Pagina 1 di 1

O-KEI BAR 02/10

Inviato: 01/10/2008 - 23:30
da Kook
Gasquet - Nishikori 2 @2.50 bet365
due enormi talenti, uno però non ancora del tutto sbocciato e l'altro con braccio stratosferico ma senza molti attributi! Il francese spesso viene sconfitto proprio contro avversari che sul campo ci metto sempre quel pizzico in piu' di cattiveria e agonismo! quando deve uscire fuori il carattere spesso Gasquet cede alla distanza! Nishikori è tennista di grande talento, forte su entrambi i colpi di fondo, gioca in casa e tutto il pubblico sarà  dalla sua parte! questo torneo per lui dovrebbe essere molto importante! la quota c'è...il tentativo va fatto, il BAR VA APERTO!

Inviato: 01/10/2008 - 23:46
da solofognini
Provo solo TROICKI contro tsonga, lay al 36 di Alì

Inviato: 02/10/2008 - 00:09
da barkley
lay ninetto @ 1.13 bf

Inviato: 02/10/2008 - 07:28
da fonz
thomassino! :P

Inviato: 02/10/2008 - 09:42
da barkley
niente

hammer al tie ha speonato, in realtà  un gonzo centratissimo che ha concesso solo 10 punti in risposta ..... PAGARE

nel frattempo su diretta.it è apparso il parziale della brito

schizzata nel primo da circa mezzo allo stacco fino a 2.5 ..... spicciolame ma comunque un trecentello scambiato intorno alla pari, fatto sta che il primo è finito 6-1 per la scimmietta urlatrice :D :D

ps. adesso si banca @ 01

edit: finita doppio 6-1


do una possibilità  al lefties melzeride :finger:

Inviato: 02/10/2008 - 10:14
da tacito
al 30 pago il buon andy

Inviato: 02/10/2008 - 10:21
da tacito
nn c'ha manco provato a vincere il tie quel brubru austriaco,vabbè questo è troppo forte

Inviato: 02/10/2008 - 10:45
da ameba
Stanotte non riuscivo a prendere sonno :

baluba, barbapinu, brubru, birubiru, barbagianni......perchè iniziano tutti con la lettera B ? :roll:

( ci sarebbe anche budino, ma quello non ha il copyright capronico 8) )

Inviato: 02/10/2008 - 10:46
da barkley
melzepiange :?

pochi dubbi, roddik tiene botta dal punto di vista fisico .....

girare pagina alla svelta,tsonga non lo tocco, mi sembra troppo forte per troicki

e, mentre massaggio la schiena di vittorino, ingroppato @ 2.12

prendo con convinzione una puglia di quel carnivoro acquatico e marino, membro della grande e variegata famiglia dei Mustelidi, che include anche la donnola e il tasso @ 2.54


sperem :finger:

Inviato: 02/10/2008 - 10:53
da solofognini
da di là  perchè è chiuso...

Il cojone ha scritto:non ce la faccio più ... ma che hai? sei represso? manie di professionismo? sbocchi di invidia? qui dentro dici solo cagate, ogni 3 post che scrivi uno è di leccata di culo ad agassi .. che ti tiene buono solo per le psw dell'Atp ... conosco io i miei polli ... e poi vieni a fare il professore del betting a me? fine anno ... ma che caxxo deliri ...

SENTI FRINGUELLINO DEI MIEI ****, TI CHIEDO SOLO UNA COSA D'ORA IN POI:

IGNORAMI

stai pur tranquillo che io farò lo stesso ... ma ieri hai proprio sbroccato, io ci avevo provato ... ma così non va ...

ah dimenticavo:


MICHEAL LLODRA



Sei veramente un testa di cà zzo, e per fortuna non sono il primo che lo dice. Leccate di culo ad agassi? Mi tiene buono per le psw dell'atp? Tu stai delirando, hai seri problemi di salute e di mente. Agassi è un grande, ho imparato a conoscerlo, mi fa ridere ed è una brava persona, e non credo che "tenga buono" nessuno perchè non ha bisogno di nessuno da tenere buono!
Te sei veramente un ignorante incivile, che prima dice che se ne va, e dopo 2 giorni ancora qui a rompe i cojones... ma la fai finita? ma chi sei?
p.s. ah chiedo appello ai moderatori di prendere posizione perchè sono davvero stufo :lol: :roll:
deficiente! :wink:

Inviato: 02/10/2008 - 11:12
da ameba
E' ora di finirla davvero !

Invio comunicazione al web che deciderà  in merito

I moderatori purtroppo non hanno potere di bannare chicchessia , né di prendere altre decisioni in materia disciplinare

Ci sarebbe bisogno di una epurazione profonda , ma purtroppo non sono io, né altri moderatori, a decidere la linea politica del sito

P.S. vedo che il bar di ieri era già  stato chiuso da qualche collega moderatore , così non si può andare avanti :oops: