Pagina 1 di 1
ATP / WTA 08.10.08
Inviato: 08/10/2008 - 09:29
da El Pamp
Fernando Gonzalez 83 Pinnacle/CB 3u
Gonzalez tradizionalmente bene a Vienna ed in genere indoors, superfice che esalta il suo gioco. Non in un periodo straordinario, anche se ieri ha vinto un match che si era messo male e per la fiducia è importante.
Gulbis meno esperienza e risultati indoors, in una superfice cosi veloce tirerà di tutto e la forma non è buonissima visti gli 8 giochi con Tipsarevic a Metz, il match con Volandri di ieri non fa testo.
Sopra 80 a mio avviso attualmente offre più garanzie il Chileno.
Carlos Moya 78 Pinnacle 3u
Rispettabili i risultati di Schwank nelle ultime due settimane, dove ha perso lottando da Stepanek e vinto ieri in un match molto vicino con Simon, nonostante quest'ultimo sembri arrivato con le pile scariche.
Argentino atipico che serve molto bene, nonostante ieri abbia concesso una cosa come 14-15 palle break e comunque abbia vinto un match molto lungo che fisicamente peserà .
Moya più esperto e forse anche fisicamente in uno stato migliore, viste le ultime maratone di Schwank, sopra 4/5 vado con lo Spagnolo.
Un Saluto
Pamp
Inviato: 08/10/2008 - 09:46
da Sfaver
Un occhio secondo me va buttato sulla Ivanovic che non vince un match serio dal Roland Garros... avrà ritrovato la forma? Non lo so, ma io per non avere rimpianti salgo sul carro Cibulkova, lay Anal 47 BF (ora si trova sopra il 50)
Inviato: 08/10/2008 - 14:23
da beppe grillo
Banco pomata anale

Inviato: 08/10/2008 - 15:04
da pupi1960
oggi mi stuzzicano due partite per me molto vicine (quindi in ottica live ):
LAPENTTI...3.00il panzer tedesco poca cosa indoor
REHNQUIST....2.94...per me la chicca del giorno

Re: ATP / WTA 08.10.08
Inviato: 09/10/2008 - 00:44
da Agassi
El Pamp ha scritto:Fernando Gonzalez 83 Pinnacle/CB 3u
Gonzalez tradizionalmente bene a Vienna ed in genere indoors, superfice che esalta il suo gioco. Non in un periodo straordinario, anche se ieri ha vinto un match che si era messo male e per la fiducia è importante.
Gulbis meno esperienza e risultati indoors, in una superfice cosi veloce tirerà di tutto e la forma non è buonissima visti gli 8 giochi con Tipsarevic a Metz, il match con Volandri di ieri non fa testo.
Sopra 80 a mio avviso attualmente offre più garanzie il Chileno.
Carlos Moya 78 Pinnacle 3u
Rispettabili i risultati di Schwank nelle ultime due settimane, dove ha perso lottando da Stepanek e vinto ieri in un match molto vicino con Simon, nonostante quest'ultimo sembri arrivato con le pile scariche.
Argentino atipico che serve molto bene, nonostante ieri abbia concesso una cosa come 14-15 palle break e comunque abbia vinto un match molto lungo che fisicamente peserà .
Moya più esperto e forse anche fisicamente in uno stato migliore, viste le ultime maratone di Schwank, sopra 4/5 vado con lo Spagnolo.
Un Saluto
Pamp
PAMPERIDE!!!
Da notare come allo stacco Gonzalez si giocasse a 2.20 e Carlone al 95
Seguite Pamperone che sta facendo un filotto terrificante!
Re: ATP / WTA 08.10.08
Inviato: 09/10/2008 - 01:10
da El Pamp
Agassi ha scritto:El Pamp ha scritto:Fernando Gonzalez 83 Pinnacle/CB 3u
Gonzalez tradizionalmente bene a Vienna ed in genere indoors, superfice che esalta il suo gioco. Non in un periodo straordinario, anche se ieri ha vinto un match che si era messo male e per la fiducia è importante.
Gulbis meno esperienza e risultati indoors, in una superfice cosi veloce tirerà di tutto e la forma non è buonissima visti gli 8 giochi con Tipsarevic a Metz, il match con Volandri di ieri non fa testo.
Sopra 80 a mio avviso attualmente offre più garanzie il Chileno.
Carlos Moya 78 Pinnacle 3u
Rispettabili i risultati di Schwank nelle ultime due settimane, dove ha perso lottando da Stepanek e vinto ieri in un match molto vicino con Simon, nonostante quest'ultimo sembri arrivato con le pile scariche.
Argentino atipico che serve molto bene, nonostante ieri abbia concesso una cosa come 14-15 palle break e comunque abbia vinto un match molto lungo che fisicamente peserà .
Moya più esperto e forse anche fisicamente in uno stato migliore, viste le ultime maratone di Schwank, sopra 4/5 vado con lo Spagnolo.
Un Saluto
Pamp
PAMPERIDE!!!Da notare come allo stacco Gonzalez si giocasse a 2.20 e Carlone al 95
Seguite Pamperone che sta facendo un filotto terrificante!
http://tk.files.storage.msn.com/x1pmAkn ... sDOgKnVMSJ
Agassi docet.
Re: ATP / WTA 08.10.08
Inviato: 09/10/2008 - 19:49
da tacito
Agassi ha scritto:El Pamp ha scritto:Fernando Gonzalez 83 Pinnacle/CB 3u
Gonzalez tradizionalmente bene a Vienna ed in genere indoors, superfice che esalta il suo gioco. Non in un periodo straordinario, anche se ieri ha vinto un match che si era messo male e per la fiducia è importante.
Gulbis meno esperienza e risultati indoors, in una superfice cosi veloce tirerà di tutto e la forma non è buonissima visti gli 8 giochi con Tipsarevic a Metz, il match con Volandri di ieri non fa testo.
Sopra 80 a mio avviso attualmente offre più garanzie il Chileno.
Carlos Moya 78 Pinnacle 3u
Rispettabili i risultati di Schwank nelle ultime due settimane, dove ha perso lottando da Stepanek e vinto ieri in un match molto vicino con Simon, nonostante quest'ultimo sembri arrivato con le pile scariche.
Argentino atipico che serve molto bene, nonostante ieri abbia concesso una cosa come 14-15 palle break e comunque abbia vinto un match molto lungo che fisicamente peserà .
Moya più esperto e forse anche fisicamente in uno stato migliore, viste le ultime maratone di Schwank, sopra 4/5 vado con lo Spagnolo.
Un Saluto
Pamp
PAMPERIDE!!!Da notare come allo stacco Gonzalez si giocasse a 2.20 e Carlone al 95
Seguite Pamperone che sta facendo un filotto terrificante!
ahaha ti dovrebbe portare in tribunale

che siringata gli hai tirato
