Pagina 1 di 3
Sunday's Bar del 28 settembre 2008
Inviato: 28/09/2008 - 10:25
da hellas
Apriamo il bar, anche se qui la domenica tutto tace .. nonostante 2 finali in corso
un saluto in attesa di un caffè offerto dai rintuzzatori sempreverdi

Inviato: 28/09/2008 - 10:31
da hellas
Roddick sta facendo il replay di ieri ... secondo set scagliato, ora 6 pari al tie ... vediamo, qui c'è merce per rintuzzare

Inviato: 28/09/2008 - 10:33
da ameba
perchè................... è finita ?

Inviato: 28/09/2008 - 10:34
da hellas
ameba ha scritto:perchè................... è finita ?

editato
terzo set ... un mito Andy
PS non ho nulla

Inviato: 28/09/2008 - 10:34
da ameba
Sì, il katz, ora hai editato, avevi detto che roddick aveva chiuso..........ghiacciatore !

Inviato: 28/09/2008 - 10:39
da hellas
ameba ha scritto:Sì, il katz, ora hai editato, avevi detto che roddick aveva chiuso..........ghiacciatore !

era 64 e servizio al tie, avevo Sara addosso e ho postato troppo in fretta
al limite ho fatto un favore ai bancatori folli

Inviato: 28/09/2008 - 10:41
da ameba
ci sarebbe djoko al 18 avanti un break, crema pura per gli stanghettari

Inviato: 28/09/2008 - 10:43
da ameba
controbreak in vista, roba per rintuzzatori

Inviato: 28/09/2008 - 10:46
da hellas
ame', ti sei letto la predicozza che mi sono sorbito l'altro giorno?

è una delle cose più faziose che ho letto negli ultimi anni su qeusto forum ...
Inviato: 28/09/2008 - 10:49
da ameba
che roba è ? spero non ci sia il Caprone di mezzo

Inviato: 28/09/2008 - 10:51
da hellas
ameba ha scritto:che roba è ? spero non ci sia il Caprone di mezzo

era in tribuna, tifava un pò per i romani ma stava nel suo ... fine bar dell'altro ieri mi pare, un pezzo di giornalismo da tramandare ai posteri

Inviato: 28/09/2008 - 10:51
da ameba
oh djoko è a mezzo, qui sto pettinando bambole invece di guardare i match e marciare....................
Inviato: 28/09/2008 - 10:53
da ameba
hellas ha scritto:ameba ha scritto:che roba è ? spero non ci sia il Caprone di mezzo

era in tribuna, tifava un pò per i romani ma stava nel suo ... fine bar dell'altro ieri mi pare, un pezzo di giornalismo da tramandare ai posteri

vado a leggere, resto comunque equidistante a priori

Inviato: 28/09/2008 - 10:56
da ameba
ho letto , il caprone non c' entra stavolta , meglio così

Inviato: 28/09/2008 - 11:02
da ameba
mi metto a guardare un po' il match di djoko, dovrebbe essere interessante
