Pagina 1 di 5

Il bar serale di un giovedì autunnale

Inviato: 16/10/2008 - 20:22
da hellas
volevo quotare Pano per brindare alla nostra Katerina, ma mi è venuto fuori topic chiuso :!:

BCC :P

ora assistiamo alle recite di Federer e Djoko :wink:

Inviato: 16/10/2008 - 20:27
da STEEV
Ciao Hellas

passo dal bar per salutare e brindare al volo per la Penna :P

scappo a giocare a tennis


(mi organizzo con Ricky per le cravatte) 8)

Inviato: 16/10/2008 - 20:30
da massi8183
Ci vuole il bar per i due match serali :P :P

Rebnat ringrazia san Immonen!! :P

T'HA SALVATO LA CAMPANELLA,T'HA SALVATO LA CAMPANELLA, T'HA SALVATO LA CAMPANELLA!!!

:lol: :lol:

comunque il doppietto sul ghiaccio è entrato e questo è l'importante :D

grazie ad Allegro ed al tifoso di quella squadra che ho marciato contro in ogni dove 8) :wink:

Inviato: 16/10/2008 - 20:33
da rebnat
Saipa Lappeenranta - Kalpa Hockey 3-2 AET

Turku Ps - Pelicans Lahit 3-2

dov'è l'interista approfittatore !!!

inchinati a me ed Allegro ebutta fango sull'Inter altrimenti ste creme non ci sarnno più!!

l'hokey è mio ! 8)


doveva stare più attento Cazziuz sulle 2 palle break , soprattutto la prima risposta non mi è piaciuta cazziuz!!

Inviato: 16/10/2008 - 20:37
da rebnat
massi8183 ha scritto:Rebnat ringrazia san Immonen!! :P

T'HA SALVATO LA CAMPANELLA,T'HA SALVATO LA CAMPANELLA, T'HA SALVATO LA CAMPANELLA!!!

:lol: :lol:


non hai idea quanto ha scagliato il Saipa nei regolamentari .

la vittoria non è mai stata in discussione non scherzare!! :twisted:
Immonen ha solo sancito la superiorità !!
e comunque ai rigori era una formalità !!

è pazzesco su alcuni book davano il Kalpa fava a Lappeenrata !
non esiste l'Hockey finlandese e non solo è mio !!

domani svizzera e repubblica ceca 8)

Inviato: 16/10/2008 - 20:40
da psyduck
ma dov'e che avevan invertito la quota della ivanovic, io leggevo cercavo prima ma non trovavo nulla, sara' stato quello ignorante.
effettivamente non capendoci nulla di altri sport, e' molto probabile che ne capisca di hockey, se non altro per esclusione :lol: :lol: :P

Inviato: 16/10/2008 - 20:46
da hellas
STEEV ha scritto:Ciao Hellas

passo dal bar per salutare e brindare al volo per la Penna :P

scappo a giocare a tennis


(mi organizzo con Ricky per le cravatte) 8)


ok, vi aspetto :wink:

se ne prendete 5 c'è la promozione gratis di una dritta al tennis :P

PS splendido punto di Federer e 2 set-point

Inviato: 16/10/2008 - 20:51
da rebnat
psyduck ha scritto:ma dov'e che avevan invertito la quota della ivanovic, io leggevo cercavo prima ma non trovavo nulla, sara' stato quello ignorante.
effettivamente non capendoci nulla di altri sport, e' molto probabile che ne capisca di hockey, se non altro per esclusione :lol: :lol: :P


vabbò mò non farmi incazzare
Bartolona sarà  impresentabile al servizio come le capita spesso

Tsonga ha servito sul 4-5 e ha fatto tre doppi falli,
non so se sputarmi da solo, sputare a Tsonga o sputare a te!! !! :P

decidi tu

come hai postato ho rintuzzato Mariolona al 3%

ora Ivanovic serve per il amtch sul 5-4

dajjee

Inviato: 16/10/2008 - 21:07
da psyduck
non vedo piu ivanovic sul livescore, avranno voidato per quota invertita :P
tsonga l'unico modo che ha per vincere e' che una delle modelle si strusci su di lui, e poi lui gioca con 2 racchette :D

Inviato: 16/10/2008 - 21:11
da tacito
segnalo una clamorosa inversione di quota nel match djokovic karlovic
nn fate neanche fatica a trovare il book,basta averne uno

Inviato: 16/10/2008 - 21:17
da Kook
Tsonga un vero demente! ok che non aveva gamba ne testa per vincere, però troppe palline importanti regalate senza giocare nemmeno!

Ivanovic batte la bartoli, ma la tengo d'occhio!

per ora pago, son convinto che pagherò ancora.... :cry:

Inviato: 16/10/2008 - 21:18
da psyduck
corro a ingozzarmi di karlone, grazie per la segnalazione tacito, giochiamo svelti da italici che i com voidan tutto qui altroche'. Se non mi dan tanto gioco faccio anche il doppio con l'hockey ceko. :P

Inviato: 16/10/2008 - 21:24
da tacito
MA IL PETROLUL MA COME MARCIAVANO FELICI AL 35 QUEI MARCIONI DI BUCAREST QUESTI ASINI

Inviato: 16/10/2008 - 21:25
da Allegro
qualcuno è così gentile da passarmi un link di livescore su hockey finlandese
dalla polonia mi hanno detto di giocare il Turku 2,25 bet 365,nel pelikan ci sono molte assenze


rientrato adesso e visto risultato


CASSA FINNICA :P

Inviato: 16/10/2008 - 21:27
da Kook
MEDiciINA TIENI BOTTA!!!