Pagina 1 di 2

ATP/WTA 30 settembre

Inviato: 29/09/2008 - 23:54
da ameba
L' avversaria è ampiamente alla sua portata ............ se solo fosse vicina ad una forma decente, non ci sarebbe partita. Il fatto è che da quando è rientrata non riesce ancora a dimostrare di potersela giocare alla pari con nessuna del suo livello . La Gajdo è una categoria inferiore e stavolta i soldi me li hanno strappati dalle mani.............speriamo sia questo il giorno del VERO rientro nel circuito

AIG Japan Open Tennis R1, Tennis
M. Santangelo 29-September-2008 10:00 PM PST
Match Odds for Match @ 1.917 Pinna

Inviato: 30/09/2008 - 00:46
da tacito
vedo nulla
dopo marietto controllo radicchio al 39
la quota vacilla e nn è chiara,sotto 30 io il carotone russo lo monitoro.piscione arriva da quali,nn ha mezzi ma l'altro può perdere da solo

Re: ATP/WTA 30 settembre

Inviato: 30/09/2008 - 09:37
da stanwawrinka
ameba ha scritto:L' avversaria è ampiamente alla sua portata ............ se solo fosse vicina ad una forma decente, non ci sarebbe partita. Il fatto è che da quando è rientrata non riesce ancora a dimostrare di potersela giocare alla pari con nessuna del suo livello . La Gajdo è una categoria inferiore e stavolta i soldi me li hanno strappati dalle mani.............speriamo sia questo il giorno del VERO rientro nel circuito

AIG Japan Open Tennis R1, Tennis
M. Santangelo 29-September-2008 10:00 PM PST
Match Odds for Match @ 1.917 Pinna


mara ha fatto 3 punti in risposta sino ad ora (punteggio 46 34 con break)..... :oops: :oops: :oops:
mi sa che ci vuole un miracolo..... :twisted:

Inviato: 30/09/2008 - 09:51
da stanwawrinka
si bancava a 02 sulla palla break del 55 al secondo,ora 65 per noi,ma è ancora lunghissima.... :twisted:

Inviato: 30/09/2008 - 10:02
da stanwawrinka
ha giocato un bel tie.... :twisted: se andava al terzo diventavo ricco.....
anche 2 set point non sfruttati,mi dispiace per lo zio,io ce l'ho messa tutta ...
comunque chi ha puntato a 01 sui 2 set point non deve aver passato 10 minuti tranquillissimi.....

Inviato: 30/09/2008 - 10:50
da ameba
Insomma, un' altra massima che va nel cesso
Stamattina ho visto la Gajido su Pinna @ 2.33, non c' è gloria per gli artisti :evil: :twisted: 8)

Inviato: 30/09/2008 - 11:15
da barkley
buongiorno a tutti,

provo eduardo @ 3

speriamo che almagro si esprima sui livelli delle ultime prestazioni :finger:

Inviato: 30/09/2008 - 11:59
da giuppy
vedo parecchi soldini su K Bondarenko ne prendo un po 2.88 stanjames
e poi gioco Mahut che inddor forse non vale quella quota con Simon presa ieri 3.5 adesso c'e poco meno ma ancora valida
anzi rintuzzo per abbassarmi la quota :lol: :lol: :lol:

Inviato: 30/09/2008 - 12:01
da giuppy
aggiungo Pironkova 2.6 book italico :wink: :wink:

Inviato: 30/09/2008 - 12:40
da il re è uno
segnalo velocemente fatoli a circa 150 con cibulkova.....non trovo tutta sta differenza e marion è una tosta

Inviato: 30/09/2008 - 12:45
da pupi1960
dopo un'overdose di cavalli(disastro totale :cry: )ritorno al primo amore:
mahut..3.1.. beato giuppy (3.5 :evil: )in ottica live partita molto vicina .........difficile che mahut perda il servizio :roll:
hanescu..3.05....sperando in un ljubo non in condizione
baghdatis..2.42 per me è una rapina troppo lento ivo per lui :P
spero in un rientro alla grande 8) se no mi dò ai levrieri :shock:

Inviato: 30/09/2008 - 14:14
da pupi1960
giuppy ha scritto:aggiungo Pironkova 2.6 book italico :wink: :wink:

non vorrei ghiacciartela :shock: ......volevo giocarla anch'io ma non la prendo mai :?

Inviato: 30/09/2008 - 16:30
da fonz
io da quel "book" italico ho fatto due tripli con katerina b.(2.8)-azarenka(1.4)-radwasnka(1.1) e pironkova(2.6)-azarenka-radwanska ...

fate voi, per me fra mezz'ora a stoccarda parte una truffa clamorosa....

Inviato: 30/09/2008 - 16:46
da tacito
qual'è?

Inviato: 30/09/2008 - 17:02
da giuppy
fonz ha scritto:io da quel "book" italico ho fatto due tripli con katerina b.(2.8)-azarenka(1.4)-radwasnka(1.1) e pironkova(2.6)-azarenka-radwanska ...

fate voi, per me fra mezz'ora a stoccarda parte una truffa clamorosa....


certo che te le cerchi giocare i tripli alla tua età  :lol: :lol: :lol: :lol: vabe un po devi regalare dopo le truffe in f1 8) 8) 8) 8)