Pagina 1 di 10

bar 01 ottobre del livescore a mandorla e a cazz

Inviato: 01/10/2008 - 08:33
da stefancik
incerdibile sto livescore giapponese. bolelli e suzuki sono fermi da un ora sul 5-5 al terzo ed anche su betfairle4 quote sono ferme da un ora con 1,15 di bollelli, non è che piove e non giocano indoor??

poi nishikori vince il primo game alla nona palla break e dopo 21 minuti!!!!!! incredibile :shock: :shock:

Inviato: 01/10/2008 - 09:29
da barkley
suzuki 7-6 al terzo

Inviato: 01/10/2008 - 10:00
da tacito
quei barbagianni che ho giocato hanno smollato al 3° set,pazienza
scusate ma nn avete intitolato il bar alla juventus per dimenticanza o per eccesso di sensibilità ? siete dei sensibiloni? :lol:
vabbè metto due fotine


Immagine

Inviato: 01/10/2008 - 10:07
da geghege'

Inviato: 01/10/2008 - 10:21
da tacito


a parte gli scherzi,ieri ho scoperto una cosa bellissima sugli hp del calcio,io nn ci avevo mai pensato,se volete ve la dico,è un trucco tremendo che maremma imbufalita come ha fatto a nn venirmi in mente prima,fatemi sapere se vi interessa altrimenti lo tengo per me :roll:

in pratica vi metto lì l'idea:come fare per nn giocare al 40% una cosa che vi piace ma la cui quota vi sembra un filo bassa
minchia che vulcano sono oggi.....ditemi solo se volete saperlo,ora mi devo preparare per andare a lavoro che son in ritardo e mica lavoro all'alitalia

Inviato: 01/10/2008 - 10:22
da ameba
Diamo una controllata a 'sto barbapinu di Delic , zio Sam si gioca sopra 150 , si può tentare 8)

Inviato: 01/10/2008 - 10:24
da ameba
io non la voglio sapere la storia sul calcio , immagino che sia roba buona per alzare vespai :P

Inviato: 01/10/2008 - 10:25
da jonch
tacito ha scritto:
a parte gli scherzi,ieri ho scoperto una cosa bellissima sugli hp del calcio,io nn ci avevo mai pensato,se volete ve la dico,è un trucco tremendo che maremma imbufalita come ha fatto a nn venirmi in mente prima,fatemi sapere se vi interessa altrimenti lo tengo per me :roll:

in pratica vi metto lì l'idea:come fare per nn giocare al 40% una cosa che vi piace ma la cui quota vi sembra un filo bassa
minchia che vulcano sono oggi.....ditemi solo se volete saperlo,ora mi devo preparare per andare a lavoro che son in ritardo e mica lavoro all'alitalia







fratello la vodka al mattino fa male...
su justin tv ogni tanto tolgono gasquet e mettono un porno jap,forse x assonanza

Inviato: 01/10/2008 - 10:31
da ameba
Porca vaccona , abbiamo avuto 2 palle break , ma il barbapinu ce le ha annullate ........................ si profila altra giornata di cacca 8)

Inviato: 01/10/2008 - 10:34
da ameba
ed ora subiamo noi il break, un classico degli sfigati :oops:

qui il barbapinu sono soltanto io , altrochefiaschi :twisted:

Inviato: 01/10/2008 - 10:36
da geghege'
ameba ha scritto:io non la voglio sapere la storia sul calcio , immagino che sia roba buona per alzare vespai :P



:P :P

Inviato: 01/10/2008 - 10:38
da ameba
zio Sam, dopo le due palle break , ha mandato tutti a cagare , a partire da chi gli aveva dato fiducia

son proprio un barbapinu :oops:

Inviato: 01/10/2008 - 10:43
da barkley
mando il gaio francese in lay @ 1.05 :finger:


ho visto anche io le clip a luci rosse, nella versione manga, LUI ha rovesciato sulla schiena di LEI un secchio di roba bianca :P

Inviato: 01/10/2008 - 10:49
da ameba
Gasquet che perde due servizi su tre contro un barbapinu di questo livello.................ma dove giocano ? Sulle sabbie mobili ? :lol: :lol:

Inviato: 01/10/2008 - 10:57
da jonch
tacito ha scritto:
in pratica vi metto lì l'idea:come fare per nn giocare al 40% una cosa che vi piace ma la cui quota vi sembra un filo bassa
minchia che vulcano sono oggi.....ditemi solo se volete saperlo,ora mi devo preparare per andare a lavoro che son in ritardo e mica lavoro all'alitalia








possiamo vivere senza... ma dato che non resisterai all'Idea meravigliosa, e si sa dove andrai a parare, vedi di far incazzare con moderazione il tuo bersaglio che si staglia nitido all'orizzonte.. :roll: