Pagina 1 di 1
29Il bar del rintuzzo.Del come finire stirati in sole 24 ore
Inviato: 29/09/2008 - 08:14
da tacito
Buongiorno.Brutta Inter bel Milan ma sopratutto notte argentina da sogno
Volo a scuola,torno e scaglio al tennis,se giocano
Inviato: 29/09/2008 - 08:53
da barkley
buongiorno a tutti
rintuzzone su
kaiona @ 3.6
sotto di un set
la SB ufficiale è incagliata,
qui point to point
live @
http://it.justin.tv/zura003
sperem :finger:
Inviato: 29/09/2008 - 09:04
da fonz
ho giocato anche io una lira di kaia live alla fine del primo..ma 1 lira 1.
ma perche aggiornano solo wta ???
mah..
Inviato: 29/09/2008 - 09:18
da barkley
SET KAIA!
non toccherei nulla .... kaia ha fatto 11 aces negli ultimi 5 games

Inviato: 29/09/2008 - 09:30
da tacito
chie è Kondo,mi illuminate? che c'è 25 di Rococò,sarà un goldone
Inviato: 29/09/2008 - 09:41
da fonz
ho una lira e nn copro, ma forse sarebbe da rientrare dell'esposizione...avessi qualcosa in piu opererei
kondo è in lattice, confemmo
Inviato: 29/09/2008 - 09:46
da barkley
tacito ha scritto:chie è Kondo,mi illuminate? che c'è 25 di Rococò,sarà un goldone
qui c'è qualche numero .... classe '82, robetta da challenger se non da futures
ma sta brufolona?!?

Inviato: 29/09/2008 - 09:46
da tacito
vedo correre i soldi ma nn i risultati,dove sta l'intoppo? son sospese o fan flanella? al buio mi secca giocare,anch se sospetto nn cambi nulla
Inviato: 29/09/2008 - 10:21
da barkley
piazzata una mini puglia su susuki @ 1.85
che ha già salvato palla break ... tutto S&V
sperem :finger:
Inviato: 29/09/2008 - 11:29
da tacito
sempre tutto fermo? nn ho letto priam se esiste qualcuno che dia dei res
Inviato: 29/09/2008 - 12:43
da barkley
suzuki ha vinto (quasi) su una ruota sola
tutto il verde sul cane intorno 1.85 ..... che agli USO ha tenuto del potro per 2 set, vediamo se oggi siamo in striscia
in jap canter del maestro koreano HTL

Inviato: 29/09/2008 - 14:04
da jonch
i musi gialli si son infurbiti,domani e mercoledi prevista pioggia e loro han schedulato tutto indoor
http://www.atptennis.com/en/common/Trac ... 329/op.pdf
Inviato: 29/09/2008 - 19:15
da tacito
bravo gulbizio
Bet 365
Inviato: 29/09/2008 - 19:37
da IAIO
una grande cortesia...qualcuno che usa sto book di m... sa dirmi il nuovo link che su quello che usavo fino ieri compare aams??
ovvio meglio tramite pm..
grazie e saluti a tutti.