Pagina 1 di 4

Bar 20 settembre " Aspettando GiGeng "

Inviato: 20/09/2008 - 09:49
da ameba
Buongiorno ! :P

Inviato: 20/09/2008 - 10:33
da Sfaver
Buongiorno!

Ancora nessuno al bar... forse perchè nessuno ha ancora offerto la colazione o forse perchè quella tra Pin(g) e Pong non è una partita di tennis :P
Bisognerà  aspettare la Zheng per vedere una partita un po' più combattuta (speriamo) :lol:

Inviato: 20/09/2008 - 11:05
da hellas
torno ora da colazione e c'è già  Seppi in campo ... ma il quarto set di Fognini è già  finito? :lol: :lol:

Inviato: 20/09/2008 - 11:23
da solofognini
hellas ha scritto:torno ora da colazione e c'è già  Seppi in campo ... ma il quarto set di Fognini è già  finito? :lol: :lol:


cà zzo te ridi...

Inviato: 20/09/2008 - 11:24
da hellas
Juska l'avevo vista al challenger di Wroclaw, un giocatore potente ma ancora molto acerbo ... oggi con Seppi non dovrebbe esserci partita, ma la speranza cmq è che ora l'Italia infili 3 punti consecutivi, perchè se nel quinto math dovesse giocare Fognini ... anche se credo alla fine giocherebbe Starace ...

Inviato: 20/09/2008 - 11:31
da ameba
Piove a Canton, non ci credo , son qui che aspetto dalle 8.00......... 8)


pare che provino comunque ad iniziare :roll:

Inviato: 20/09/2008 - 11:43
da hellas
solofognini ha scritto:fogna domani vince il 3o set sicuro regà , e poi chissà ... il 3o è suo matematico! :wink:


scegli tu ... o sei patetico o sei comico ... meglio la seconda no? :lol:

Inviato: 20/09/2008 - 11:52
da stanwawrinka
la Zheng si vede da qualche parte??grazie.

Inviato: 20/09/2008 - 11:54
da hellas
stanwawrinka ha scritto:la Zheng si vede da qualche parte??grazie.


non so nemmeno dove giochi ... ma clicca qui sotto e vedi tu, in alto a sx

http://www.tennisform.com/default.asp

Inviato: 20/09/2008 - 12:00
da stanwawrinka
hellas ha scritto:
stanwawrinka ha scritto:la Zheng si vede da qualche parte??grazie.


non so nemmeno dove giochi ... ma clicca qui sotto e vedi tu, in alto a sx

http://www.tennisform.com/default.asp


la danno su betfair....grazie mille....

Inviato: 20/09/2008 - 12:07
da ameba
La zvona è dritta , oggi parrebbe che non ci sia trippa per gatti 8)

Inviato: 20/09/2008 - 12:08
da grizavis
buongiorno :P

Inviato: 20/09/2008 - 12:17
da stanwawrinka
ameba ha scritto:La zvona è dritta , oggi parrebbe che non ci sia trippa per gatti 8)


si la zvona in effetti sta giocando molto bene,ma la cinese oggi è inguardabile.... :twisted:

Inviato: 20/09/2008 - 13:03
da ameba
Nel secondo la zvona ha avuto il suo solito momento di sbarellamento ma non siamo stati bravi a concretizzare...........peccato, filottus interruptus :?

si riparte, marciando per il mondo qualcosa verrà  fuori :P

Inviato: 20/09/2008 - 14:12
da solofognini
hellas ha scritto:
solofognini ha scritto:fogna domani vince il 3o set sicuro regà , e poi chissà ... il 3o è suo matematico! :wink:


scegli tu ... o sei patetico o sei comico ... meglio la seconda no? :lol:


per te invece non c'è nemmeno bisogno di scegliere, sei un rompicoglioni e basta... :D