Madrid / Zurich 15 ott
Inviato: 15/10/2008 - 02:03
vari match
alle 11 Tsonga20 sul centrale e Davydenko40sull'alcala hanno tutto da perdere , Granolla ha fatto bene e potrebbe sfruttare eventuali scentrature di Cassius, credo comunque in JWT e credo al suo impegno , numero Granolla eventualmente buono per live, Gino invece ha la chance e la quota parla chiaro , è un buon interprete di questi terreni , non affidabile ma neanche nikulay 2008 lo è , non escludo sorprese o match vicinissimo .
Berdych è in forma fisica soprattuto , Nalbo è in forma mentale ed è detentore , match di grandissima valenza secondo me , chi ben si ricorda sa che il mito di Nalbandian nacque proprio qui a Madrid un anno fa quando era sotto di un set e 4-0 al secondo sull'Alcala contro Thomas . oggi si riaffrontano sul centrale, Nalbo indoor ha il tennis da favorito contro tutti ma sappiamo quanto garantisca, vedo poco da fare sinceramente perchè a bocce ferme senza vedere 3/4 mi pare sensato e da lasciar correre
sopra 120 gioco Fernando Gonzalez , trascuro il precedente e guardo a questo Monfils e alla caratura di Manona in questi appuntamenti , mi pare ben giocato punto e stop . tra l'altro Monfils è da giorni che continua ad accasciarsi sui ginocchi e se Gonzo è presentabile vedo capolinea per tarzan
sopra 130 gioco Stan , il deludente Stan dell'ultimo periodo , sto con lui conscio che il numero è pure giusto ma Kohly comunque non è rodatissimo ed è ampiamente a portata e a categoria di Stan, la netta vittoria con Moya la trascuro , tra i due secondo me Stan Wawrinka ha potenzialmente qualcosa in più che poi lo tiri fuori domani è tutto da vedere , ma a 130 mi sento in onestà
sopra 220 a Zurigo tentativo Pennetta , che ha dimostrato si essere in grado di far buone cose con le top player , Petrova indoor è una top player ma Flavia ce la può fare, il numero c'è secondo me e un pò di tifo e forza flavia
alle 11 Tsonga20 sul centrale e Davydenko40sull'alcala hanno tutto da perdere , Granolla ha fatto bene e potrebbe sfruttare eventuali scentrature di Cassius, credo comunque in JWT e credo al suo impegno , numero Granolla eventualmente buono per live, Gino invece ha la chance e la quota parla chiaro , è un buon interprete di questi terreni , non affidabile ma neanche nikulay 2008 lo è , non escludo sorprese o match vicinissimo .
Berdych è in forma fisica soprattuto , Nalbo è in forma mentale ed è detentore , match di grandissima valenza secondo me , chi ben si ricorda sa che il mito di Nalbandian nacque proprio qui a Madrid un anno fa quando era sotto di un set e 4-0 al secondo sull'Alcala contro Thomas . oggi si riaffrontano sul centrale, Nalbo indoor ha il tennis da favorito contro tutti ma sappiamo quanto garantisca, vedo poco da fare sinceramente perchè a bocce ferme senza vedere 3/4 mi pare sensato e da lasciar correre
sopra 120 gioco Fernando Gonzalez , trascuro il precedente e guardo a questo Monfils e alla caratura di Manona in questi appuntamenti , mi pare ben giocato punto e stop . tra l'altro Monfils è da giorni che continua ad accasciarsi sui ginocchi e se Gonzo è presentabile vedo capolinea per tarzan
sopra 130 gioco Stan , il deludente Stan dell'ultimo periodo , sto con lui conscio che il numero è pure giusto ma Kohly comunque non è rodatissimo ed è ampiamente a portata e a categoria di Stan, la netta vittoria con Moya la trascuro , tra i due secondo me Stan Wawrinka ha potenzialmente qualcosa in più che poi lo tiri fuori domani è tutto da vedere , ma a 130 mi sento in onestà
sopra 220 a Zurigo tentativo Pennetta , che ha dimostrato si essere in grado di far buone cose con le top player , Petrova indoor è una top player ma Flavia ce la può fare, il numero c'è secondo me e un pò di tifo e forza flavia