Pagina 1 di 4

BAR 18 settembre

Inviato: 18/09/2008 - 09:37
da ameba
Apro, anche se di tennis ce n'è poco e niente :roll:

La pastorotta 0-2 nel secondo ma sembra un fuoco di paglia :P

Inviato: 18/09/2008 - 09:40
da ameba
0-3 , comincio ad arrazzarmi di brutto

Inviato: 18/09/2008 - 09:45
da ameba
0-3 0/30 , era salita quasi a mezzo ed ho tergiversato sperando nello 0-4, sono un poveraccio :P

Inviato: 18/09/2008 - 09:56
da jeelani
ma schiavone è sospeso e giocano su un solo campo?

Inviato: 18/09/2008 - 09:58
da ameba
credo di sì , ma sono in Cina, in Giappone non seguo

ciao capolista :P

Inviato: 18/09/2008 - 10:00
da barkley
ciao a tutti,

in jappo CHIOVA, si gioca solo sul centrale che (a quanto pare) è coperto


lay ZVERA @ 1.03 .... vediamo sto tie :wink:


nadio on court, sono su di lei ..... nudo :roll: :P

se non la batte sto giro non la batte più!

Inviato: 18/09/2008 - 10:04
da ameba
DISPENSO CONSIGLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!! :P

6-2 per noi nel secondo e pastorotta sopra 3/5

Queste rapine ! 8)

Inviato: 18/09/2008 - 10:06
da jeelani
ameba ha scritto:credo di sì , ma sono in Cina, in Giappone non seguo

ciao capolista :P

ciao amebone, x quest'anno vi facciamo rivincere, ci accontentiamo del secondo posto :P io sono in groppa alla petrova :shock:

Inviato: 18/09/2008 - 10:12
da barkley
bèlla ameba,

sono entrato su paolina @ 2.6


l' andamento del secondo set e la lunga pausa ad inizio terzo mi hanno fatto ipotizzare un medical time out per la tettona


teniamo il primo game e valiamo già  1.8 :P


tenere duro!

Inviato: 18/09/2008 - 10:13
da ameba
Pauline sotto la pari, direi che un tuttoverde sia d' obbligo :P


chiamatemi Sentenza



Buona giornata a tutti ! 8)


E la vita, la vita e la vita l' è bela, l' è bela........ahahahahahahah :lol: :lol:

Inviato: 18/09/2008 - 10:18
da barkley
break della tettona ed io sono con il mio cerino bruciato in mano :roll: :roll:

lay ancora @ 1.26 :twisted:


ghiaccio e budineria gran brutte cose


... ma nadio brekka nel primo, ci sta.

Inviato: 18/09/2008 - 10:21
da ameba
fratello barkley, abbi fiducia, la pastorotta ha sempre qualche problemino fisico........dopo una settimana intensa come quella scorsa potrebbe anche scoppiare , faccio il tifo per Pauline comunque, meriterebbe di passare il turno :P

Inviato: 18/09/2008 - 10:22
da barkley
controbreak paolina :P

confermo trainer pastorotta tettona ad inizio set

ed un nadio che pare centratissimo :shock:

Inviato: 18/09/2008 - 10:33
da barkley
casso, è venuto un **** in ufficio a rompere le palle e non ho coperto :roll:

Inviato: 18/09/2008 - 10:34
da ameba
Brutta storia il lavoro :P