Pagina 1 di 1

Madrid / Zurich 15 ott

Inviato: 15/10/2008 - 02:03
da rebnat
vari match


alle 11 Tsonga20 sul centrale e Davydenko40sull'alcala hanno tutto da perdere , Granolla ha fatto bene e potrebbe sfruttare eventuali scentrature di Cassius, credo comunque in JWT e credo al suo impegno , numero Granolla eventualmente buono per live, Gino invece ha la chance e la quota parla chiaro , è un buon interprete di questi terreni , non affidabile ma neanche nikulay 2008 lo è , non escludo sorprese o match vicinissimo .

Berdych è in forma fisica soprattuto , Nalbo è in forma mentale ed è detentore , match di grandissima valenza secondo me , chi ben si ricorda sa che il mito di Nalbandian nacque proprio qui a Madrid un anno fa quando era sotto di un set e 4-0 al secondo sull'Alcala contro Thomas . oggi si riaffrontano sul centrale, Nalbo indoor ha il tennis da favorito contro tutti ma sappiamo quanto garantisca, vedo poco da fare sinceramente perchè a bocce ferme senza vedere 3/4 mi pare sensato e da lasciar correre

sopra 120 gioco Fernando Gonzalez , trascuro il precedente e guardo a questo Monfils e alla caratura di Manona in questi appuntamenti , mi pare ben giocato punto e stop . tra l'altro Monfils è da giorni che continua ad accasciarsi sui ginocchi e se Gonzo è presentabile vedo capolinea per tarzan

sopra 130 gioco Stan , il deludente Stan dell'ultimo periodo , sto con lui conscio che il numero è pure giusto ma Kohly comunque non è rodatissimo ed è ampiamente a portata e a categoria di Stan, la netta vittoria con Moya la trascuro , tra i due secondo me Stan Wawrinka ha potenzialmente qualcosa in più che poi lo tiri fuori domani è tutto da vedere , ma a 130 mi sento in onestà 

sopra 220 a Zurigo tentativo Pennetta , che ha dimostrato si essere in grado di far buone cose con le top player , Petrova indoor è una top player ma Flavia ce la può fare, il numero c'è secondo me e un pò di tifo e forza flavia

Inviato: 15/10/2008 - 09:08
da Mello
Buongiorno a tutti, sicuramente Granollers Pujol è da provare, spagnolo atipico che si adatta bene ai campi veloci, ieri buona partita con Mathieu e soprattutto il suo avversario viene dal ritiro misterioso di Tokio...si gioca su Pinna a 5.75

Stesso discorso su Ginepri, ha già  battuto Davydenko proprio in questo torneo 3 anni fa, e negli altri 2 precedenti ha sempre lottato. Il russo non è apparso particolarmente brillante a Mosca e il tentativo si può fare...per chi ha gioco c'è un 3.50 da Bwin.

Attendo le quote del challenger di Kolding perchè ieri c'erano due belle rapine.

Prendo anche Gonzalez, il francese l'ho visto comunque bello cotto e tutto sommato dopo la settimana scorsa è anche comprensibile dove tra l'altro ha vinto uno scontro diretto...per me vale almeno la pari, si gioca a 2.16 su Pinna

A Zurigo prendo la Pennetta che sta giocando bene ed è avanti negli h2h con Nadia, match ostico ma la quota sopra il 3.00 paga bene...e continua con la Arvidsson, qualificata, che viene da una match convincente con la Benesova e che a mio avviso ha un gioco più adatto a questa superficie rispetto alla Bammer, si gioca a 2.30-2.40 vari books.

:wink:

Inviato: 15/10/2008 - 10:06
da ThePiper
Ma SOderling al 45 con Karlovic ma è morto Ivo cosa ha fatto? :shock: