Pagina 1 di 1
Davis Cup 19-21/9
Inviato: 19/09/2008 - 09:02
da Mello
Tre incontri su tutti: non so quali siano le condizioni della Nalba, ma se non ci sono stati miracoli, faccio fatica a vederlo da corsa con l'
Adreev ammirato agli US Open...a 2.38 mi sembra troppo sbilanciata. A Wimbledon aprono
Bogdanovic, che nel periodo non sta andando poi così male, e testina Melzer, potrebbe essere partita che si gioca su pochi punti, si gioca a Wimbledon, l'austriaco sull'erba non è che abbia uno score così eccelso, non gioca dgli US Open, si sarà preparato a dovere, mah!?!?...si gioca @ 5 su Expekt, qualcosa prendo. Sulla terra olandese c'è quel vecchio marpione di
H.T.Lee che on clay sa giocare, pseudo debutto per il rampollo di casa, ancora molto inesperto, potrebbe anche lasciarci le penne. Coreano sfava lo provo...

Re: Davis Cup 19-21/9
Inviato: 19/09/2008 - 10:05
da hellas
Mello ha scritto:Tre incontri su tutti: non so quali siano le condizioni della Nalba, ma se non ci sono stati miracoli, faccio fatica a vederlo da corsa con l'
Adreev ammirato agli US Open...a 2.38 mi sembra troppo sbilanciata. A Wimbledon aprono
Bogdanovic, che nel periodo non sta andando poi così male, e testina Melzer, potrebbe essere partita che si gioca su pochi punti, si gioca a Wimbledon, l'austriaco sull'erba non è che abbia uno score così eccelso, non gioca dgli US Open, si sarà preparato a dovere, mah!?!?...si gioca @ 5 su Expekt, qualcosa prendo. Sulla terra olandese c'è quel vecchio marpione di
H.T.Lee che on clay sa giocare, pseudo debutto per il rampollo di casa, ancora molto inesperto, potrebbe anche lasciarci le penne. Coreano sfava lo provo...

Mello, guarda i numeri di Nalbo in Davis

e non solo i numeri, l'Argentina in casa è una macchina da guerra, non ti dico altro, la quota è giustissima imho, anzi ...
Inviato: 19/09/2008 - 10:39
da direfloyd
prendo anche io igorone. vabene il tifo vabè tutto ma mi baso su quello visto sinora ovvero un giocatore di tennis in gran forma contro un quasi ex...peraltro la quota c'è pure...lo prendo da b365.
buona davis!
Inviato: 19/09/2008 - 11:14
da rebnat
Russia in finale per me @2,70
come squadra per me son più forti e andranno in finale ,
giocheranno per il fattore campo ma per battere il team russo ci vuole un Nalbandian che dal nulla giochi ad un gran livello , e ci vogliono grandi prestazioni di DelPotro che ancora non ritengo una garanzia.
gli argentini li vedo sfava o almeno alla pari in tutti i match .
sta quota non esiste , avessimo visto giocare Nalba bene negli ultimi mesi estivi posso capirla , ma Nalba non si è visto , e non ci credo che si è allenato per questo obiettivo , cazzio vai ai master americani , vai a flushing meadows più allenamento di quello! invece non si è visto e 3su 5 terra rossa , mah ...
poi l'Andreev visto ultimamente vale mezzo con tutti i partecipanti alla semifinale!
Inviato: 19/09/2008 - 11:17
da STEEV
Ciao a tutti
prendo la Tamirona in stato di grazie

lay a 52 BF la Zheng
:finger:
Inviato: 19/09/2008 - 11:20
da ameba
Contro la Nalba in Davis non ci andrei nemmeno se mi torturassero , su clay credo sia imbattuto...............a fine anno in genere fa anche rifornimento di benzina

...........aspetto il live per giocarlo possibilmente ad una quota umana

Inviato: 19/09/2008 - 11:47
da tacito
in sto finale Nalb si gioca tutto,punti e davis. presumibile arrivi dritto,presumibile però perchè se prima faceva vomitare nn è detto che d'improvviso torni la forma. io credo sia a posto per sto fine stagione,passo sereno
cagottino potrebbe anche fare match,l'altro intoccabile negli ultimi mesi ma 3 su 5 con uno che è sempre topo 10,bah,qua seguo come partono,se nn vien spazzato via proverò ad entrare su mr cagotto
2 bei match,come idea penso vincano i 2 pamperos ma nn mi sorprenderei di vedere qualche rovescio
cmq sarà un argentina spagna di grande livella,se tutto va come deve andare
Inviato: 19/09/2008 - 12:44
da rogerètornato
Per cortesia mi indicate un book che banchi Fognini Gulbis??????????? all in sul lettone..a qualsiasi quota..ci sono 5 categorie di differenza
Inviato: 19/09/2008 - 12:53
da solofognini
rogerètornato ha scritto:Per cortesia mi indicate un book che banchi Fognini Gulbis??????????? all in sul lettone..a qualsiasi quota..ci sono 5 categorie di differenza
te lo banco io se vuoi , 1.1 il lettone ci stai?
Inviato: 19/09/2008 - 13:58
da bagocu
rogerètornato ha scritto:Per cortesia mi indicate un book che banchi Fognini Gulbis??????????? all in sul lettone..a qualsiasi quota..ci sono 5 categorie di differenza
Inviato: 19/09/2008 - 15:22
da direfloyd
Inviato: 20/09/2008 - 05:58
da hellas
solofognini ha scritto:rogerètornato ha scritto:Per cortesia mi indicate un book che banchi Fognini Gulbis??????????? all in sul lettone..a qualsiasi quota..ci sono 5 categorie di differenza
te lo banco io se vuoi , 1.1 il lettone ci stai?
tutto sommato la quota non era malvagia

questo è quello che vale Fognini contro un giocatore di tennis, 10/1

Inviato: 20/09/2008 - 09:39
da solofognini
hellas ha scritto:solofognini ha scritto:rogerètornato ha scritto:Per cortesia mi indicate un book che banchi Fognini Gulbis??????????? all in sul lettone..a qualsiasi quota..ci sono 5 categorie di differenza
te lo banco io se vuoi , 1.1 il lettone ci stai?
tutto sommato la quota non era malvagia

questo è quello che vale Fognini contro un giocatore di tennis, 10/1

Peccato che sul *3-0 mi ero già rivenduto tutto alla pari

Inviato: 20/09/2008 - 09:47
da ameba
Ma chi accettava gioco su questo match ?
Forse il Cozzaro Nero ?

Inviato: 21/09/2008 - 19:51
da rebnat
ameba ha scritto:Contro la Nalba in Davis non ci andrei nemmeno se mi torturassero , su clay credo sia imbattuto.
NOTHING IS IMPOSSIBLE CON SUPERCAGONIS!

Nalba imbattuto su clay AHAAHAHAHAHAHAHHA

:canta:

:smoke: