Il Bar dell'Ital-Davis e di Fognini 19/09
Inviato: 18/09/2008 - 22:37
Esordisce con la maglia dell'italia, Fabio Fognini, contro il talento lettone Gulbis. Un esordio molto complicato, ma che potrebbe già portare a casa un punto decisivo per l'Italia.
Il bar mi sembra il minimo dedicarlo a lui, se lo merita, è un match importantissimo.
P.S. Una chicca: Fabio mi ha detto che se vince, esulterà così:
Che testa
Il bar mi sembra il minimo dedicarlo a lui, se lo merita, è un match importantissimo.
P.S. Una chicca: Fabio mi ha detto che se vince, esulterà così:
Che testa