Pagina 1 di 1

atp-wta 25.9.8

Inviato: 24/09/2008 - 23:22
da la scimmia
oggi mi sento bbuono...per doamni voglio condividere con gli amiici una partita che nn è mai iniiziata...MAHUT vs Nieminen


8) regalano i ssordi! Allez AirFrance :twisted:

e nn dite che nn vi avevo detto tutto. 8)

Inviato: 24/09/2008 - 23:44
da solofognini
querrey 1.3 contro phau non esiste proprio.

Stesso per berdych, 1.4 vola in lay contro Bolelli.

E infine lay melzer intorno al 70 contro Troicki!

Inviato: 25/09/2008 - 00:10
da beppe grillo
solofognini ha scritto:querrey 1.3 contro phau non esiste proprio.


su questa quoto al 100% :D :wink:

Inviato: 25/09/2008 - 00:11
da panucci788
SECONDO VOI DOMANI CI SI PUò FIDARE DELLA IVANOVIC????

Inviato: 25/09/2008 - 00:16
da solofognini
beppe grillo ha scritto:
solofognini ha scritto:querrey 1.3 contro phau non esiste proprio.


su questa quoto al 100% :D :wink:


Mito tu 8)

Mi stuzzica pure LU con Gasquet e quello contro ferrer che mò me sfugge... ma avevo visto prima e me pareva buono...

Inviato: 25/09/2008 - 00:30
da solofognini
Lay ufficiale di Ferrer a 1.20 contro dudi Sela.

Piace anche Gabashvili contro soderling, intorno al 30... ma so quelle partite ben giocate come quota ma che 8 su 10 perdi... tipo 75 75...!

Schuettler al 23 fa malissimo ma Scherrer è solo doppista, passo.

Stuzzica lay Zverev nel derby con Petzchener ma anche qui credo che esca il mancino nei momenti importanti...

Minareto con robredo, se la gioca ma perde... ferrero potrebbe far qualcosa con verdasco, 3 set forse, ma credo perda.

Inviato: 25/09/2008 - 01:15
da rebnat
panucci788 ha scritto:SECONDO VOI DOMANI CI SI PUò FIDARE DELLA IVANOVIC????


secondo me no! Ivanovic è per uomini duri, eccitati :P
tennista troppo mentale , emozionale, portata agli errori, basta poco per batterla, Cornet è pure troppo . quanto c'è pari? :D

domani vedo match match balordi, tignosi ,
solo Schiavone e Cornet ampie sopra 200 mi danno serenità 

sto riflettendo su Kaia1/4 , ma Pivovarova non mi dà  piena serenità  , mi puzza di buono ma non mi crea totale agio, ci penso ...

poi lay Djokovic6% contro la cancelleria tedesca
aimo Nole!! facile

Re: atp-wta 25.9.8

Inviato: 25/09/2008 - 10:30
da la scimmia
la scimmia ha scritto:oggi mi sento bbuono...per doamni voglio condividere con gli amiici una partita che nn è mai iniiziata...MAHUT vs Nieminen


8) regalano i ssordi! Allez AirFrance :twisted:

e nn dite che nn vi avevo detto tutto. 8)



.......spero che gli amisci ne abbiano approfittato... :P

Inviato: 25/09/2008 - 11:24
da solofognini
FERRER IN VACANZA E PETZCHENER, ho scelto bene per ora, passando raniero, robredo e gabashvili!

Phau coperto ora ad inizio terzo.
Iniziato Troicki!