Pagina 1 di 1
Atp/wta 2 ottobre
Inviato: 02/10/2008 - 00:07
da fonz
mi piacciono 3 match:
gioco Berdych 1.8 con robredo, giocare thomas è sempre una sfida con la monetina ma insomma su hard contro robredo dovrebbero esserci delle categorie... certo tommy lotterà etc etc ma la sensazione è che thomas possa piallarlo
gioco Hanescu intorno a 2.15, è una quota che non capisco bene, shwank nn mi dispiace ma sul rapido dovrebbe essere piu assortita la galleria di Victor.. ma è una sensazione probabilmente errata
poi gioco spero sopra 4/5 mahut, gicquel è velenoso anzi velenosissimo in casa ma quest'anno gli ho visto scagliare parecchi match tirati...
sono 3 idee non supportate da quote "speciali"...in rigoroso ordine decrescente di preferenza
andrei anche contro a Gonzo
Ciao!
Re: Atp/wta 2 ottobre
Inviato: 02/10/2008 - 00:09
da Agassi
fonz ha scritto:mi piacciono 3 match:
gioco Berdych 1.8 con robredo, giocare thomas è sempre una sfida con la monetina ma insomma su hard contro robredo dovrebbero esserci delle categorie... certo tommy lotterà etc etc ma la sensazione è che thomas possa piallarlo
gioco Hanescu intorno a 2.15, è una quota che non capisco bene, shwank nn mi dispiace ma sul rapido dovrebbe essere piu assortita la galleria di Victor.. ma è una sensazione probabilmente errata
poi gioco spero sopra 4/5 mahut, gicquel è velenoso anzi velenosissimo in casa ma quest'anno gli ho visto scagliare parecchi match tirati...
sono 3 idee non supportate da quote "speciali"...in rigoroso ordine decrescente di preferenza
andrei anche contro a Gonzo
Ciao!
Ti illumino sulla quota di Hanescu. Ha grossi problemi alla schiena
Re: Atp/wta 2 ottobre
Inviato: 02/10/2008 - 00:15
da psyduck
Agassi ha scritto:
Ti illumino sulla quota di Hanescu. Ha grossi problemi alla schiena

scappa agassoneee

Re: Atp/wta 2 ottobre
Inviato: 02/10/2008 - 00:20
da fonz
Agassi ha scritto:fonz ha scritto:mi piacciono 3 match:
gioco Berdych 1.8 con robredo, giocare thomas è sempre una sfida con la monetina ma insomma su hard contro robredo dovrebbero esserci delle categorie... certo tommy lotterà etc etc ma la sensazione è che thomas possa piallarlo
gioco Hanescu intorno a 2.15, è una quota che non capisco bene, shwank nn mi dispiace ma sul rapido dovrebbe essere piu assortita la galleria di Victor.. ma è una sensazione probabilmente errata
poi gioco spero sopra 4/5 mahut, gicquel è velenoso anzi velenosissimo in casa ma quest'anno gli ho visto scagliare parecchi match tirati...
sono 3 idee non supportate da quote "speciali"...in rigoroso ordine decrescente di preferenza
andrei anche contro a Gonzo
Ciao!
Ti illumino sulla quota di Hanescu. Ha grossi problemi alla schiena
grz
allora doppia puglia

Inviato: 02/10/2008 - 00:22
da solofognini
Delic è uno scagliatore di prima classe, secondo me, seppur garantirà chance di coperture e rintuzzi, magari vincendo un set e andando al tie, non può vincerla mai e poi mai con GONZALEZ.
Stesso per ninetto, un torneo lo ha steccato, ora cerca punti masters e arriverà in fondo.
Berdych non si tocca da favello contro tommy.
Come scritto di là , per ora solo Viktorino Troicki!
Re: Atp/wta 2 ottobre
Inviato: 02/10/2008 - 08:57
da ALEXEEV
Re: Atp/wta 2 ottobre
Inviato: 02/10/2008 - 09:21
da barkley
Inviato: 02/10/2008 - 09:30
da jonch
forse una parziale spiegazione alla stesa altoatesina c'è
>Era cominciato già male il torneo Atp di Metz per Andres Seppi, il tennista alto-atesino ieri doveva essere presente al Tribunale di Roma per un processo riguardante il famoso incendio dell'albergo romano di un paio d'anni fa, ed è giunto a Metz solamente ieri sera
non un vantaggio
roddick ieri ha dovuto sparare un po troppi ace 37 x battere minar,è in ballo da 3 settimane lotta di brutto con tutti,sarà pure lui un po stracco.
melzer puo avere delle chances ma gli H2h sono agghiaccianti 0-7...
tentaivo cmq ci puo anche stare
e tsonga altro sotto pressione ho letto che con reynolds l'han fatto giocare su un campo di un nonspammare,o al novotel non è ben chiaro,cia messo un po a capire dov'era poi l'ha piegato.
troicki ieri ha passeggiato e lo puo impensierire molto,quota del fav salita
Inviato: 02/10/2008 - 10:25
da tacito
giocato anch'io troicko prima di nanna,vediamo sta roba,culo nero può vincere o perdere con chiunque,se sta bene fa cagare addosso
Re: Atp/wta 2 ottobre
Inviato: 02/10/2008 - 10:41
da pimperi
fonz ha scritto:Agassi ha scritto:fonz ha scritto:mi piacciono 3 match:
gioco Berdych 1.8 con robredo, giocare thomas è sempre una sfida con la monetina ma insomma su hard contro robredo dovrebbero esserci delle categorie... certo tommy lotterà etc etc ma la sensazione è che thomas possa piallarlo
gioco Hanescu intorno a 2.15, è una quota che non capisco bene, shwank nn mi dispiace ma sul rapido dovrebbe essere piu assortita la galleria di Victor.. ma è una sensazione probabilmente errata
poi gioco spero sopra 4/5 mahut, gicquel è velenoso anzi velenosissimo in casa ma quest'anno gli ho visto scagliare parecchi match tirati...
sono 3 idee non supportate da quote "speciali"...in rigoroso ordine decrescente di preferenza
andrei anche contro a Gonzo
Ciao!
Ti illumino sulla quota di Hanescu. Ha grossi problemi alla schiena
grz
allora doppia puglia

.........non riesco a capire se giocate a favore o contro victor

Inviato: 02/10/2008 - 10:43
da Rag. Beata
Ciao a tutti.
Mi piace sopra il 7.9 Jouan. Vedo che è abbastanza sconosciuto come giocatore. Ha 23 anni è numero 440 al mondo, ma mi pare che stia facendo benissimo in questo torneo. Ha passato le qualificazioni battendo Fognini, Amitraji (che sul veloce dovrebbe essere discreto) e Tobias Kamke (altro giocatore da veloce). Ha poi vinto in rimonta molto nettamente da Calleri. Mi pare che la quota ci sia specie contro Mathieu che è un giocatore sempre molto difficile da prevedere.
Mathieu nel primo turno ha demolito Devilder che però indoor non vale nulla.
Aspetto che qualche mio book esca con quote in hp e vedo magari di appoggiarlo in quel frangente.
Prendo poi De Voest che mi sembra troppo sfavorito. Mannarino sta giocando benissimo però la quota è esagerata per uno che ha battuto Clement e Stakhovsky che sono due ottimi giocatori da indoor.
Tra le donne mi piace la Petrova ma ci penso un attimo ancora (anche perchè a Bali Patty l'ha demolita).
Se dovessi indicare una sorpresa proverei la Pironkova che si adatta molto bene indoor. La Safina sta giocando tantissimo ultimamente. E' però in grande fiducia. Non mollerà certo un TR1, ma la bulgara potrebbe metterla in difficoltà .
Idee sparse. Devo ancora concretizzarle. Comunque sicuramente prenderò Jean in hp, De Voest 2.230 Pinnacle, piccolo tentativo Pironkova e forse mezza puglietta sulla Petrova.
Inviato: 02/10/2008 - 10:45
da direfloyd
prendo hanescu e mahut in doppio...
e le sfava di stoccarda in single tutto b365...
buon tennis!

Inviato: 02/10/2008 - 10:58
da solofognini
Aggiungo Llodra su Stepanek, lay tuco a 1.6 BF.
Match dominato dai servizi, ieri llodra quasi in doppia cifra con gli aces, si giocherà su 2-3 punti al tie break!
Inviato: 02/10/2008 - 11:31
da pupi1960
oggi dopo l'enplein di ieri(voest-azarenka

)solo una partita:
patty schnyder....2.15la manda al manincomio

Inviato: 02/10/2008 - 19:23
da edoardopalomo
Bonjour da metz
Fra 10 minuti inizia mahut giquel... non ho visto giocare giquel, ma ho visto mahut contro simon ed e' stato impressionte. Quindi come dice agassone vado forte e con decisione su MAHUT
Sperem