Pagina 1 di 1

29Il bar del rintuzzo.Del come finire stirati in sole 24 ore

Inviato: 29/09/2008 - 08:14
da tacito
Buongiorno.Brutta Inter bel Milan ma sopratutto notte argentina da sogno :P
Volo a scuola,torno e scaglio al tennis,se giocano

Inviato: 29/09/2008 - 08:53
da barkley
buongiorno a tutti

rintuzzone su

kaiona @ 3.6

sotto di un set


la SB ufficiale è incagliata, qui point to point :wink:

live @ http://it.justin.tv/zura003


sperem :finger:

Inviato: 29/09/2008 - 09:04
da fonz
ho giocato anche io una lira di kaia live alla fine del primo..ma 1 lira 1.

ma perche aggiornano solo wta ???

mah..

Inviato: 29/09/2008 - 09:18
da barkley
SET KAIA!

non toccherei nulla .... kaia ha fatto 11 aces negli ultimi 5 games :shock:

Inviato: 29/09/2008 - 09:30
da tacito
chie è Kondo,mi illuminate? che c'è 25 di Rococò,sarà  un goldone

Inviato: 29/09/2008 - 09:41
da fonz
ho una lira e nn copro, ma forse sarebbe da rientrare dell'esposizione...avessi qualcosa in piu opererei

kondo è in lattice, confemmo

Inviato: 29/09/2008 - 09:46
da barkley
tacito ha scritto:chie è Kondo,mi illuminate? che c'è 25 di Rococò,sarà  un goldone



qui c'è qualche numero .... classe '82, robetta da challenger se non da futures :roll:


ma sta brufolona?!? :P :P

Inviato: 29/09/2008 - 09:46
da tacito
vedo correre i soldi ma nn i risultati,dove sta l'intoppo? son sospese o fan flanella? al buio mi secca giocare,anch se sospetto nn cambi nulla

Inviato: 29/09/2008 - 10:21
da barkley
piazzata una mini puglia su susuki @ 1.85


che ha già  salvato palla break ... tutto S&V


sperem :finger:

Inviato: 29/09/2008 - 11:29
da tacito
sempre tutto fermo? nn ho letto priam se esiste qualcuno che dia dei res

Inviato: 29/09/2008 - 12:43
da barkley
suzuki ha vinto (quasi) su una ruota sola

tutto il verde sul cane intorno 1.85 ..... che agli USO ha tenuto del potro per 2 set, vediamo se oggi siamo in striscia :wink:



in jap canter del maestro koreano HTL :P

Inviato: 29/09/2008 - 14:04
da jonch
i musi gialli si son infurbiti,domani e mercoledi prevista pioggia e loro han schedulato tutto indoor

http://www.atptennis.com/en/common/Trac ... 329/op.pdf

Inviato: 29/09/2008 - 19:15
da tacito
bravo gulbizio

Bet 365

Inviato: 29/09/2008 - 19:37
da IAIO
una grande cortesia...qualcuno che usa sto book di m... sa dirmi il nuovo link che su quello che usavo fino ieri compare aams??

ovvio meglio tramite pm..

grazie e saluti a tutti.