Pagina 1 di 2
Inviato: 13/10/2008 - 00:26
da Top Gun
err
Inviato: 13/10/2008 - 00:36
da solofognini
err
Inviato: 13/10/2008 - 00:40
da idea
..Ma Igorone esser così male da esser sconfitto da Chardy per demerito o per merito di Cosca russa ?
Perchè se vale prima ipotesi...peraltro difficile a credersi...Aereo con qui Igorone esser atterrato a Madrid non spegne manco motori e riprende a bordo passeggero russo che pare essersi venduto pure lui.
Questa volta esser toccato a lui o esser merito di Chardy ?
Ma sì che s'è venduto...e pensar che tiene faccia da bravo ragazzo.
Non avrei mai creduto.
Inviato: 13/10/2008 - 00:46
da rogerètornato
idea spiegati meglio.....è una notizia compromettente o stai lavorando di fantasia....anche safin dopo wimbledon disse ad esempio che a Madrid ci sono le modelle piu' belle del mondo...e che quindi chi perde al primo turno qualche volta lo fa di proposito....sul corriere dello sport dei primi di luglio...(dal 1 al 4 non ricordo precisamente)...quindi Lopez, Safin, Gonzales, tutte le teste calde del circuito amanti della movida notturna

potrebbero farci un pensierino.......
http://www.mutuamad-mastersmadrid.com/n ... 1_main.jpg djokovic non ha perso tempo...

Inviato: 13/10/2008 - 01:02
da idea
Io non sapevo proprio che esser possibile perdere di proposito.
Perchè..si puo ?!
Se esser così perchè IGORONE non ha avvertito un dei suoi estimatori un poco prima che affidassi a lui miei danari ?
Perdere di proposito e gratis.
Un delle due non esser di troppo ?
Forse fece favore ad organizzatori per tenere alto nome di Madre russia.
Questa forse esser ipotesi più logica.
Ma anche la prima non esser affatto un cattiva idea.
Inviato: 13/10/2008 - 01:04
da Top Gun
err
Inviato: 13/10/2008 - 01:08
da solofognini
err!
Inviato: 13/10/2008 - 01:14
da stanwawrinka
idea ha scritto:Io non sapevo proprio che esser possibile perdere di proposito.
Perchè..si puo ?!
Se esser così perchè IGORONE non ha avvertito un dei suoi estimatori un poco prima che affidassi a lui miei danari ?
Perdere di proposito e gratis.
Un delle due non esser di troppo ?
Forse fece favore ad organizzatori per tenere alto nome di Madre russia.
Questa forse esser ipotesi più logica.
Ma anche la prima non esser affatto un cattiva idea.
Jonch lui essere protagonista del messaggio che hai riportato da queste parti qualche giorno fa ricordi????
ci mancavi solo te,che acquisto!!!!!!!!

Inviato: 13/10/2008 - 01:15
da rogerètornato
Idea ma sai qualcosa o non la sai...se la sai dicci.....se non la sai non confonderci le idee...

Inviato: 13/10/2008 - 09:44
da giuppy
err
Inviato: 13/10/2008 - 11:47
da jacopo21
nnamo bene

Inviato: 13/10/2008 - 11:49
da jacopo21
impressionante..completamente svogliato..manco io nelle giornata peggiori
Inviato: 13/10/2008 - 11:53
da pimperi
jacopo21 ha scritto:impressionante..completamente svogliato..manco io nelle giornata peggiori
dopo aver fallito il break al terzo gioko è andato in panne...

Inviato: 13/10/2008 - 11:56
da jacopo21
io ho finito il cont e di ricaricarlo su questo non mi va..cmq per me non vale assolutamente 1,04..se crolla crolla,ma per me partita c'e'...basta che gli gira un attimo di piu di giocare...certo mo recuperare a fish un brek mmm..pero
Inviato: 13/10/2008 - 12:01
da jacopo21
serve un po di fortuna e voglia di saperla cogliere da parte di darcis...le prime fish le deve sbagliare..se no buonanotte..
cmq,sembrera strano,eppure ho una discreta fiducia..se mo su sto servizio gli rifa 3 ace su 4 probabilmente abdica del tutto...pero..ripeto io queste partite l'1,03 lo bancherei al volo