Pagina 1 di 4

Na Li San Bar 3/10

Inviato: 03/10/2008 - 05:14
da fonz
ferrer scaglia il primo game da 40-0 e pare già  partito per la tangente...pallate , steccate, unforced....una roba alla pupi per intenderci

Inviato: 03/10/2008 - 05:40
da ThePiper
L'argentino quest'estate si è trasformato in super saiyan... ormai asfalta tutti :shock:


Inviato: 03/10/2008 - 09:04
da barkley
buongiorno a tutti,


preso cip di

Lisicki @ 2.8 bf

in apertura di secondo set, perso il primo da break up ma ha sempre avuto bp in ogni game di servizio di urzula

live point to point here


sperem :finger:

Inviato: 03/10/2008 - 09:28
da Acse82
ottima giocata...
ad una quota piu' bassa (2.1) ma ti ho seguito alla grande...
incrociamo le dita!

Inviato: 03/10/2008 - 09:30
da barkley
mi sembra che il mercato di Tashkent sia lentissimo ad allinearsi su bf


forse non tutti conoscono il live di bwin crucco


imo c'è possibilità  di trade


sabine serve per il set :wink:

Inviato: 03/10/2008 - 09:33
da Acse82
2 punti cavolo...e forza!

Inviato: 03/10/2008 - 09:36
da Acse82
si è fatta brekkare proprio alla fine sta deficiente..
spero di non aver fatto una ca***
:-(

Inviato: 03/10/2008 - 09:37
da barkley
ciao acse .... ero lì per caso :wink:

ma sabine l' hanno data a quote grasse


sp scagliato e break matematico, ora urzula favorita, ma se vinciamo sto set la quota si assesterà  intorno a mezzo sperem :finger:

per fortuna che ho placato il rossore anale

Inviato: 03/10/2008 - 09:39
da barkley
break a zero :P


hai notato stavano 0-30 e scambiavano sabine @ 2.5 :wink:


ora non ci ferma più nessuno :!:

Inviato: 03/10/2008 - 09:39
da Acse82
ciao caro..
controbreak a zero...
il pianto porta sempre bene!
speriamo tenga sto cavolo di servizio ora...
al terzo non dovrebbe essere favorita (non dico dalle quote ma proprio per il match)? (se tiene sto benedetto servizio ovviamente)

Inviato: 03/10/2008 - 09:44
da barkley
barkley ha scritto:sp scagliato e break matematico, ora urzula favorita, ma se vinciamo sto set la quota si assesterà  intorno a mezzo sperem :finger:


.... anche perchè l' alternativa era chiamare un taxi, quando uno è di brucio ne spara di ca22ate :D

7-5 sabine

si banca @ 1.6 ma io aspetterei, serve urzula, brekkata 3 volte negli ultimi 4 games di servizio :wink:


BRUTTO?!?!?

Inviato: 03/10/2008 - 09:44
da Acse82
bene cosi'...
secondo me c'è una categoria di differenza tra le due...rimango sulla tedesca

Inviato: 03/10/2008 - 09:46
da Acse82
altra pb

EDIT: break..
bene..
rimango ancora sulla tedesca,mi fido :-)
tu che fai?

Inviato: 03/10/2008 - 09:47
da barkley
AUTO-MATIC-BREAK :P


big equal green :wink:

Inviato: 03/10/2008 - 09:50
da Acse82
mi sa che ho fatto una cavolata a non coprirmi,pero' dal lavoro non posso seguire tutto insieme,va beh vediamo come va per ora..
speriamo ci sia un ulteriore contro-break