Pagina 1 di 1

ATP-WTA 01/10

Inviato: 30/09/2008 - 16:17
da giuppy
Forse son arrivato tardi ma nell'ordine prendo:
Lee @ 2.5 fair tokio spero non scenda altrimenti per vincere mi tocca rintuzzare :lol: :lol:


Femmine
Hantuchova 3.81@ pinna Zvona viene da fed cup torneo vinto e semi settimana scorsa è arrivato il momento di andar di mollo la Hantu cmq se con Janko non malissimo
Schnyder 3@ betfair(lordo) anche Kuzne giocato tanto

Inviato: 30/09/2008 - 20:59
da giuppy
aggiungo "matita" Stadler bancando al 35 Melzer che settimana prox ha il torneo di casa

Inviato: 30/09/2008 - 23:22
da jonch
mi spiace x l'amico giuppy dato che non prendo dalle guerre puniche ma i suoi 2 ometti non mi dispiacciono,lee cmq ora si gioca + alto di 150

x cronaca intralot,in promozione,ha alcune massime di fava

Inviato: 30/09/2008 - 23:27
da Kook
preferisco la Schnyder all'Hantuchova ed infatti la svizzerotta è una delle mie giocate principali per domani! chiaramente si tifa per Danielina!

Patty @3.00 betfair

Inviato: 01/10/2008 - 00:00
da barkley
buonasera,


tipso ha presentato (visto risultato e stat) contro geremia discreta forma nonchè la solita solidità  mentale

ernesto ottimo giovane in ascesa atto a scagli improvvisi ed imprevisti :D

imho se non funziona il servizio è dura sfondare tipso


tipso @ 2.92 bf


unica presa pre-match, visti i 2 giorni trascorsi meglio le live, comunque do più di 1 chance alla Azarenka che se sta lì un' oretta con la testa la vince facile, la polacchina non sa servire :P

Inviato: 01/10/2008 - 01:40
da tacito
io,masochista che son io,masochista che nn sono altro Ciccio Corea a 150 glielo appoggio
poi al 26 ascolto come sta Nino coi salumi Levine,che a me mi sembra marcio come una mela a primavera
al 47 credo che Vittorio troicki vinca ma preferisco controllare

Inviato: 01/10/2008 - 11:13
da pupi1960
dopo la super giornata di ieri 8) 8) (mahut-hanescu)oggi vado su
DE VOEST...3.1..partita molto vicina in ottica live verde sicuro :P
AZARENKA....2.06.molto +solida

Inviato: 01/10/2008 - 11:45
da hellas
oggi piacciono due q a Metz, De Voest e Mannarino, alle quote che circolano mi sembrano tentativi obbligati, Clement lo sappiamo tutti ormai che standard ha ... la Seppiolina invece, giocatore che a me cmq piace molto, quando è così netto fava si complica sempre la vita, e questo giovanotto francese a naso è un tipo pericolosetto ... nell'ultimo turno delle q ha vinto nettissimo con Serra

altri match non ispirano, forse solo Llodra mi pare possa valere qualcosa meno con Lopezio ...

Inviato: 01/10/2008 - 12:22
da jonch
clement non è + quello xò insomma il suo db non fa schifo quarti a wimbledon e le ultime sconfitte sono con gulbis melzer e djoko non dei mourinho
calcolando che ai tornei indoor in francia ci tiene e ha spesso fatto risultati credo che alla fine la porti a casa,certo sotto al mezzo passo x definizione

mannarino so solo che ha 20 anni e poco da perdere specie se seppi andasse in campo col cuscino come spesso gli capita. xò insomma le categorie fra i 2 potrebbero essere un po differenti

tipsarvic sopra il 2 non è poco,solo che viene anche lui da infortuni vari e non vorrei facesse e facesse fare la fine del cipriota

il tentativo in ogni caso ci puo stare
scusa barkley,ti faccio fare la fine di giuppy..

Inviato: 01/10/2008 - 12:36
da tacito
tipsarevic l'ho visto,rischio infortunio a parte,col lettone già  si ritirò qualche mese fa ma allora al 40 c'era lui,ho notato che ha vinto per un pelo di figa indoor in davis con lacko,uhm mi sa che sta roba la lascio correre da sola anche se la quota è abbastanza balorda

mannarino ci penso su,previsto all'una e mezza,qua il live conoscendo seppi è d'obbligo

Inviato: 01/10/2008 - 12:45
da jonch

Inviato: 01/10/2008 - 12:51
da tacito
jonch ha scritto:http://www.itftennis.com/mens/players/player.asp?player=100066408

180 x 56 kg :shock: ?

http://www.atptennis.com/3/en/players/p ... rino+%2Cad

312 x 32 kg
gia + attendibile
cazzio,sarà  rapidissimo,certo che 312 cm da portarsi in giro son davvero tanti,passo

ma senti,quel brubru di gonzales,nn vorrei fosse in oriente a depositare uccelli in culi gialli,io mi sa che un occhietto lo metto,già  pagò qualcosa con Phau

Inviato: 01/10/2008 - 13:35
da tacito
ot ho parlato col doc,se ce la fa viene alla cena,ha cambiato casa e nn ha ancora connessione
contatterà  forse qualcuno ,nn me che ho perso il cellulare

Inviato: 01/10/2008 - 14:28
da rebnat
tacito ha scritto:ot ho parlato col doc,se ce la fa viene alla cena,ha cambiato casa e nn ha ancora connessione
contatterà  forse qualcuno ,nn me che ho perso il cellulare


ma che prono è ? :lol: :lol: :lol: :lol:

Zioneeeeee

Inviato: 01/10/2008 - 14:37
da pupi1960
tacito ha scritto:ot ho parlato col doc,se ce la fa viene alla cena,ha cambiato casa e nn ha ancora connessione
contatterà  forse qualcuno ,nn me che ho perso il cellulare

anch'io una volta mi giocavo il cellulare........succede :lol: :lol: :wink: