Pagina 1 di 4
Na Li San Bar 3/10
Inviato: 03/10/2008 - 05:14
da fonz
ferrer scaglia il primo game da 40-0 e pare già partito per la tangente...pallate , steccate, unforced....una roba alla pupi per intenderci
Inviato: 03/10/2008 - 05:40
da ThePiper
L'argentino quest'estate si è trasformato in super saiyan... ormai asfalta tutti
Inviato: 03/10/2008 - 09:04
da barkley
buongiorno a tutti,
preso cip di
Lisicki @ 2.8 bf
in apertura di secondo set, perso il primo da break up ma ha sempre avuto bp in ogni game di servizio di urzula
live point to point
here
sperem :finger:
Inviato: 03/10/2008 - 09:28
da Acse82
ottima giocata...
ad una quota piu' bassa (2.1) ma ti ho seguito alla grande...
incrociamo le dita!
Inviato: 03/10/2008 - 09:30
da barkley
mi sembra che il mercato di Tashkent sia lentissimo ad allinearsi su bf
forse non tutti conoscono il live di bwin crucco
imo c'è possibilità di trade
sabine serve per il set

Inviato: 03/10/2008 - 09:33
da Acse82
2 punti cavolo...e forza!
Inviato: 03/10/2008 - 09:36
da Acse82
si è fatta brekkare proprio alla fine sta deficiente..
spero di non aver fatto una ca***

Inviato: 03/10/2008 - 09:37
da barkley
ciao acse .... ero lì per caso
ma sabine l' hanno data a quote grasse
sp scagliato e break matematico, ora urzula favorita, ma se vinciamo sto set la quota si assesterà intorno a mezzo sperem :finger:
per fortuna che ho placato il rossore anale
Inviato: 03/10/2008 - 09:39
da barkley
break a zero
hai notato stavano 0-30 e scambiavano sabine @ 2.5
ora non ci ferma più nessuno

Inviato: 03/10/2008 - 09:39
da Acse82
ciao caro..
controbreak a zero...
il pianto porta sempre bene!
speriamo tenga sto cavolo di servizio ora...
al terzo non dovrebbe essere favorita (non dico dalle quote ma proprio per il match)? (se tiene sto benedetto servizio ovviamente)
Inviato: 03/10/2008 - 09:44
da barkley
barkley ha scritto:sp scagliato e break matematico, ora urzula favorita, ma se vinciamo sto set la quota si assesterà intorno a mezzo sperem :finger:
.... anche perchè l' alternativa era chiamare un taxi, quando uno è di brucio ne spara di ca22ate
7-5 sabine
si banca @ 1.6 ma io aspetterei, serve urzula, brekkata 3 volte negli ultimi 4 games di servizio
BRUTTO?!?!?
Inviato: 03/10/2008 - 09:44
da Acse82
bene cosi'...
secondo me c'è una categoria di differenza tra le due...rimango sulla tedesca
Inviato: 03/10/2008 - 09:46
da Acse82
altra pb
EDIT: break..
bene..
rimango ancora sulla tedesca,mi fido
tu che fai?
Inviato: 03/10/2008 - 09:47
da barkley
AUTO-MATIC-BREAK
big equal green

Inviato: 03/10/2008 - 09:50
da Acse82
mi sa che ho fatto una cavolata a non coprirmi,pero' dal lavoro non posso seguire tutto insieme,va beh vediamo come va per ora..
speriamo ci sia un ulteriore contro-break