Pagina 1 di 1

ATP WTA 27 settembre

Inviato: 26/09/2008 - 20:58
da ThePiper
Se c'è ancora e per chi può il 2.20 Sj di Sela non dovrebbe essere male

Inviato: 26/09/2008 - 21:13
da solofognini
Per me vince schiuettler, ma nn lo gioco da favello ovviamente.

schuettler+djokovic mi pare un ambino da rintuzzare :lol:

Inviato: 26/09/2008 - 21:18
da Kook
parto con la Kanepi sopra la pari, mi pare appoggiabile in questo periodo. Dietro l'angolo lo sbarellamento però anche la Kirilenko non è un mostro caratterialmente!

Kaia @2.10 Sj

Inviato: 26/09/2008 - 21:20
da ThePiper
A me fanno schifo tutte e due (l'arbeiter è esteticamente più carino) però con Sela a 2.20 (anche da 2.10 in su visto l'andazzo) ci si può "mettere comodi" :P :P

Inviato: 26/09/2008 - 21:50
da direfloyd
saluti al forum!
triplino b365 tsonga-kunz-djoker... :wink:

Inviato: 26/09/2008 - 22:31
da STEEV
Salve a tutti :P

lay volentieri Roddick a 17 e DJ a 27 tutto BF. Tommaso se ha voglia e testa se la gioca con tutti tutti anche con Agassone :D.

Inviato: 27/09/2008 - 02:33
da tacito
monfils 140
berdych 5.0

Inviato: 27/09/2008 - 09:18
da ameba
La Vera vista la settimana scorsa in semi e in finale contro le due cinesine parrebbe meritevole di un tentativo

Zvonareva @ 2.78 Bwin

Inviato: 27/09/2008 - 10:23
da STEEV
ma non ci credoooooooooooooo

1 set point .... rete e pallina che casca lenta lenta nella metà  di Berdicchio :roll:

ho già  capito la giornata :twisted:

Inviato: 27/09/2008 - 20:14
da direfloyd
direfloyd ha scritto:saluti al forum!
triplino b365 tsonga-kunz-djoker... :wink:


entrati di gran carriera! 8)