madrid 15 ottobre
Inviato: 15/10/2008 - 00:52
Buongiorno a tutto forum.
Io essere opinionista e scommettitore recentemente allontanatosi da altro forum per dissapori con altre Virtuali utentità .
Mio nome essere Herr setras ma non essere per niente tedesco ma bensì italianissimo Giuocatore camuffato.
Sono approdato da pochi giorni in tal contea e posso dire che questa esser popolata da veri intenditori dal facile e bonario eloquio che giustamente se le sparano addosso a più non posso ma che in fin dei conti poi trovansi cumpà e paesà .
Vorrei ben vedere che così non fosse..sarebbe alquanto grottesco.
Io or mi rivolgo a utente CristianoRonaldo in quanto ho letto sue opinioni su tal disciplina molto interessanti sia tecnikamenten che spiritosamenten.
Ho letto che lei esser uscito da tempo da tunnel Ippico ed esser approdato felicemente a codesto passatempo.
Ottima scelta..Cavalli uguale disastro finanziario.
Pure herr viene da codesto mondo ed avere riscontrato per suo portafogli verdeggianti risultati...sempre in relazione ad equini..s'intende.
io però..nonostante tal risultati le devo confidare che mia persona continui a sentirsi in tunnel con più finestre ma pur sempre TUNNEL.
E a tunnel esser sempre meglio prati fioriti e ruscelli rinfrescanti.
Io ho capito perchè Bookmakers sponsorizzano siti di pronostici sportivi.
Ci ho messo un poco ma finalmente "Accio Capito".
"Chi non beve in compagnia, o è un ladro o una spia".
Ci pensi.
Esser tutto raccolto nel tal ritornello.
Mio ultimo e definitivo messaggio da pronosticatore Virtuale esser il seguente:
Murray vince Cilic a qualsiasi quota e a qualsiasi cifra.
Dico Murray perchè lo scozzese è il tennis e tutti gli altri son poca roba.
Il Mago e il RE esclusi.
Naturalmente.
Io essere opinionista e scommettitore recentemente allontanatosi da altro forum per dissapori con altre Virtuali utentità .
Mio nome essere Herr setras ma non essere per niente tedesco ma bensì italianissimo Giuocatore camuffato.
Sono approdato da pochi giorni in tal contea e posso dire che questa esser popolata da veri intenditori dal facile e bonario eloquio che giustamente se le sparano addosso a più non posso ma che in fin dei conti poi trovansi cumpà e paesà .
Vorrei ben vedere che così non fosse..sarebbe alquanto grottesco.
Io or mi rivolgo a utente CristianoRonaldo in quanto ho letto sue opinioni su tal disciplina molto interessanti sia tecnikamenten che spiritosamenten.
Ho letto che lei esser uscito da tempo da tunnel Ippico ed esser approdato felicemente a codesto passatempo.
Ottima scelta..Cavalli uguale disastro finanziario.
Pure herr viene da codesto mondo ed avere riscontrato per suo portafogli verdeggianti risultati...sempre in relazione ad equini..s'intende.
io però..nonostante tal risultati le devo confidare che mia persona continui a sentirsi in tunnel con più finestre ma pur sempre TUNNEL.
E a tunnel esser sempre meglio prati fioriti e ruscelli rinfrescanti.
Io ho capito perchè Bookmakers sponsorizzano siti di pronostici sportivi.
Ci ho messo un poco ma finalmente "Accio Capito".
"Chi non beve in compagnia, o è un ladro o una spia".
Ci pensi.
Esser tutto raccolto nel tal ritornello.
Mio ultimo e definitivo messaggio da pronosticatore Virtuale esser il seguente:
Murray vince Cilic a qualsiasi quota e a qualsiasi cifra.
Dico Murray perchè lo scozzese è il tennis e tutti gli altri son poca roba.
Il Mago e il RE esclusi.
Naturalmente.