Pagina 1 di 4
Bar 24 settembre
Inviato: 24/09/2008 - 08:38
da ThePiper
Buongiorno a tutti
Sarebbe interessante sapere che succede in Cina, visto che piove (almeno sui campi principali) ma vogliono Rocco sotto al 10, qualcuno sa qualcosa?

Inviato: 24/09/2008 - 08:56
da ThePiper
Vabbè mi rispondo da solo, secondo me qualcuno ha fatto qualche cagata, la quota lentamente risale...
Quota si riassesta ai binari della normalità , peccato se ne bancava parecchio a 03-04, io mi sono accontentato di qlc al 26
Re: Bar 24 settembre
Inviato: 24/09/2008 - 08:57
da stanwawrinka
ThePiper ha scritto:Buongiorno a tutti
Sarebbe interessante sapere che succede in Cina, visto che piove (almeno sui campi principali) ma vogliono Rocco sotto al 10, qualcuno sa qualcosa?

ora lo vogliono a 32,mah....da quello che ho potuto constatare le partite sono tutte rimandate per pioggia,prima lo scambiavano a 03!!!!!!!

Inviato: 24/09/2008 - 09:04
da ThePiper
L'anno scorso a mumbai per via della pioggia fecero delle cose turche, ho anche pensato che il campo 10 sia parecchio lontano però a vedere sul live bf
mi sembra un normale impianto con campi abb vicini(dove non stanno giocando) quindi pensare che un torneo sia sospeso e giochino solo Karanusic e Evans.... boh mi pare difficile
Inviato: 24/09/2008 - 09:20
da barkley
ciao ragazzi,
ma che ca22o succede ..... probabile che la quota sia scesa così tanto da andare a toccare i "keep" pre-match
mai vista una roba del genere
ho dato un po' di makarova @ 1.15 .....
monitoro tsonga su di 1 break
notizia d' oltre oceano
http://www.record.pt/noticia.asp?id=805624&idCanal=117
hanno rubato in casa del ladro ....
SCAPPA WILLI!

Inviato: 24/09/2008 - 09:25
da ThePiper
Be all'inizio molti livelli non c'erano, in ogni caso come fai a mettere keep in play una cosa di PUNTA a 1.03?

Inviato: 24/09/2008 - 09:36
da barkley
esempio
su inter-lecce di questa sera ci sono 13k in back da abbinare @ 1.01
se qualcuno spazzola da 1.19 che si compra adesso fino 1.01 risulta che i keep pre-match sono abbinati ..... o sbaglio?!?
penso che sia così, anche se non me lo spiego
piper, correggimi se sbaglio

Inviato: 24/09/2008 - 09:40
da barkley
intanto a pechino si scambia
zheng serve per il 5-0
bolelli break up
a seoul immobilismo totale
Inviato: 24/09/2008 - 09:45
da ThePiper
Premetto che uso poco il keep in play, comunque dovrebbe servire semplicemente a chiedere una quota che non c'è in quel momento...
Ad esempio
Nadal - Roddick c'è 1.07
non mi va bene voglio giocarla a 1.09 io abilito il keep in play ( a mio rischio e pericolo perchè magari mi abbinano 1.09 quando magari Roddick ha brekkato e Nadal vale che so 1.15)
Non so se mi sono spiegato però il keep in play dovrebbe essere una funzione che ti fa chiedere una quota superiore a quella che c'è nel momento in cui giochi. Nella partita di Rocco potrebbero esserci dei keep in play che bancano a 1.03 ma chi sono i pazzi che hanno puntato ?
Lucazzo intanto ha scagliato il tie da 4-1 e due servizi

Inviato: 24/09/2008 - 09:54
da barkley
ok,
come richiedo quota più alta, lo stesso discorso vale per quella più bassa ...
che poi ci siano in giro tanti pirla che acquistino rocco @ 1.03, questo è un altro discorso
brutto scaglio di lukaz, ma ci sono già pb nel primo gioco del secondo
edit break
a seoul scambio più lungo della storia 35 minuti e ancora 15a

Inviato: 24/09/2008 - 09:59
da ThePiper
L'unico modo per fare il capolavoro che dici è che tu metta la quota appena inizia il live(avrai da 1 a 5 secondi di tempo) e 1 millesimo di secondo dopo il tuo ordine di punta a 1.03 verrà bancato da un fortunato che si troverà un tennista a circa 30 di quota in una partita quasi pari

Inviato: 24/09/2008 - 10:14
da giuppy
ma qual bar.................
OGGI è il
JESSE FANS CLUB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: 24/09/2008 - 10:15
da barkley
il keep @ 1.01 lo puoi impostare anche quando c'è 100, poi se la quota scende lo abbinano
il fattore che fa la differenza è che la
quota deve scendere
piove a seoul .... rivendo maka e faccio pari
lukaz vince il secondo, tengo tutto

Inviato: 24/09/2008 - 10:27
da barkley
complimenti juppy
ottima lettura, non ho avuto coraggio
ma questo doppista ceco mi sta dando egual soddisfazione
lay zheng 1.06 :finger:
Inviato: 24/09/2008 - 10:30
da tacito
c'è 22 di Dlouy