Pagina 1 di 4

VIKTOR BAR 2 Ottobre

Inviato: 02/10/2008 - 11:20
da solofognini
Speriamo qui non venga invasato da futili polemiche.

Iniziato troicki sotto 2-0

ora 0-30 e live fermo :roll:

Inviato: 02/10/2008 - 11:25
da jonch
bravo vedi di evitarle pure tu

http://score.tennisonline.jp/score_aig_2008/action/


3 brk consecutivi,x cronaca

Inviato: 02/10/2008 - 11:27
da solofognini
jonch ha scritto:bravo vedi di evitarle pure tu

http://score.tennisonline.jp/score_aig_2008/action/


Ok!
Grazie del live ;)

Inviato: 02/10/2008 - 12:10
da barkley
vittorino ha scagliato il TB da **4-1 .... :roll: :roll:

Inviato: 02/10/2008 - 12:13
da stefancik
Incredibile Shawrz!! sotto 15-40 sul 5-5 e poi 3-5 nel tiebreak chiude il primo set!!!!!!!!! meno male che Hanescu aveva problemi alla spalla

Inviato: 02/10/2008 - 12:13
da stanwawrinka
intervento del fisio ad inizio secondo set era per tsonga??sapete qualcosa??
vittorio perde il tie da 40 mah..... :twisted:

Inviato: 02/10/2008 - 12:14
da hellas
barkley ha scritto:vittorino ha scagliato il TB da **4-1 .... :roll: :roll:


era 4-0 ... anche se visto l'andamento del set, fino al 5-4 Schank Vittorino non aveva fatto un punto in risposta ... poi 2 pb e tie-break con festival di minibreak ... boh :roll:

Inviato: 02/10/2008 - 12:17
da stanwawrinka
era per tsonga ritiratoooo!!!!!!!si bancava a 25!!!!!!

Inviato: 02/10/2008 - 12:18
da solofognini
Troicki,

quelli bravi... 8)

Inviato: 02/10/2008 - 12:19
da tacito
bene il troicki,bene cazzio un po' di culetto

Inviato: 02/10/2008 - 14:01
da barkley
vittorino ha perso da frescone 11 pb non convertite, recuperate in 2 o 3 occasioni da 0-40 15-40


ovviamente swanz glielo ha fischiato alla prima occasione :roll:


mi girano ....


cambiare rotta

prendo

1 - l' uomo più alto del mondo su sudafrica alla milanese

2 - Patty dai capelli pazzi sulla lanciatrice di martelli confidando nel servizio che ha distrutto la kuzzy

3 - Mahut su Giquel per il miglior record su superficie

quote attuali bf .....

:evil: :evil: :P

Inviato: 02/10/2008 - 14:17
da stefancik
presa petrova subito sullo 0-30 a 2.50, la russa la spiezza in due alla svizerotta!!!!!!

Inviato: 02/10/2008 - 14:27
da jonch
anche se lui mi fa schifo ho preso e penso di tenere il padano de voest xche la vittoria del locale mannarino su seppi di ieri puzza un po di" non fa testo"
quella su serra forse lo fa di +
match fra parvenue atp

fognini & hellas basta avete rotto i ****

Inviato: 02/10/2008 - 14:47
da hellas
jonch ha scritto:
fognini & hellas basta avete rotto i ****


:shock: :shock: :shock:

e io cosa caxxo avrei fatto Marco? :?

se lo dici da moderatore, visto che tuo magrado lo sei, e presumo ti sia sorbito attentamente il bar di ieri, prendo atto del tuo monito e mi adeguerò a quello che allora il forum vuole essere ... io, scusa, ma a questo gioco non ci sto, ho cercato di fare il bravo utente per un paio di giorni, scrivendo da bravo bravino i miei prono, partecipando simpaticamente al bar ... e poi chiunque ha la sua testa per giudicare l'entrata in campo di solofognini a bacchetarmi di aver scritto troppi post

buona continuazioni miei prodi ...

Inviato: 02/10/2008 - 14:53
da solofognini
hellas ha scritto:
jonch ha scritto:
fognini & hellas basta avete rotto i ****


:shock: :shock: :shock:

e io cosa caxxo avrei fatto Marco? :?

se lo dici da moderatore, visto che tuo magrado lo sei, e presumo ti sia sorbito attentamente il bar di ieri, prendo atto del tuo monito e mi adeguerò a quello che allora il forum vuole essere ... io, scusa, ma a questo gioco non ci sto, ho cercato di fare il bravo utente per un paio di giorni, scrivendo da bravo bravino i miei prono, partecipando simpaticamente al bar ... e poi chiunque ha la sua testa per giudicare l'entrata in campo di solofognini a bacchetarmi di aver scritto troppi post

buona continuazioni miei prodi ...


Immagine