Pagina 1 di 2

ATP&WTA 04.10

Inviato: 04/10/2008 - 02:40
da El Pamp
Nadia Petrova 71 Pinnaclesports 4u
Azarenka che ieri ha vinto una battaglia contro la Dementieva di 3 ore in un match durissimo soprattutto fisicamente, giocando un buon tennis, ma molto discontinua e fortunata nel primo tiebreak avendo annullato set point.
Invece Nadia Petrova ha vinto facilmente praticamente senza giocare visto che Na Li ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare e non è mai entrata nel match, comunque sicuramente in un buon stato di forma la Petrova, su questa superfice ha molta confidenza ed anche fisicamente visti i rispettivi match di ieri parte decisamente avvantaggiata.
Per me non vale più di 1/2.

Un Saluto
Pamp

Inviato: 04/10/2008 - 03:51
da il_pigro
Berdych sopra 160
Tursunov sopra 120

semplicemente mi sembrano piu in palla rispetto agli avversari e soprattutto la quota consente di tentarli.

Petrova anche per me ma solo in live, imposto sopra pari se ci sarà  possibilità , se va spedita pazienza.

Altri match non vedo niente che mi ispiri, bella partita janko venusia, credo la spunti venusia ma ne rimango fuori,al limite solo live.

Inviato: 04/10/2008 - 08:03
da hellas
il_pigro ha scritto:Berdych sopra 160
Tursunov sopra 120

semplicemente mi sembrano piu in palla rispetto agli avversari e soprattutto la quota consente di tentarli.

Petrova anche per me ma solo in live, imposto sopra pari se ci sarà  possibilità , se va spedita pazienza.

Altri match non vedo niente che mi ispiri, bella partita janko venusia, credo la spunti venusia ma ne rimango fuori,al limite solo live.


piace molto anche a me Tursunov, mi sono alzato alle 7 per trovare una bella quota, ma stento a giocarlo al 110... potresti cortesemente indicarmi dove si trova sopra 120?

Inviato: 04/10/2008 - 08:22
da giuppy
hellas ha scritto:
il_pigro ha scritto:Berdych sopra 160
Tursunov sopra 120

semplicemente mi sembrano piu in palla rispetto agli avversari e soprattutto la quota consente di tentarli.

Petrova anche per me ma solo in live, imposto sopra pari se ci sarà  possibilità , se va spedita pazienza.

Altri match non vedo niente che mi ispiri, bella partita janko venusia, credo la spunti venusia ma ne rimango fuori,al limite solo live.


piace molto anche a me Tursunov, mi sono alzato alle 7 per trovare una bella quota, ma stento a giocarlo al 110... potresti cortesemente indicarmi dove si trova sopra 120?


book privato :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 04/10/2008 - 09:55
da fonz
in uscita si bancava tuco intorno a 70.. io guardavo impietrito e non ho cliccato

comunque oggi ho passato berdych non so bene perchè, mi piace pareccchio dimitrone 110 ora ce l'ha qualcuno ed è valida mio avviso...

poi il cardinale mazzarino lo lascerei perdere, anche perche ieri aveva la stessa quota con un avversario di minor livello...

a livello donne, mi sembra quasi obbligatorio tentativo su azarenka ...
l'altra semi di stuttgart non so, se si gioca venus lo si fa da book no void, se si gioca jankovic da book void.. so solo questo :P

Inviato: 04/10/2008 - 11:22
da GNAGHI
Chiedo scusa per la domanda budinesca,ma qualcuno sa se c'è un link di un livescore attendibile di Tashkent?

Grazie

Inviato: 04/10/2008 - 11:37
da Sfaver
GNAGHI ha scritto:Chiedo scusa per la domanda budinesca,ma qualcuno sa se c'è un link di un livescore attendibile di Tashkent?

Grazie


Fino a ieri c'era quello di bwin.de ma non stanno facendo il live della semifinale... tutti gli altri livescore aggiornano con mooooolto ritardo...

ergo scommessa al buio = stirata sicura (almeno per me :P )

Inviato: 04/10/2008 - 11:39
da GNAGHI
Grazie,Sfaver,era la risposta che temevo;comunque girava la Peng alla pari ancora nel secondo(dopo che aveva vinto il primo) alla pari,Peng che partiva al 54 e aveva pure vinto il primo;beato chi sapeva....

Inviato: 04/10/2008 - 11:42
da rogerètornato
Tursunov... ci vado convinto! per me non vale piu' di 1.70 contro il ceco che ha faticato per superare un discreto Swanck..... vederlo sopra la pari non mi pare vero... sperando che il russo batta come sa fare... stake altissimo :wink:

p.s. Ma sto Mannarino???????????? Ci lascerà  oggi o no?

Inviato: 04/10/2008 - 11:54
da pierca70
magari avrete ragione voi, ma giocare carotina al 110 contro il tuco che farà  giocare 1000 passanti è roba per cuori forti :D

Inviato: 04/10/2008 - 12:05
da GNAGHI
Il problema secondo me è che al momento Stepanek risponde e difende meglio di quanto faccia Moya;e Tursunov è capace anche di servire benissimo e tenere 3-4 servizi a 0 o a 15 giocando a duemila all'ora vicino alle righe,poi spara due dritti in tribuna e ti regala un break;l'altro è vero che non sta giocando benissimo,strappa un po' i colpi,ma corre e lotta come un dannato,e con un giocatore che ha poca pazienza come Tursunov potrebbe essere un problema per il russo.
E' anche vero pero' che Stepanek ieri ha vinto una battaglia durissima,erano stanchi entrambi alla fine del terzo.
Io da questo match ne sto fuori,magari in live potrebbe esserci occasione di fare qualcosa.

Inviato: 04/10/2008 - 12:25
da go tiger
C'e' la Venere all'80 a vincere il torneo su bf,a me sembra anche troppo.

La Jankovic ieri ha vinto solo perche' aveva di fronte una malata grave,poi rimangono Petrova o Azarenka:io prendo :roll:

Inviato: 04/10/2008 - 13:27
da il_pigro
hellas ha scritto:
il_pigro ha scritto:Berdych sopra 160
Tursunov sopra 120

semplicemente mi sembrano piu in palla rispetto agli avversari e soprattutto la quota consente di tentarli.

Petrova anche per me ma solo in live, imposto sopra pari se ci sarà  possibilità , se va spedita pazienza.

Altri match non vedo niente che mi ispiri, bella partita janko venusia, credo la spunti venusia ma ne rimango fuori,al limite solo live.


piace molto anche a me Tursunov, mi sono alzato alle 7 per trovare una bella quota, ma stento a giocarlo al 110... potresti cortesemente indicarmi dove si trova sopra 120?



scusami, sono stato via tutta la mattina, cmq l'ho preso ieri sera sul tardi da pinnacolo.

bene berdych! 8)

Inviato: 04/10/2008 - 13:58
da direfloyd
triplo petrova tursunov venere (b365)...
buon tennis! :wink:

Inviato: 04/10/2008 - 14:22
da barkley
direfloyd ha scritto:triplo petrova tursunov venere (b365)...
buon tennis! :wink:



buongiorno a tutti,


preso lo steso triplino dai fairiani

sperem :finger: