Andreas Seppi
Inviato: 06/10/2008 - 16:30
Apro questo thread per una riflessione che interessa anche dal punto di vista bettistico visto che tante volte anzi molte quando è favorito perde....................
ma Andreas Seppi che giocatore è secondo voi?
cioè si diceva che era uno di quelli che sul veloce era fra i migliori e infatti a inizio anno stava giocando bene,(proprio a Rotterdam indoor, aveva battuto Hewitt e Nadal) poi si diceva che a livello di solidità era uno fra i migliori sempre inteso dei nostri.
Ma ormai sono anni che Seppi gioca e non vedo miglioramenti, ma nessuno proprio, anzi quella solidità di cui si parlava, la vedo sempre di più sgretolarsi, infatti mi sembra molto fragile visto che perde partite incomprensibili a volte.
Non lo so era una delle mie speranze per il tennis Italiano, ma invece di crescere per me sta andando indietro
voi che ne pensate?
per fare un esempio, oggi ci stà che Starace perda da Chardy, Starace indoor non ha mai fatto nulla e non ci sa giocare granchè
ma Seppi che scorsa settimana da MANNARINO e ora da CANAS si faccia battere non ci sta mica tanto, CANAS è in crisi di gioco e soprattuto era stato battuto a METZ da ACASUSO.
Cioè io sforzandomi non riesco a capire l'involuzione di questo giocatore che ci tengo a scrivere rispetto e tifo ugualmente e che spero si dia una mossa.
ma Andreas Seppi che giocatore è secondo voi?
cioè si diceva che era uno di quelli che sul veloce era fra i migliori e infatti a inizio anno stava giocando bene,(proprio a Rotterdam indoor, aveva battuto Hewitt e Nadal) poi si diceva che a livello di solidità era uno fra i migliori sempre inteso dei nostri.
Ma ormai sono anni che Seppi gioca e non vedo miglioramenti, ma nessuno proprio, anzi quella solidità di cui si parlava, la vedo sempre di più sgretolarsi, infatti mi sembra molto fragile visto che perde partite incomprensibili a volte.
Non lo so era una delle mie speranze per il tennis Italiano, ma invece di crescere per me sta andando indietro
voi che ne pensate?
per fare un esempio, oggi ci stà che Starace perda da Chardy, Starace indoor non ha mai fatto nulla e non ci sa giocare granchè
ma Seppi che scorsa settimana da MANNARINO e ora da CANAS si faccia battere non ci sta mica tanto, CANAS è in crisi di gioco e soprattuto era stato battuto a METZ da ACASUSO.
Cioè io sforzandomi non riesco a capire l'involuzione di questo giocatore che ci tengo a scrivere rispetto e tifo ugualmente e che spero si dia una mossa.