Giusto per aggiungere qualche notizia su altri due nostri connazzionali,
Seppi, stato da lui a Caldaro più o meno gg fa 10, per l esatezza dal suo maestro Sartori per lavoro (scuola tennis ragazzi), parlando in manera apparentemente innocua

chiedevo info sul suo uomo di punta, mentre lo si guardava in allenamento
morale della favola, loro puntano sicuramente a Madrid e hanno lavorato duramente per arrivare in quel torneo in forma, le tappe francesi e austriache sono di passaggio per prendere ritmo e condizione
ora il torneo francese è andato come sappiamo(ovviamente senza aver bancato nulla del nostro seppi

)..ora si trova con una settimana in più quindi dovrebbe essere più brillante per questo torneo e gioca contro il cagnaccio che sembra un ex,
il problema secondo me è che Seppi pare cotto, visto stanco in coppa Davis, ha lavorato duramente in Italia, pesante e lento in Francia contro lupo Mannarino, adesso è un bel dubbio sapere se passata una settimana ritrova brillantezza atletica e colpi, quindi giocarlo al 64-65(bf) sembra un pò tirata come quota
Capitolo Super Pippo nazionale, si sa e si è già scritto tutto sul suo ginocchio bionico e sul suo essere ormai ex

la quota del lettone 12-13 è ovviamente ingiocabile,

.......ma...
Il furfante è sempre furfante quindi ci si può aspettare di tutto, non so se sia opera della mia mente malata

che vede o spera di vedere sempre la truffa(sopratutto con Volo) anche dove magari non c è, però io una bancatina visto la quota, a gulbizia gliela dò, sperando che il primo set sia "combattuto"...
