Pagina 1 di 1

ATPandWTA 05.10

Inviato: 05/10/2008 - 04:47
da El Pamp
Dimitry Tursunov 1.75 Stanjames 4u
Non un grande Stepanek di certo ieri, più propenso a far il cretino che a giocar al tennis, però comunque Dima molto solido e concentrato, servendo molto bene e non sbagliando troppo per i rischi che usualmente corre.
Mathieu invece dopo il bel match con Tipsarevic è tornato ampiamente sulla terra, visto che nonostante la vittoria in 2 sets ha rischiato troppo e soprattutto ha avuto tanti problemi al servizio ed in entrambi i sets ha avuto più chance di perderli che vincerli, poi chiaro dilà  c'era un giovane senza esperienza che nei momenti buoni ha tirato indietro, Tursunov invece non mi par il tipo che possa aver paura di qualcosa.
Vero che il tennis ogni giorno può esser diverso, ma se van anche vicino alle performance di ieri il Russo è strafavorito.

Un Saluto
Pamp

Inviato: 05/10/2008 - 12:00
da jollyblu
seguo il pamp saluti

Inviato: 05/10/2008 - 13:02
da CristianoRonaldo7
CristianoRonaldo7 ha scritto:
CristianoRonaldo7 ha scritto:Io provo Bosco jankovic poco sotto 3
precedenti equilibrati, Jelenio secondo me soffre di più l apotenza della sorella rispetto alle geometrie di Venere, il gioco potrebbe essere speculare ed il match vicino. Detto questo bojana è anche calda nel periodo


CristianoRonaldo7 ha scritto:Mi aspettavo del porte fava ma credevo intorno a 80. Berdych a 3 lo gioco io.


Questi gli unici due prono dati in due settimane

:P

Inviato: 05/10/2008 - 13:30
da CristianoRonaldo7
Io invece metto qualcosa sul pomata.

Tursunov e Mathieu hanno gioco simile. Ieri Carota è sembrato più solido on serve e Mathieu leggermente più ballerino, ma il francese in alcuni momenti sembrava prendere un pò sottogamba l'avversario pensando di poterne comunque disporre al momento opportuno ed alla fine così è stato. Se ritrova un servizio decente, in generale credo che abbia un paio di soluzioni in più dell'avversario. Attaca meglio in risposta alla seconda e mi piace di più di rovescio, colpo con il quale spesso riesce a trovarel'accelerazione vincente durante gli scambi.

Mi aspettavo quote più vicine invece PHM è bello sfava. Non è una garanzia di continuità , ma sopra 2.4 il pomata credo sia ben giocato

Inviato: 05/10/2008 - 16:27
da CristianoRonaldo7
er pomata da 6-3 al tie a 6-8 :evil:

Inviato: 05/10/2008 - 17:27
da ameba
Banco 'sto somaro di Tursunov @ 1.14, tanto Cristiana non può sbagliare

Inviato: 05/10/2008 - 17:29
da El Pamp
ameba ha scritto:Banco 'sto somaro di Tursunov @ 1.14, tanto Cristiana non può sbagliare


Cristiano ha preso Jankovic a 2 ieri, vuoi far prender sempre e solo lui? Liberté, à‰galité, Fraternité.

Ciao Ciaobet 8)

Inviato: 05/10/2008 - 17:30
da ameba
pardon , ci ho provato :D !

pamperone in canter , nessuna chance concessa nel finale 8)

Inviato: 05/10/2008 - 17:51
da CristianoRonaldo7
El Pamp ha scritto:
ameba ha scritto:Banco 'sto somaro di Tursunov @ 1.14, tanto Cristiana non può sbagliare


Cristiano ha preso Jankovic a 2 ieri, vuoi far prender sempre e solo lui? Liberté, à‰galité, Fraternité.

Ciao Ciaobet 8)


Sinceri complimenti Pampaboy perchè ho notato che ultimamente i tuoi proni son entrati quasi tutti.
Giochi quasi sempre i fava ma quelli che scegli arrivano praticamente tutti.
Infatti avevo il sentore di un arrossamento di cula ad aver giocato contro di te oggi.

Sul match, che ho visto perintero, Phm dimostra ancora una volta se mai ce ne fosse bisogno di essere in grado di perdere un torneo che aveva ormai in pugno. Per carità , non ha fatto nulla di grave, ha perso di un break al terzo lottando; però ad un certo punto l'inerzia del match era tutta dalla sua parte con carota che stava per dare di matto e si lamentava per qualsiasi cosa col chair umpire.

Cmq bel match , in 3 set si saranno viste 5 volè, ma a me il tennis è così che piace :P

Inviato: 05/10/2008 - 23:22
da Nico
CristianoRonaldo7 ha scritto:
El Pamp ha scritto:
ameba ha scritto:Banco 'sto somaro di Tursunov @ 1.14, tanto Cristiana non può sbagliare


Cristiano ha preso Jankovic a 2 ieri, vuoi far prender sempre e solo lui? Liberté, à‰galité, Fraternité.

Ciao Ciaobet 8)


Sinceri complimenti Pampaboy perchè ho notato che ultimamente i tuoi proni son entrati quasi tutti.


ALWAYS

:lol: