Pagina 1 di 4

ATP-WTA 16/10

Inviato: 15/10/2008 - 21:38
da giuppy
Visto le notizie che circolano su Rafa e visto che comunque non sembra al massimo della condizione mi "abbuffo" di Gasquet a 5.5 vari book vediamo se domani riusciamo a migliorarci la quota :wink: :wink: :wink:

Inviato: 15/10/2008 - 22:29
da giuppy
per chi ancora puo giocare spiccioli 2.75@ Lopez Stanjames

Inviato: 16/10/2008 - 00:31
da Agassi

Inviato: 16/10/2008 - 00:41
da ameba
ma questa è una notizia delle 17.55, forse si riferisce solo al ritiro nel doppio :wink:

domani ne sapremo di più...............

Inviato: 16/10/2008 - 00:44
da il re è uno
il ritiro riguarda solo il doppio con carlos Moya...almeno così è specificato nel sito ufficiale di Rafa
http://www.rafaelnadal.com/nadal/en/new ... of-doubles

Inviato: 16/10/2008 - 00:48
da STEEV
Ciao a tutti :P

prendo ancora Pennetta ... sembrerebbe in palla (lay JJ a 30 BF)
lay a 24 BF anche la Azarenka :idea:

Inviato: 16/10/2008 - 00:52
da ameba
il re è uno ha scritto:il ritiro riguarda solo il doppio con carlos Moya...almeno così è specificato nel sito ufficiale di Rafa
http://www.rafaelnadal.com/nadal/en/new ... of-doubles


forse Budinoni cercava qualche pollo che glielo offrisse a 1000 in antepost su BF..............è riuscito solo a beccare 2 euro a 20 :lol: :lol: :lol:

BUDINOOOOOOOOOOOOOONI !!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:

Arvidsson in canter :wink:

Inviato: 16/10/2008 - 00:55
da Agassi
Rafael Nadal ha abbandonato il torneo Atp di Madrid (cemento, montepremi 2.270.000) per problemi fisici. Il tennista spagnolo, numero 1 del ranking Atp, ha preso la decisione di lasciare il torneo per non aggravare il problema muscolare di cui soffre dopo la vittoria di martedi` contro Gulbis.

`Si ritira solo per precauzione, soffre di un problema muscolare lombare che lo sta colpendolo al gluteo destro`, ha spiegato Cecilia Casla, responsabile della comunicazione del torneo di Madrid.

Mi sembra abbastanza chiaro.....fosse stato solo dal doppio avrebbero scritto il pezzo in modo diverso vi pare?

E dalle quote di bf credo che ci siano pochi dubbi....

Inviato: 16/10/2008 - 01:04
da ameba
allora puoi spazzolare , io ho i soffitti bassi ed il gioco non vale la candela :D

Inviato: 16/10/2008 - 01:06
da Agassi

Inviato: 16/10/2008 - 01:07
da il_pigro
Beh insomma dalle quote bf qualche dubbio rimane...ci sono ancora 141eurozzi a 5,80...com'è che non te li sei ancora spazzolati? :roll:

Inviato: 16/10/2008 - 01:08
da Agassi
il_pigro ha scritto:Beh insomma dalle quote bf qualche dubbio rimane...ci sono ancora 141eurozzi a 5,80...com'è che non te li sei ancora spazzolati? :roll:


E cosa me ne faccio di questi 4 spicci... :lol:

Io lo dicevo per voi..cercavo di darvi un vantaggio

Inviato: 16/10/2008 - 01:09
da Grifone Rosso Blu
Oggi ho preso mazzate a destra....e un pochino anche a manca..... :D :D

Domani sono felice e curioso di vedere la sfida Nalbandian-Del Potro...partita da tripla....ops.....da doppia....fra lo strapotere fisico e l'intelligenza tattica fatta a persona,coadiuvata anche da grandi mezzi tecnici...insomma...mi mettero' in poltrona con piacere

Come giocate non mi sbilancio piu' di tanto....UNA...SECCA...SINGOLA e DECISA

1)SIMON....... tutta la vita seppur contro un buon Gineprone che dopo le qualificazioni ha usufruito della Wild Card Davydenko al quale consiglio un conforto psicologico di livello......ad ogni modo SIMON e' molto solido....mi sembra che la quota sia anche discreta....Oggi mi rovino li'....SALUTI 8)

Inviato: 16/10/2008 - 01:10
da il_pigro
Vedevo le quote per domani...ma gillo simone merita un 1,60 con robbo ginepro? Boh a me pare bassuccia, per me valgono almeno 75-130, tralaltro robbo è pure avanti nell'unico hth...si sfugge qualcosa? :roll:

Inviato: 16/10/2008 - 01:11
da Grifone Rosso Blu
aZZZZ.PENSA CHE A ME SEMBRA ALTA :D