Pagina 1 di 6

Il Bar dell'Ital-Davis e di Fognini 19/09

Inviato: 18/09/2008 - 22:37
da solofognini
Esordisce con la maglia dell'italia, Fabio Fognini, contro il talento lettone Gulbis. Un esordio molto complicato, ma che potrebbe già  portare a casa un punto decisivo per l'Italia.
Il bar mi sembra il minimo dedicarlo a lui, se lo merita, è un match importantissimo.

P.S. Una chicca: Fabio mi ha detto che se vince, esulterà  così:

Immagine

Che testa :cry:

Re: Il Bar dell'Ital-Davis e di Fognini 19/09

Inviato: 18/09/2008 - 23:13
da bonzo
solofognini ha scritto:Esordisce con la maglia dell'italia, Fabio Fognini, contro il talento lettone Gulbis. Un esordio molto complicato, ma che potrebbe già  portare a casa un punto decisivo per l'Italia.
Il bar mi sembra il minimo dedicarlo a lui, se lo merita, è un match importantissimo.

P.S. Una chicca: Fabio mi ha detto che se vince, esulterà  così:

Immagine

Che testa :cry:


AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Povera Italtennis......................... In mano a chi siamo..... che altro t'ha detto? ILLUMINACIIIIIIII!
Quando cambierai quella firma?
Aggiornami un pò, ora quanti anni ha? e che posizione è?
Io lo ricordo a Napoli, diciamo non il massimo della simpatia e della modesti.......

Inviato: 18/09/2008 - 23:31
da solofognini
Se non lo conosci ti sembra antipatico sopratutto vedendolo in campo.. ma ti assicuro che è un ragazzo d'oro simpaticissimo...
ha 21 anni ed è 70 ATP.

Niente, me ha detto se vince esulto come doni, che spera gli regga il polso perchè ha una nuova fasciatura, che avrò la maglia con la quale gioca ( nera fila con scritta italia) e se gli registro la partita! 8)

Inviato: 19/09/2008 - 09:00
da barkley
ciao a tutti,

ricca giornata di tennis, vediamo di non finire stirati :D

si sono inventati ancic @ 1.22 su bellucci, mi sembra bassina, il lay costa poco, mario è fermo praticamente da wimbledon e bellucci ha collezionato eliminazioni al primo turno sul cemento americano fino agli USO dove passato il primo, ha perso con potro dopo avergli tolto il primo set ....

per cominciare, fiches su

Petrova, via LAY RADWANSKA @ 1.55 bf

azz, siamo già  sotto di un break :oops: :oops:

lay ancora @ 1.4, preparate le assi da stiro :roll: :P

Inviato: 19/09/2008 - 10:07
da barkley
E' AMORE VERO NADIA!!



LO SO CHE MI AMI ANCHE TU!!


:P :P :P :P


lay camillina @ 1.29 bf avanti di break

lay zvonareva @ 1.18 bf se si mette a piangere non può circolareeee

Inviato: 19/09/2008 - 10:44
da direfloyd
barkley ha scritto:E' AMORE VERO NADIA!!



LO SO CHE MI AMI ANCHE TU!!


:P :P :P :P


lay camillina @ 1.29 bf avanti di break

lay zvonareva @ 1.18 bf se si mette a piangere non può circolareeee


:lol: :lol: :lol:
e pensare che a roma mi son fatto immortalare con quell'armadio lì... :oops:

p.s. bark se puo' interessarti ti passo il numero di cell... :wink:

Inviato: 19/09/2008 - 10:50
da solofognini
Regà  leggete sulla gazzetta :shock:
SI parla di GIALLO perche il sito de fabio ha dato la notizia da mercoledì che avrebbe giocato :lol: :oops:

Inviato: 19/09/2008 - 10:50
da betvis
lascio al bar una buona giornata a tutti

Inviato: 19/09/2008 - 11:03
da rebnat
Katarina di lusso ,
è centrata e picchia come una robotnik

indoor se non sbarella vale 20%

edit:
partita molto bene Elena nel secondo, secondo me adesso Srebotnik sbarella :P

Inviato: 19/09/2008 - 11:17
da ameba
Provo a dare Kata @ 1.41, non vedo nulla , ma il tentativo ci sta :P

Inviato: 19/09/2008 - 11:23
da ameba
Oggi mi sa che il miracolo non lo faccio :P

Inviato: 19/09/2008 - 11:26
da ameba
Kata scesa @ 1.14 , sarebbe stato tutt' altro prezzo :P

Inviato: 19/09/2008 - 11:27
da ALEXEEV
ameba ha scritto:Oggi mi sa che il miracolo non lo faccio :P



AH BELLOOOOOOOOOOOOOOOO :lol: :lol: :lol: :lol:
L'hai Bancato ieri sera il MILAN :) :) :) :) :) :)
ashuaashuashuaashuaaaaaaahhhhhhhhhh

meno male che ci son quelli che ancora bancano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
FFENOMENNIIIIII

Oggi c'e'la RYDER CUP

AL VALHALLA GOLF CLUB REGALANO I SOLDI

CARICAREEEEEEEEEEE
ASHUASHUASHUASHUAAH

Inviato: 19/09/2008 - 11:31
da rebnat
Kata sta scaglando!!

http://pt.justin.tv/zura003

pari verde che è meglio!!
:P 8)

Inviato: 19/09/2008 - 11:37
da ameba
Ciao Conte , ho fatto il tifo per voi altrimenti v' intristivate troppo e gli avversari li voglio pimpanti :lol: :lol: :lol:

Qui intanto il miracolo l' abbiamo fatto :P


Demente già  tornata chiara fava , @ 1.81 cancellato il rossore , si aspettano tempi migliori per tuttoverdizzare

Che somare ! :P :P


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH !!!!!!!!!!!!