Pagina 1 di 4
BAR 18 settembre
Inviato: 18/09/2008 - 09:37
da ameba
Apro, anche se di tennis ce n'è poco e niente
La pastorotta 0-2 nel secondo ma sembra un fuoco di paglia

Inviato: 18/09/2008 - 09:40
da ameba
0-3 , comincio ad arrazzarmi di brutto
Inviato: 18/09/2008 - 09:45
da ameba
0-3 0/30 , era salita quasi a mezzo ed ho tergiversato sperando nello 0-4, sono un poveraccio

Inviato: 18/09/2008 - 09:56
da jeelani
ma schiavone è sospeso e giocano su un solo campo?
Inviato: 18/09/2008 - 09:58
da ameba
credo di sì , ma sono in Cina, in Giappone non seguo
ciao capolista

Inviato: 18/09/2008 - 10:00
da barkley
ciao a tutti,
in jappo CHIOVA, si gioca solo sul centrale che (a quanto pare) è coperto
lay ZVERA @ 1.03 .... vediamo sto tie
nadio on court, sono su di lei ..... nudo
se non la batte sto giro non la batte più!
Inviato: 18/09/2008 - 10:04
da ameba
DISPENSO CONSIGLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!
6-2 per noi nel secondo e pastorotta sopra 3/5
Queste rapine !

Inviato: 18/09/2008 - 10:06
da jeelani
ameba ha scritto:credo di sì , ma sono in Cina, in Giappone non seguo
ciao capolista

ciao amebone, x quest'anno vi facciamo rivincere, ci accontentiamo del secondo posto

io sono in groppa alla petrova

Inviato: 18/09/2008 - 10:12
da barkley
bèlla ameba,
sono entrato su paolina @ 2.6
l' andamento del secondo set e la lunga pausa ad inizio terzo mi hanno fatto ipotizzare un medical time out per la tettona
teniamo il primo game e valiamo già 1.8
tenere duro!
Inviato: 18/09/2008 - 10:13
da ameba
Pauline sotto la pari, direi che un tuttoverde sia d' obbligo
chiamatemi Sentenza
Buona giornata a tutti !
E la vita, la vita e la vita l' è bela, l' è bela........ahahahahahahah

Inviato: 18/09/2008 - 10:18
da barkley
break della tettona ed io sono con il mio cerino bruciato in mano
lay ancora @ 1.26
ghiaccio e budineria gran brutte cose
... ma nadio brekka nel primo, ci sta.
Inviato: 18/09/2008 - 10:21
da ameba
fratello barkley, abbi fiducia, la pastorotta ha sempre qualche problemino fisico........dopo una settimana intensa come quella scorsa potrebbe anche scoppiare , faccio il tifo per Pauline comunque, meriterebbe di passare il turno

Inviato: 18/09/2008 - 10:22
da barkley
controbreak paolina
confermo trainer pastorotta tettona ad inizio set
ed un nadio che pare centratissimo 
Inviato: 18/09/2008 - 10:33
da barkley
casso, è venuto un **** in ufficio a rompere le palle e non ho coperto

Inviato: 18/09/2008 - 10:34
da ameba
Brutta storia il lavoro
