Pagina 1 di 5
Inviato: 27/09/2008 - 10:08
da jacopo21
monto sul carro berdich...400 a perderne 100 circa
aiutoooo...30-40 ora
Inviato: 27/09/2008 - 10:11
da ameba
Buongiorno
Segnalo Zvona-Janko in diretta su Eurosport , sono in campo per i palleggi preliminari

Inviato: 27/09/2008 - 10:29
da ameba
Visti i primi game, 3-0 janko , ma secondo me la Zvona qualcosa potrà fare............la mezza puglia di Bwin la lascio al suo destino, ma scendo in campo con un pesantissimo rintuzzo @ 1.20, sperando che risalga almeno @ 1.35/1.40...........forse era meglio rimanere a letto, vedremo

Inviato: 27/09/2008 - 10:39
da jacopo21
m'e' venuta in mente una stron...
adesso che djoko ha quasi vinto..e mi rode un tantino
pensavo...ma se banco l'anima...roba da 500k a 1,01
a quel punto finito il primo set entro in campo(sto allo stadio)e ferisco dioko
e' costretto ad interrompere il match..io mi fo un po di tempo dentro,pero esco con 500k
dite bf la da void????
li rosicherei parecchio
Inviato: 27/09/2008 - 10:40
da STEEV
lay JJ a 36 BF....
Inviato: 27/09/2008 - 10:40
da ameba
Bar desolatamente vuoto, dispenso chicche coi rintuzzi e voi dormite
2-3 e Janko @ 1.36 , grande Zvona

Inviato: 27/09/2008 - 10:42
da ameba
STEEV ha scritto:lay JJ a 36 BF....
te le ho bancate io

Inviato: 27/09/2008 - 10:45
da hellas
se vi aggrada fare trading ok, alti e bassi ce ne possono sempre essere ... ma da quanto visto JJ non lo perde mai questo match ...
Inviato: 27/09/2008 - 10:49
da ameba
io mi son riguadagnato la mezza puglia di Bwin e sono a posto.......se vince la Zvona vinco bene altrimenti avrò guardato un match in Tv senza costi, mi accontento

Inviato: 27/09/2008 - 10:49
da solofognini
Anche per me, però mi so fatto prende dalla parola di aneda e ho venduto a 1.32 ora sul 4-3 jj
io coi soldi del monopoli non ce faccio niente se me sale del 15- 20 o 30% la quota

a me se deve proprio ribaltà , e a suon di rintuzzi forse riesco a verdizzare... soldi persi pazienza!
Inviato: 27/09/2008 - 10:51
da jacopo21
bravo djoko...berdich m'ha lasciato cmq una bella impressione,pero djoko e' una catgoria sopra,non troppo,ma una sopra si..e mi sembra di intuire che quella categoria te la lascia difficilmente
peccato
Inviato: 27/09/2008 - 10:54
da ameba
cmq la Zvona vista la settimana scorsa era molto meno fallosa, speriamo si possa riprendere

Inviato: 27/09/2008 - 10:57
da ameba
4-5 , rimaniamo attaccate , ora un break non dispiacerebbe

Inviato: 27/09/2008 - 11:04
da barkley
buongiorno a tutti,
alzarsi storto la mattina e trovare il tennis in diretta su eurosport è occasione rara
pesante lay JJ 1.18
sperem :finger:
Inviato: 27/09/2008 - 11:16
da tacito
pagate subito tutt'e due,e nn ho neanche avuto la chance di rintuzzare
ora frugo in turchia,giuppino ma ieri hai giocato o hai pettinato peli di figa?