Pagina 1 di 2

Il bar che non c'è...04/10

Inviato: 04/10/2008 - 15:42
da direfloyd
ancora niente bar...
e allora apro io con carota e nadio in cassaforte... :wink:

Inviato: 04/10/2008 - 15:51
da CristianoRonaldo7
Io provo Bosco jankovic poco sotto 3
precedenti equilibrati, Jelenio secondo me soffre di più l apotenza della sorella rispetto alle geometrie di Venere, il gioco potrebbe essere speculare ed il match vicino. Detto questo bojana è anche calda nel periodo

Inviato: 04/10/2008 - 16:07
da CristianoRonaldo7
sulla janko ho preso na bella quota direi ahahahaha!

Inviato: 04/10/2008 - 16:13
da direfloyd
mandarino è un mancino...per ora mi ha colpito solo questo! :lol:
mathieu sta avanti senza la prima di servizia... :roll:

Inviato: 04/10/2008 - 16:46
da CristianoRonaldo7
devo ricredermi ieri dicevi che il mandarinetto è un pallettaro e basta. Invece tira sì pallettoni ma gioca bene anche di controbbalzo col dritto. Non è male avrà  trovato settimana di grazio!

Inviato: 04/10/2008 - 17:22
da il_pigro
La Pantegana della baviera ha tirato un brutto scherzo a qualche d'uno

c'erano centini abbinati a 1.01 e 1.02

da oggi avremo qualche stanghettaro in meno :twisted:

Inviato: 04/10/2008 - 17:28
da Sfaver
Rintuzzo sul Mandarino ad inizio secondo via lay al 15 PHM (si l'avevo preso quando PHM aveva cominciato a scagliare, ora è l'altro che comincia il festival dello scaglio :cry: )

Penso che oggi una parola vada spesa per gli utenti betfariani finiti sul lastrico grazie al Bayern Monaco... avanti 3-1 all'83 la gente si spingeva a giocarlo all'1 e al 2% (ben 300K :shock: )

Risultato finale 3-3 :o

(per la cronaca il Bayer mi aveva stirato la sett scorsa... stavolta la bancatina di stima l'avevo fatta... qualcosa ho ripreso :) )

EDIT: Pigro non avevo visto il tuo post, ma il senso è quello :wink:

Inviato: 04/10/2008 - 17:48
da CristianoRonaldo7
va bè sempre le solite cose stiamo a dire.
se provo io a dare na cosa a 02 finnisce 5 a 1.

Mannarino had the break.

Inviato: 04/10/2008 - 17:53
da stanwawrinka
CristianoRonaldo7 ha scritto:devo ricredermi ieri dicevi che il mandarinetto è un pallettaro e basta. Invece tira sì pallettoni ma gioca bene anche di controbbalzo col dritto. Non è male avrà  trovato settimana di grazio!


te l'avevo detto che era bravo.... :wink:

Inviato: 04/10/2008 - 17:54
da Sfaver
Vabbè ma io su 100 volte che provo a dare una cosa a 02 me ne entra una... solo che le altre 99 volte che non entra non lo vado a dire in giro :P

Ad ogni modo Mandarino è ancora troppo basso per darlo via... spero solo mantenga sto c***o di servizio e vada al terzo :x

Inviato: 04/10/2008 - 18:00
da Sfaver
Sfaver ha scritto:Vabbè ma io su 100 volte che provo a dare una cosa a 02 me ne entra una... solo che le altre 99 volte che non entra non lo vado a dire in giro :P

Ad ogni modo Mandarino è ancora troppo basso per darlo via... spero solo mantenga sto c***o di servizio e vada al terzo :x


Una settimana intera che ci vado contro e non si faceva brekkare neanche fosse Roddick... oggi che lo punto in tutti e 2 i set avanti un break e 2 volte recuperato :cry:

Inviato: 04/10/2008 - 18:01
da CristianoRonaldo7
Sfaver ha scritto:Vabbè ma io su 100 volte che provo a dare una cosa a 02 me ne entra una... solo che le altre 99 volte che non entra non lo vado a dire in giro :P

Ad ogni modo Mandarino è ancora troppo basso per darlo via... spero solo mantenga sto c***o di servizio e vada al terzo :x


a rega quando dai na cosa a 02 te copri a 10 :lol: :lol: :lol:

Inviato: 04/10/2008 - 18:04
da CristianoRonaldo7
stanwawrinka ha scritto:
CristianoRonaldo7 ha scritto:devo ricredermi ieri dicevi che il mandarinetto è un pallettaro e basta. Invece tira sì pallettoni ma gioca bene anche di controbbalzo col dritto. Non è male avrà  trovato settimana di grazio!


te l'avevo detto che era bravo.... :wink:


scopro ora che è francioso!
infatti non mi spiegavo perchè il pubblico tifasse più per lui che per pomata.
ero convinto fosse tipo argentino o braziliano

Inviato: 04/10/2008 - 18:05
da CristianoRonaldo7
JELENIO JANKOVIC sta sciupando così tanti set points che mi si sta accapponando la cappella!

Inviato: 04/10/2008 - 18:08
da CristianoRonaldo7
DAI JELENIO!
ve l'ho detto che questo è match vicino. gioco speculare, Bosko jankovic ha fatto pure più punti. copro la rossa