Pagina 1 di 5
Il bar serale di un giovedì autunnale
Inviato: 16/10/2008 - 20:22
da hellas
volevo quotare Pano per brindare alla nostra Katerina, ma mi è venuto fuori topic chiuso
BCC
ora assistiamo alle recite di Federer e Djoko

Inviato: 16/10/2008 - 20:27
da STEEV
Ciao Hellas
passo dal bar per salutare e brindare al volo per la Penna
scappo a giocare a tennis
(mi organizzo con Ricky per le cravatte)

Inviato: 16/10/2008 - 20:30
da massi8183
Inviato: 16/10/2008 - 20:33
da rebnat
Saipa Lappeenranta - Kalpa Hockey 3-2 AET
Turku Ps - Pelicans Lahit 3-2
dov'è l'interista approfittatore !!!
inchinati a me ed Allegro ebutta fango sull'Inter altrimenti ste creme non ci sarnno più!!
l'hokey è mio !
doveva stare più attento Cazziuz sulle 2 palle break , soprattutto la prima risposta non mi è piaciuta cazziuz!!
Inviato: 16/10/2008 - 20:37
da rebnat
massi8183 ha scritto:Rebnat ringrazia san Immonen!!
T'HA SALVATO LA CAMPANELLA,T'HA SALVATO LA CAMPANELLA, T'HA SALVATO LA CAMPANELLA!!!
non hai idea quanto ha scagliato il Saipa nei regolamentari .
la vittoria non è mai stata in discussione non scherzare!!
Immonen ha solo sancito la superiorità !!
e comunque ai rigori era una formalità !!
è pazzesco su alcuni book davano il Kalpa fava a Lappeenrata !
non esiste l'Hockey finlandese e non solo è mio !!
domani svizzera e repubblica ceca

Inviato: 16/10/2008 - 20:40
da psyduck
ma dov'e che avevan invertito la quota della ivanovic, io leggevo cercavo prima ma non trovavo nulla, sara' stato quello ignorante.
effettivamente non capendoci nulla di altri sport, e' molto probabile che ne capisca di hockey, se non altro per esclusione

Inviato: 16/10/2008 - 20:46
da hellas
STEEV ha scritto:Ciao Hellas
passo dal bar per salutare e brindare al volo per la Penna
scappo a giocare a tennis
(mi organizzo con Ricky per le cravatte)

ok, vi aspetto
se ne prendete 5 c'è la promozione gratis di una dritta al tennis
PS splendido punto di Federer e 2 set-point
Inviato: 16/10/2008 - 20:51
da rebnat
psyduck ha scritto:ma dov'e che avevan invertito la quota della ivanovic, io leggevo cercavo prima ma non trovavo nulla, sara' stato quello ignorante.
effettivamente non capendoci nulla di altri sport, e' molto probabile che ne capisca di hockey, se non altro per esclusione

vabbò mò non farmi incazzare
Bartolona sarà impresentabile al servizio come le capita spesso
Tsonga ha servito sul 4-5 e ha fatto tre doppi falli,
non so se sputarmi da solo, sputare a Tsonga o sputare a te!! !!
decidi tu
come hai postato ho rintuzzato Mariolona al 3%
ora Ivanovic serve per il amtch sul 5-4
dajjee
Inviato: 16/10/2008 - 21:07
da psyduck
non vedo piu ivanovic sul livescore, avranno voidato per quota invertita
tsonga l'unico modo che ha per vincere e' che una delle modelle si strusci su di lui, e poi lui gioca con 2 racchette

Inviato: 16/10/2008 - 21:11
da tacito
segnalo una clamorosa inversione di quota nel match djokovic karlovic
nn fate neanche fatica a trovare il book,basta averne uno
Inviato: 16/10/2008 - 21:17
da Kook
Tsonga un vero demente! ok che non aveva gamba ne testa per vincere, però troppe palline importanti regalate senza giocare nemmeno!
Ivanovic batte la bartoli, ma la tengo d'occhio!
per ora pago, son convinto che pagherò ancora....

Inviato: 16/10/2008 - 21:18
da psyduck
corro a ingozzarmi di karlone, grazie per la segnalazione tacito, giochiamo svelti da italici che i com voidan tutto qui altroche'. Se non mi dan tanto gioco faccio anche il doppio con l'hockey ceko.

Inviato: 16/10/2008 - 21:24
da tacito
MA IL PETROLUL MA COME MARCIAVANO FELICI AL 35 QUEI MARCIONI DI BUCAREST QUESTI ASINI
Inviato: 16/10/2008 - 21:25
da Allegro
qualcuno è così gentile da passarmi un link di livescore su hockey finlandese
dalla polonia mi hanno detto di giocare il Turku 2,25 bet 365,nel pelikan ci sono molte assenze
rientrato adesso e visto risultato
CASSA FINNICA 
Inviato: 16/10/2008 - 21:27
da Kook
MEDiciINA TIENI BOTTA!!!