Pagina 1 di 1
ATP WTA 27 settembre
Inviato: 26/09/2008 - 20:58
da ThePiper
Se c'è ancora e per chi può il 2.20 Sj di Sela non dovrebbe essere male
Inviato: 26/09/2008 - 21:13
da solofognini
Per me vince schiuettler, ma nn lo gioco da favello ovviamente.
schuettler+djokovic mi pare un ambino da rintuzzare

Inviato: 26/09/2008 - 21:18
da Kook
parto con la Kanepi sopra la pari, mi pare appoggiabile in questo periodo. Dietro l'angolo lo sbarellamento però anche la Kirilenko non è un mostro caratterialmente!
Kaia @2.10 Sj
Inviato: 26/09/2008 - 21:20
da ThePiper
A me fanno schifo tutte e due (l'arbeiter è esteticamente più carino) però con Sela a 2.20 (anche da 2.10 in su visto l'andazzo) ci si può "mettere comodi"

Inviato: 26/09/2008 - 21:50
da direfloyd
saluti al forum!
triplino b365 tsonga-kunz-djoker...

Inviato: 26/09/2008 - 22:31
da STEEV
Salve a tutti
lay volentieri
Roddick a 17 e
DJ a 27 tutto BF. Tommaso se ha voglia e testa se la gioca con tutti tutti anche con Agassone

.
Inviato: 27/09/2008 - 02:33
da tacito
monfils 140
berdych 5.0
Inviato: 27/09/2008 - 09:18
da ameba
La Vera vista la settimana scorsa in semi e in finale contro le due cinesine parrebbe meritevole di un tentativo
Zvonareva @ 2.78 Bwin
Inviato: 27/09/2008 - 10:23
da STEEV
ma non ci credoooooooooooooo
1 set point .... rete e pallina che casca lenta lenta nella metà di Berdicchio
ho già capito la giornata

Inviato: 27/09/2008 - 20:14
da direfloyd
direfloyd ha scritto:saluti al forum!
triplino b365 tsonga-kunz-djoker...

entrati di gran carriera!
