Pagina 1 di 3

Bar 22 settembre

Inviato: 22/09/2008 - 10:12
da ameba
Buona settimana a tutti :wink: !

Ho cambiato il titolo al thread di giupponio per tenerlo valido per i prono fino a mercoledì compreso, tanto sicuramente i marciatori latiteranno un po' per lo scarso interesse derivante da questi tornei ed un po' perchè, nella quarta settimana del mese, i soldi per giocare in genere scarseggiano :P

Inviato: 22/09/2008 - 10:37
da pupi1960
ragazzi sono 48 :( e mi sento sempre un ragazzino...offro un caffè a tutti(momenti difficili)...oggi giornata tipo:
partita a tennis
ippodromo d'albenga
betfair
per ultimo se si fa viva qualche mia ex(ne dubito :cry: )o quelle di beppe(+facile :P )....trombata...in poche parole sono 48 anni che vivo così :P
p.s.come regalo betting vi consiglio il 2/0 cibulkova 8)

Inviato: 22/09/2008 - 11:09
da barkley
buona giornata a tutti,

e

AUGURONI A pupi :wink:


comunque IMMO sto giro amelio la porta a casa ....

Inviato: 22/09/2008 - 11:14
da Sfaver
Buongiorno a tutti gli amici di Marko Djokovic e del velocissimo void di Expect :lol:

Augurissimi a Pupi, però devi spiegarci come interpretare il regalo di compleanno... non sarai mica tu che ci stai bancando il 2-0 Cibu?? :P

Inviato: 22/09/2008 - 11:14
da stanwawrinka
buongiorno a tutti e AUGURI A PUPI,certo a sensazione ti facevo un pò più giovane..... :wink:

Inviato: 22/09/2008 - 11:53
da CristianoRonaldo7
pupi1960 ha scritto:ragazzi sono 48


AUGURI!

EMBE'?

e tu vorresti vincere a tennis con me che ho solo 43 anni!!!

Inviato: 22/09/2008 - 12:05
da giuppy
pupi1960 ha scritto:ragazzi sono 48 :( e mi sento sempre un ragazzino...offro un caffè a tutti(momenti difficili)...oggi giornata tipo:
partita a tennis
ippodromo d'albenga
betfair
per ultimo se si fa viva qualche mia ex(ne dubito :cry: )o quelle di beppe(+facile :P )....trombata...in poche parole sono 48 anni che vivo così :P
p.s.come regalo betting vi consiglio il 2/0 cibulkova 8)


PUPISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pensavo che questa era la tua domenica tipo!!!!!!1 :lol: :lol: :lol:
AUGURISSIMI e non lavorare troppo.........

Inviato: 22/09/2008 - 12:34
da pupi1960
stanwawrinka ha scritto:buongiorno a tutti e AUGURI A PUPI,certo a sensazione ti facevo un pò più giovane..... :wink:

1)di cervello ne dimostro 16(chiedere a beppe grillo).. :(
2)di fisico 35(chiedere alle ex del beppe) :P
3)fisicamente corro come un 18 enne(cristiano ronaldo se viene al raduno se ne accorgerà ) :twisted:
4)non bevo non fumo .........ma gioco :roll:
5)pancia zero(chiedere a fonz) :lol:
6)sono anche bello 8) ......ma senza soldi :evil:

Inviato: 22/09/2008 - 12:37
da pupi1960
CristianoRonaldo7 ha scritto:
pupi1960 ha scritto:ragazzi sono 48


AUGURI!

EMBE'?

e tu vorresti vincere a tennis con me che ho solo 43 anni!!!

ho informazioni diverse :roll:

Inviato: 22/09/2008 - 13:36
da rogerètornato
buongiorno a tutti!!!!!! non c'è possibilità  di vedere il match cibulkova?????

Inviato: 22/09/2008 - 14:29
da ameba
Auguri a Pupissimo :wink: !

Prendo un po' di Cibu, bancando Amelio al 48 al buio , non so nemmeno quanto stiano, vado a spizzare :P

Inviato: 22/09/2008 - 14:32
da ameba
bah, 3 pari al secondo e un set sotto , però quando ho marciato erano sul 3-2 per la mia ..........vedremo, mi ritiro in spizzo silente :P

Inviato: 22/09/2008 - 14:40
da ameba
intempestività  massima, fosso assicurato :evil:

Inviato: 22/09/2008 - 14:46
da la scimmia
Il DONNO AMELIO è ributtante in tutti i sensi...ma la Cibu è scarsissima...nn potrebbe mai vincere la partita e nemmeno il set... :roll:

Inviato: 22/09/2008 - 14:59
da la scimmia
qulo di M... di Amelio il Maskione...nastro e salvalaggio :shock: