Pagina 1 di 3
Bar 22 settembre
Inviato: 22/09/2008 - 10:12
da ameba
Buona settimana a tutti

!
Ho cambiato il titolo al thread di giupponio per tenerlo valido per i prono fino a mercoledì compreso, tanto sicuramente i marciatori latiteranno un po' per lo scarso interesse derivante da questi tornei ed un po' perchè, nella quarta settimana del mese, i soldi per giocare in genere scarseggiano

Inviato: 22/09/2008 - 10:37
da pupi1960
ragazzi sono
48 
e mi sento sempre un ragazzino...offro un caffè a tutti(momenti difficili)...oggi giornata tipo:
partita a tennis
ippodromo d'albenga
betfair
per ultimo se si fa viva qualche mia ex(ne dubito

)o quelle di beppe(+facile

)....trombata...in poche parole sono 48 anni che vivo così
p.s.come regalo betting vi consiglio il 2/0 cibulkova

Inviato: 22/09/2008 - 11:09
da barkley
buona giornata a tutti,
e
AUGURONI A pupi
comunque IMMO sto giro amelio la porta a casa ....
Inviato: 22/09/2008 - 11:14
da Sfaver
Buongiorno a tutti gli amici di Marko Djokovic e del velocissimo void di Expect
Augurissimi a Pupi, però devi spiegarci come interpretare il regalo di compleanno... non sarai mica tu che ci stai bancando il 2-0 Cibu??

Inviato: 22/09/2008 - 11:14
da stanwawrinka
buongiorno a tutti e AUGURI A PUPI,certo a sensazione ti facevo un pò più giovane.....

Inviato: 22/09/2008 - 11:53
da CristianoRonaldo7
pupi1960 ha scritto:ragazzi sono 48
AUGURI!
EMBE'?
e tu vorresti vincere a tennis con me che ho solo 43 anni!!!
Inviato: 22/09/2008 - 12:05
da giuppy
pupi1960 ha scritto:ragazzi sono
48 
e mi sento sempre un ragazzino...offro un caffè a tutti(momenti difficili)...oggi giornata tipo:
partita a tennis
ippodromo d'albenga
betfair
per ultimo se si fa viva qualche mia ex(ne dubito

)o quelle di beppe(+facile

)....trombata...in poche parole sono 48 anni che vivo così
p.s.come regalo betting vi consiglio il 2/0 cibulkova

PUPISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pensavo che questa era la tua domenica tipo!!!!!!1
AUGURISSIMI e non lavorare troppo.........
Inviato: 22/09/2008 - 12:34
da pupi1960
stanwawrinka ha scritto:buongiorno a tutti e AUGURI A PUPI,certo a sensazione ti facevo un pò più giovane.....

1)di cervello ne dimostro 16(chiedere a beppe grillo)..
2)di fisico 35(chiedere alle ex del beppe)
3)fisicamente corro come un 18 enne(cristiano ronaldo se viene al raduno se ne accorgerà )
4)non bevo non fumo .........ma gioco
5)pancia zero(chiedere a fonz)
6)sono anche bello

......ma senza soldi

Inviato: 22/09/2008 - 12:37
da pupi1960
CristianoRonaldo7 ha scritto:pupi1960 ha scritto:ragazzi sono 48
AUGURI!
EMBE'?
e tu vorresti vincere a tennis con me che ho solo 43 anni!!!
ho informazioni diverse

Inviato: 22/09/2008 - 13:36
da rogerètornato
buongiorno a tutti!!!!!! non c'è possibilità di vedere il match cibulkova?????
Inviato: 22/09/2008 - 14:29
da ameba
Auguri a Pupissimo

!
Prendo un po' di Cibu, bancando Amelio al 48 al buio , non so nemmeno quanto stiano, vado a spizzare

Inviato: 22/09/2008 - 14:32
da ameba
bah, 3 pari al secondo e un set sotto , però quando ho marciato erano sul 3-2 per la mia ..........vedremo, mi ritiro in spizzo silente

Inviato: 22/09/2008 - 14:40
da ameba
intempestività massima, fosso assicurato

Inviato: 22/09/2008 - 14:46
da la scimmia
Il DONNO AMELIO è ributtante in tutti i sensi...ma la Cibu è scarsissima...nn potrebbe mai vincere la partita e nemmeno il set...

Inviato: 22/09/2008 - 14:59
da la scimmia
qulo di M... di Amelio il Maskione...nastro e salvalaggio
