Pagina 1 di 1

Atp/Wta domingo28

Inviato: 27/09/2008 - 21:04
da rebnat
piace Stosur ma la quota non è criminale , 115 credo sia influenzata dalla bella prestazione in semi , Samanta serve bene ed sembra piuttosto in forma , picchia bene , insomma sui campi rapidi il titolo è a portata. Maria Kirilenko è anch'essa picchiatrice e dovrebbe avere qualcosina in più in termini di scambio di esperienza e di spostamenti . E' da tanto che manca un bel picco di Stosur, vedo motivazioni tutte dalla sua , col servizio e con randellate può far male e stendere. Stosur ok

la bellissima Svetlana 120 su Jankovic la gioco io , Sveta quando è centrata secondo me è superiore , è l'unica che ho visto lottare su hard contro i culi neri , la sensualissima Kuzza mi sembra in forma , ha più potenza serve meglio e si muove pure bene , Janko è più campionessa , ha più testa sbaglia meno, ma mi voglio fidare sulle motivazioni che può avere la dolce Svetlana . Kuznetsova ok


Djokovic l'ho visto un pò in settimana, ha variato leggermente il diritto,
è molto più incisivo così ( da marciare nei MS secondo me ) , il resto lo si conosce . Però Wonga sarà  imbufalito , rientrato da poco ha sta finale da giocare , difficile vinca perchè Nole sembra a posto e per batterlo ci vuole tanta affidabilità  , che Wonga non ha, però Wonga non è incisivo , è di più , se le mette in campo son dolori , c'è poco da difendersi secondo me contro il pugile, intorno pari rischio il no 2-0 serbo , sperando lo zingaro non vinca due tiebreak , perchè Novak è capace di vincere in due tiebreak con 10 palle break annullate sul groppone.


PS: ultimamente sono un pò assente, sto cambiando ponte, sbattimenti, cartoni etc.etc. :P
Giuppy la caviglia mi fa ancora male a casa non riuscivo a camminare ora non riesco a correre ci sarà  come minimo una microfrattura, questo giusto per farti ponderare la valutazione del nostro last meeting ,
non vorrei ti fossi montato troppo 8) :smoke:

Inviato: 27/09/2008 - 23:10
da ameba
kuzzy @ 2.22 Pinnacle

non scherziamo :P

Inviato: 28/09/2008 - 09:19
da hellas
segnalo massime da totoyes di Djoko e Jankovic, 1,35 e 1,75 e imho vincono pure

Inviato: 28/09/2008 - 12:00
da Kook
ameba ha scritto:kuzzy @ 2.22 Pinnacle

non scherziamo :P


chiaramente anche io sul carro! l'avevo promesso durante il match della Janko con Vera e non posso tirarmi indietro! prima o poi una finale la vincerà !! :lol:

Inviato: 28/09/2008 - 12:03
da ameba
hellas ha scritto:segnalo massime da totoyes di Djoko e Jankovic, 1,35 e 1,75 e imho vincono pure


non vorrai mica fare lo slalom, a 'sto punto è meglio che le scagli entrambe 8)