , qui indoor , something differente , credo che Scotland qualcosa abbia learning e un tentativo anche se la quota è quel che è lo meriti un set è a portata, visto che Dandy è un altro che regala briciole e comunque la diagonale rovescia la domina , dall'altra parte della rete c'è il tennis ai vertici c'è l'esperienza ai massimi e credo ci sia anche tanta voglia di vincere e oggi con Potrorco si è visto. Gran match comunque

Flavietta dovebbe vincere ancora , però un pò la soffre ad Annabella ricordo il prec di fed cup , la scandalosa sconfitta delle nostre sul carpet italiano , spero Flavietta si consumi la giusta vendetta , la quota sotto mezzo invoglia ad andarle contro , ma neanche più di tanto , passo forza Flavia

Venus sotto 60 in teoria si può accettare , i valori tennistici non sono così distanti Anal è in forma e ha un diritto first quality , però Williams è più affidabile mentalmente è più rodata e comunque in generale è un tocchetto più forte, Venus con la vittoria dovrebbe essere sempre più vicina al master di fine anno, Anal ci è già  tranquilla ma di certo domani se la giocano a tutta , :P

Inviato: 18/10/2008 - 12:48
da il_pigro
Big match di giornata ruggero-andy
Per quel che ho visto mi è sembrato un ottimo ruggero, solido in tutti i fondamentali, potrone annichilito. C'è 38 di ruggero, quota che sembra quella giusta. Però però, io a andy marra starei molto attento, l'ho visto con tarzan e mi è sembrato a postissimo, non so con cilic,mi sarebbe piaciuta vederla per capire meglio.Vero è che tarzan ha sciolto di gran carriera dopo un inizio promettente. Cmq parlando di quote, ho preso un centino di andy marra to win madrid a 8,60..oggi siamo sui 3,60, se la vince per me il fava diventa lui. Non credo che possano fare piu di 2,40 contro nadal,anzi, ha gia dimostrato di poterlo battere agli US open. Per me il nadal di questo pweriodo non lo vincera mai sto torneo,chiunque affronti in finale.

Inviato: 18/10/2008 - 12:58
da la scimmia
finale scontata...se Nadal gioca. :wink: poca trippa per gatti...un grazie di cuore per ierisera Gilles! :P

Inviato: 18/10/2008 - 13:19
da Allegro
err

Inviato: 18/10/2008 - 13:40
da il re è uno
preso in extremis Re 2-0 @2.06
Non c'è match 8)

Inviato: 18/10/2008 - 13:45
da la scimmia
nn scherziamo sotto 40 la Penna va data. Punto. :P