Pagina 1 di 3

Tennis Lounge Bar 25 settembre

Inviato: 25/09/2008 - 10:04
da fonz
niemo spesso da di matto, dal 2-1 di questo terzo set sembra davvero giochi a perdere...pazzesco, l'unica cosa è che mahut riesce a cagarsi sotto anche in una situazione che non potrebbe essere mai più tranquilla...

scrivo sto post per non vedere il 9 game del terzo set... non oso immaginare gli scagli... :roll:

EDIT

chiuso veloce, niemo corre negli spogliatoi...bah, ne ho viste parecchie ma niemo oggi era special one

non offro nulla perche ieri sono andato sderenato :D ,anzi prendo un dec e scappo sperando il prossimo avventore provveda per me :D

Inviato: 25/09/2008 - 10:21
da ameba
Banco Anal al 16% e l' abbandono al suo destino , ripasso più tardi

Il sospeso lo pago io , mi tocca :P

Inviato: 25/09/2008 - 10:22
da fonz
mentre tiro ansioso anabel mi diletto con un cip di zverev 2.62 bet 365 ( 76 23 per pretzel)


Edit

TRUFFA!!!

4-2 quote girate :D

tra l'altro , ed è una considerazione fine a se stessa visti gli importi differenti che puoi puntare, su bet365 ora misha è all'80 su bf si scannano per giocarlo a 2/3..

ne l'omino del live ne gli exchangers sanno che con la mia presenza sul groppone vale 200 :D

Inviato: 25/09/2008 - 11:14
da barkley
fonz ha scritto:mentre tiro ansioso anabel mi diletto con un cip di zverev 2.62 bet 365 ( 76 23 per pretzel)


Edit

TRUFFA!!!

4-2 quote girate :D

tra l'altro , ed è una considerazione fine a se stessa visti gli importi differenti che puoi puntare, su bet365 ora misha è all'80 su bf si scannano per giocarlo a 2/3..

ne l'omino del live ne gli exchangers sanno che con la mia presenza sul groppone vale 200 :D



il fatto è che c' ero anche io sul crucco sinistorso, quindi quel 200 risulta elevato alla quinta

:D :D


ho dato un po' di querrey, magari se la portiamo al terzo potrebbe mollare

pronto a saltare su melzeride sopra la pari :wink:

Inviato: 25/09/2008 - 11:17
da Top Gun
fonz ha scritto:mentre tiro ansioso anabel mi diletto con un cip di zverev 2.62 bet 365 ( 76 23 per pretzel)


Edit

TRUFFA!!!

4-2 quote girate :D

tra l'altro , ed è una considerazione fine a se stessa visti gli importi differenti che puoi puntare, su bet365 ora misha è all'80 su bf si scannano per giocarlo a 2/3..

ne l'omino del live ne gli exchangers sanno che con la mia presenza sul groppone vale 200 :D


Ciao Fonza! :wink:

Un consiglio: fai molta attenzione al live di Bet365 perchè spesso cambiano la quota o il tipo di giocata che fai (per esempio, a me è successo con il basket lo scorso anno...mi hanno cambiato l'handicap)... :wink:

Saluti! :wink:

Inviato: 25/09/2008 - 11:21
da barkley
set phau in 5 minuti :shock:

dare o tenere tenere o dare


dato gli errori di questi giorni forse dovrei dare


ma sembra che zio sam non faccia molto male con le sue prime ....


per adesso tengo e imposto 1.7 sam :wink:

Inviato: 25/09/2008 - 11:35
da beppe grillo
phau a 1.05 :D :D :D :D :D complimenti a solofogna anche per la presa su ferrer!!! :wink:

Inviato: 25/09/2008 - 11:37
da solofognini
Grazie Beppe, Ferrer alla prima sul cemento dopo Davis va sempre rivisto! :wink:

Phau anche andato bene, avevo rintuzzato sul 4-3 al secondo e da li siamo in striscia aperta, peccato aver coperto a 1.50 a inizio 3o giocando querrey :cry: ma bene così!

Ora sono incartato su Troicki :?

Inviato: 25/09/2008 - 12:00
da tacito
io provo a dare sopra mezzo verdone

Inviato: 25/09/2008 - 12:02
da solofognini
tacito ha scritto:io provo a dare sopra mezzo verdone


stavo per scrivere lo stesso.

Inviato: 25/09/2008 - 12:08
da tacito
entrata di raro tempismo,nn l'ha + presa

Inviato: 25/09/2008 - 12:10
da barkley
ha chiuso PHAU con un po' di PHAURA


anche se ad un certo punto avrei preferito la vittoria di quorri :P



il gaio francese si può dare secondo voi :?:


e sto bolelli ingrifatissimo contro mister tennis :?:

Inviato: 25/09/2008 - 12:14
da solofognini
Rintuzzato lay al 17 di verdasco carmona e al 28 di melzer..

ora 2pb ferrero, ora 1 e breakk :P

Inviato: 25/09/2008 - 12:23
da hellas
sono l'unico stordito che non capisce? :roll: in questo caso c'è qualche anima pia che mi spiega come fanno le live qui :lol:

Inviato: 25/09/2008 - 12:28
da solofognini
E' TORNATO IL RE

Immagine