Pagina 1 di 10

BANK BAR 7/10/2008

Inviato: 07/10/2008 - 08:45
da Federico


ovviamente brioche e cappuccino per tutti, tanto lascio da pagare :D

Inviato: 07/10/2008 - 09:19
da Federico
notiziona che interesserà  sicuramente al Pamp :lol: :lol: :lol:

http://www.basketnet.it/news/?id=95991

Inviato: 07/10/2008 - 09:25
da Sfaver
Buongiorno!!

Mentre sorseggio il cappuccio ne approfitto per dare una controllatina alla Robotika con lay al 50; Alona dovrà  andare avanti in un torneo... ultimamente ha beccato solo top 5 :lol: (si lo so non vi ho convinto :P )

Inviato: 07/10/2008 - 09:36
da Sfaver
Già  partivo senza speranze... appena entrato nel match Alona non ha più fatto un game :cry:

Ok partiamo ci troviamo già  a inseguire... sai che novità  :lol:

Inviato: 07/10/2008 - 09:38
da El Pamp
Federico ha scritto:notiziona che interesserà  sicuramente al Pamp :lol: :lol: :lol:

http://www.basketnet.it/news/?id=95991


Probabile Basketnet sia rinviato a giudizio in poche ore, Scariolo per come è "snob" in quel tipo di programma non ci va nemmeno sotto tortura.

Inviato: 07/10/2008 - 09:43
da Federico
El Pamp ha scritto:
Federico ha scritto:notiziona che interesserà  sicuramente al Pamp :lol: :lol: :lol:

http://www.basketnet.it/news/?id=95991


Probabile Basketnet sia rinviato a giudizio in poche ore, Scariolo per come è "snob" in quel tipo di programma non ci va nemmeno sotto tortura.


da notare come l'abbiano pure definito "disoccupato", tipo uno che il lavoro proprio non riesce a trovarlo..

con le mie conoscenze proverò a trovargli un impiego da 1.000 € al mese tramite agenzia di lavoro interinale Trenkwalder :D

Inviato: 07/10/2008 - 09:45
da El Pamp
Federico ha scritto:
El Pamp ha scritto:
Federico ha scritto:notiziona che interesserà  sicuramente al Pamp :lol: :lol: :lol:

http://www.basketnet.it/news/?id=95991


Probabile Basketnet sia rinviato a giudizio in poche ore, Scariolo per come è "snob" in quel tipo di programma non ci va nemmeno sotto tortura.


da notare come l'abbiano pure definito "disoccupato", tipo uno che il lavoro proprio non riesce a trovarlo..

con le mie conoscenze proverò a trovargli un impiego da 1.000 € al mese tramite agenzia di lavoro interinale Trenkwalder :D


Il problema è la moglie che lo lega ovunque, hai voluto sposarti la celebrity.... ora fai il cane a guinzaglio. Che la moglie lo lasci partir 2-3 mesi o non so quanto sia vale 1000, nonostante lui sia molto amico della Ventura e poi ha pure i bimbi relativamente piccoli, quindi è una puttanata messa cosi da Basketnet.
Anche il Pozz mi sembra difficile francamente.

Inviato: 07/10/2008 - 10:33
da barkley
buongiorno a tutti

lay vesnina @ 1.6 avanti 3-0*


è un derby, però la vesnina non gioca da USO .... anche se per il momento sembra in ordine

se recuperiamo il break la quota scenderà  vicino alla pre-match :finger:


livescore alternativo, non tutti i match sono live sulla SB ufficiale

http://www.kremlincup.ru/data/java/scoreframe.html?lang=en

:wink:

Inviato: 07/10/2008 - 11:13
da tacito
se ci penso bene credo di nn aver mai vinto una bet con quel pellegrino di Levy nella mia zozza esistenza :lol:

Inviato: 07/10/2008 - 11:35
da Sfaver
Pensa tu che ho pure avuto il coraggio di rintuzzarlo a quel jeans Levy tarocco

Bollitò al max lo fa andare 0-30 e poi lo umilia con 4 punti consecutivi :roll:

Inviato: 07/10/2008 - 11:47
da Sfaver
Bollitò brekka e chude il match... quel Levy non riuscirebbe a brekkare neanche contro la macchina sparapalline :P

Tiriamo lo sciacquone su questo scempio

Intanto pare che il vero Bollitò fosse la Tipsa :roll:

Inviato: 07/10/2008 - 11:53
da tacito
beh il rintuzzo era roba per palati fini sto giro :P

Inviato: 07/10/2008 - 12:02
da barkley
makariova coperta al 16 per un disceto equal green :P


bravo a chi è riuscito a rubare tipso @ 2 :wink:

Inviato: 07/10/2008 - 12:07
da Sfaver
barkley ha scritto:makariova coperta al 16 per un disceto equal green :P


bravo a chi è riuscito a rubare tipso @ 2 :wink:


Io al 94 (vabbè lo so dopo il palo sò bravi tutti) però non so perchè ma non mi dà  tanto la sensazione di rapina :roll:

Inviato: 07/10/2008 - 12:16
da Rag. Beata
Mi piace 'sto Kudryatsev. Bel giocatore. Tira davvero forte.

Non l'avevo mai visto giocare.

Se sta tranquillo e non continua a spaccare racchette per me la porta a casa. Tipsarevic sta giocando con il cuore, ma non mi pare molto da corsa.

Però il russo è proprio una testa matta :P