Pagina 1 di 2
Bar 23 settembre
Inviato: 23/09/2008 - 15:20
da ameba
Pelandroni , nemmeno il bar avete aperto !
Provo Maratto sopra la pari sul 4-6 1-1 , vediamo se trovo compagnia

Inviato: 23/09/2008 - 15:25
da ameba
intempestività massima, peggio di ieri................ora si gioca già @ 3.50..............miglioro un po' di quota e me lo tengo ad una media di 2.66
pugliozza al vento, speranze poche

Inviato: 23/09/2008 - 15:26
da ThePiper
Inviato: 23/09/2008 - 15:34
da ameba
Contrebreak Matmarat e poi subisce di nuovo il break , incorreggibile !
Son stato fermo ovviamente, mica mi aspettavo che subisse un altro break

Inviato: 23/09/2008 - 15:40
da ThePiper
Prezzemolo comunque è loffio forte

Inviato: 23/09/2008 - 15:42
da ameba
Nuovo controbreak, ora mantieni un servizio, non sei mica una donnina !
DAJE DIO GRECO ! 
Inviato: 23/09/2008 - 15:52
da ameba
Ora andiamoci a prendere questo set !
Inviato: 23/09/2008 - 16:01
da ameba
Se vanno al tie alla pari tolgo il rossore, oramai non vorrei perderci nulla
Però potremmo chiudere ora, daje Marattino, cosa vuoi che sia un break per te ?

Inviato: 23/09/2008 - 16:06
da ameba
Oramai vinco poco con Marat e faccio zero col pippardo, cmq mi son divertito anche oggi

Inviato: 23/09/2008 - 16:12
da ameba
Conosco i miei polli , al tie il rischio era altissimo

Inviato: 23/09/2008 - 16:15
da ameba
Bastl lo schifo , le donnine sono in Suspended per pioggia , non c' è più niente da marciare per lo zione arrazzato

Inviato: 23/09/2008 - 16:15
da ThePiper
Santangelo stanotte raggelante va sul 6-1 3-1 0-30 servizio Chan e scambiano l'italiana al 04 poi si passa al 1-6 6-3 2-0* 0-40 Chan e qua per qualche ragione la partita torna equilibrata (probabilmente anche fisio per l'italiana a fine secondo set) la Santangelo sul 4-3 riesce a controbrekkare salvo poi farsi ribrekkare.... spettacolo raccapricciante

Inviato: 23/09/2008 - 16:19
da ameba
ThePiper ha scritto:Santangelo stanotte raggelante va sul 6-1 3-1 0-30 servizio Chan e scambiano l'italiana al 04 poi si passa al 1-6 6-3 2-0* 0-40 Chan e qua per qualche ragione la partita torna equilibrata (probabilmente anche fisio per l'italiana a fine secondo set) la Santangelo sul 4-3 riesce a controbrekkare salvo poi farsi ribrekkare.... spettacolo raccapricciante

azz, ma tu sei un altro arrazzato di prima categoria , sempre in prima linea
mi dispiace tanto per Mara , tra un po' finisce la pacchia delle ammissioni in tabellone e per lei sarà quasi impossibile risalire la china

Inviato: 23/09/2008 - 16:22
da ameba
E' comparso un Udomchoke - Mahut del quale non avevo notizie, allora c' è ancora spazio per inventarsi qualcosa
però non mi pare una partita che prometta grandi ribaltamenti , vediamo un po' come va , ma non credo che sia possibile tirarci su qualcosa

Inviato: 23/09/2008 - 16:23
da Agassi
DAWAJ DANAI!!!