Pagina 1 di 5

Voskoboeva Bar 6/10

Inviato: 06/10/2008 - 09:25
da Acse82
Mi permetto di aprire il bar spero con la "crema" suggeritami nel topic dei pronostici...

purtroppo l'ho presa solo a 2.40 e confido nei problemi della errani :-)

per ora sta 2-0, la mia cara russa ha brekkato pero' ora sta soffrendo a tenere il servizio :-(

Inviato: 06/10/2008 - 09:28
da Acse82
niente...controbreak.........

ps ho visto qualche foto di Galina incuriosito dal nome...CAVOLO CHE BRUTTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: 06/10/2008 - 09:46
da Acse82
sta andando a schifio!

Inviato: 06/10/2008 - 09:52
da Sfaver
Buongiorno...

ti dico solo che se la Errani è riuscita a tenere un servizio a zero credo proprio che i problemi (fisici e mentali) ce li abbia la gallina :P

Ora ha anche brekkato e set Errani... lo sapevo che non dovevo giocare le galline :?

Inviato: 06/10/2008 - 09:54
da Acse82
va beh...
vediamo questo secondo set come va...
sperando che abbia realmente qualcosa potrebbe essere utile arrivare al terzo set...
vedremo..
certo che sta gallina (brutta) potrebbe fare qualcosa di piu'!

Inviato: 06/10/2008 - 09:57
da Acse82
break a zero della gallina ahahaha
incrociamo le dita amigo!

Inviato: 06/10/2008 - 09:58
da barkley
vi faccio compagnia bancando errani ad inizio secondo


il fatto è che l' incognita non è la condizione fisica si saretta ma la capacità  di tenere il servizio della galina :roll: :roll:


break nel primo gioco del 2°, sperem :finger:

Inviato: 06/10/2008 - 10:01
da Acse82
ottimo siamo in 3 eheheh
siamo 2-0...ma gioia=0 visto che anche al primo set era la stessa identica situazione (mega-grattata):-)
ci vuole il doppio break senno' non si sta tranquilli qui!

Inviato: 06/10/2008 - 10:04
da Acse82
niente doppio break...ora serve la nostra cara Galina :-)

Inviato: 06/10/2008 - 10:15
da Sfaver
La Errani mantiene 2 servizi consecutivi... comincio a sentire fischiare qualcosa da dietro :P

Inviato: 06/10/2008 - 10:19
da Acse82
senti i fischi alla Galina..ha perso il servizio sta deficiente...
3-3

Inviato: 06/10/2008 - 10:24
da Acse82
4-3 errani...che brutta cosa........

Inviato: 06/10/2008 - 10:31
da barkley
tipico

parità  da 0-40 .... bp .... break


errani serve per il match :roll:

Inviato: 06/10/2008 - 10:31
da Sfaver
Bella cagata per cominciare bene la settimana 8)

Inviato: 06/10/2008 - 10:31
da Acse82
0-40
40-40
e poi perde il servizio eheheh
adios amigos!
ci abbiamo provato